Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349618 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1080 il: 17 Lug 2020, 12:32 »
Si per me il discorso regge abbastanza a livello logico, è un discorso di sintesi e di non ritrovarsi troppe versioni di console, così in fondo le fasce vengono coperte (e molto giocherà prezzo e specifiche di Series S ossia Lockart) ma senza avere troppi modelli

Certo son comunque scelte nette da fare ed é un peccato che ci 'rimetta' One X che è un ottimo pezzo di hardware e poteva forse venir sfruttata comunque con dei bei tagli di prezzo!
Ma se ci si pensa One X era purtroppo la più sacrificabile dato che non era il modello economico (e pur con tagli di prezzo avrebbe semmai fatto da inibitore per il passaggio a console next quindi le Series) e sicuramente One S aveva accumulato più base installata e adesso diventa l'alternativa super economica per chi non vuole ancora passare alla next e avrà ancora il supporto crossgen per almeno due anni come da news.

A me piace come tipo di approccio, sinceramente!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1081 il: 17 Lug 2020, 12:35 »
Si assoultamente, è un'altra scelta azzeccata del reparto marketing di Microsoft.
Ultimamente ne stanno facendo molti, speriamo (per loro) che paghino...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1083 il: 18 Lug 2020, 13:40 »
Se arriva la nuova 360 faccio tre salti mortali carpiati,ma non riesco a crederci...vedremo,comunque Spencer é davvero meritorio,mi chiedo qualche follia abbia messo Mattrik al timone anni fa :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1085 il: 21 Lug 2020, 14:29 »
Ho messo l'avatar apposta  :scared:
Per me basta che torni, esclusiva o meno

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1086 il: 21 Lug 2020, 14:36 »
Sta cosa che tengono la One S non la capisco, ultimamente la sto usando molto ma è un catorcio, i giochi girano male, la dashboard è lenta, a volte i giochi non partono o ci mettono una vita (2 minuti adesso per avviare Kona, che tra l’altro spesso si pianta per caricare, durante il gioco).
Non posso credere che vogliano farci girare anche i giochi nuovi...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1087 il: 21 Lug 2020, 14:40 »
La tengono li apposta per farti venire voglia di passare a series X
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1089 il: 23 Lug 2020, 07:58 »
Benissimo, se il modello funziona ne vedremo delle belle.
Susu come regalo per i successi mettete cyberpunk gratis d1!!
Grascie

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1090 il: 23 Lug 2020, 08:01 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1091 il: 23 Lug 2020, 10:21 »
Oh, aspettative per stasera?

Io spero si riveda Hellblade2 che al momento è l'unica cosa nextgen bella che ho visto ma non ci credo molto.
Poi dagli altri studi interni non penso di poter essere interessato visti i background.

Magari Elden Ring?

E poi Lockhart, ovvio, che è la mia sola possibilità di salire sul carrozzone.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1092 il: 23 Lug 2020, 10:25 »
Hanno detto solo giochi e solo studi interni, quindi direi niente Elden Ring o Lockhart.

Io per stasera vorrei solo sapere cosa arriva sul Game Pass, sia a breve che su Series X  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1093 il: 23 Lug 2020, 10:49 »
Ah vero  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1094 il: 23 Lug 2020, 11:11 »
Avevo capito anche terze parti, probabilmente quelle più legate come marketing a MS.
Cmq aspettative molto alte, MS ha gonfiato la cosa parecchio, curioso di vedere il supporto giappo perchè lo Zio phil ha detto che è soddisfatto di quello che si vedrà stasera.

Hellblade 2 frega quasi zero, il primo trailer è next gen dibbrutto ma finchè non vedo gameplay convincente non mi convinco manco io. HB va bene come esperienza "one and done" imho, poi magari il 2 è l'apoteosi del gameplay e mi muto.

Halo infinite sicuro, vediamo se budget infinite unlimited e un lasso di tempo più ampio del solito ha permesso un ripensamento radicale del gameplay. Mi aspetto una campagna più wide linear, in stile Gears 5, e un MP con un occhio al GAAS e alla monetizzazione dato che finirà nel pass. Cmq aspettative medie.

L'hype lo riservo sul nuovo AAA degli obsidian (Outer worlds non riesco a vederlo come tripla A, è un titolo di valore ma mid-budget), forse il nuovo Pillars con super graficone?

Fable pressochè sicuro, se c'è playground dietro è tipo hype al cubo (ma un bel banco di prova per loro, abituati solo a giochi di guida).

Hype eventualmente Banjo Redooie (rimane il mio collectathon preferito di sempre), e se gli initiative fanno qualcosa (Perfect Dark PLS sto franchise GRIDA per essere salvato e tirato fuori dalla formalina). Psychonauts 2 ma con me double fine è molto hit & miss e in particolare il primo Psycho mi ha sempre annoiato entro 2 ore dall'inizio, e ci ho provato tipo 3-4 volte ad iniziarlo.
Il nuovo gioco Rare è delizioso graficamente, come tutti i giochi Rare da sempre ma sti mondi condivisi mi danno l'itterizia al solo pensarci (ma è perchè non ho amici, fan bene a farli).

Forza motorsport 8 pure me l'aspetto ma con GT7 avrà vita difficile. Ecco, FM8 uscirà mentre GT7 andrà in dev hell con Kaz che non vuole rinunciare ai menu a 120fps col ray tracing e uscirà a fine gen quindi il confronto non si pone.

Cmq facile che dopo stasera MS passi in vantaggio ai miei occhi, gli studios tra vecchi e nuovi *devono* arrivare pronti a sto appuntamento, e nessuno si può lamentare visto che il supporto grosso a Xbox one è bello che chiuso da mesi quindi c'è margine per aver inbastito per bene lo sviluppo next gen.

E vorrei che MS comprasse Studio MDHR e Moon studios perchè sono i migliori team indie sul mercato, gli Ori e i Cuphead meritano tutti i 90+ metacritic del mondo. Se avessi i soldi me li comprerei io :'(
E mi aspetto che il DLC di Cuphead sia stato scrappato e ribrandizzato come Cuphead 2 per massimizzare l'effetto "nuovo reveal di roba vecchia", è passato troppo tempo dal lancio (ma ne varrà la pena qualsiasi cosa uscirà, <3 Cuphead).
E Zero Indie stasera, a meno che non parliamo di MDHR o Moon o altra roba epica perchè un altro Bugsnax non so se potrei reggerlo. Se sono indie, almeno di alta fascia, tipo Kona per Sony.
« Ultima modifica: 23 Lug 2020, 11:16 da hob »
Fuck does Cuno care?