Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #990 il: 17 Giu 2020, 20:51 »
Mhhh 400 dollari la X rischiano di beccarsi chissà quante cause per concorrenza sleale.
Te la vedi nvidia che sta annunciando schede da rumoreggiati 1400 dollari (le 3080 ti) o amd stessa che ha gpu da 12 tflops a 449 euro come sbroccano.
Non va nemmeno bene sputtanarsi sui prezzi, non so.
Non è il mio mestiere.
400 dollari, gamepass, il d1 te lo fai con almeno 5 giochi in esclusiva gratis (tra cui halo infinite).
... E Sony ti chiede 59 dollari per un Dlc di Spiderman.
No, non mi sembra così realistico e se lo fosse prevedo grossi cambiamenti nei primi anni.
Il gamepass è incredibile già oggi, domani potrebbe essere assurdo e poi semplicemente normale, cioè quello che vuole la gente.
E forse vivaddio non spenderemo più 59 euro per un Dlc o un remake.
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 20:54 da alienzero »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #991 il: 17 Giu 2020, 20:54 »
I sogni sono arrivati anche qui  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #992 il: 17 Giu 2020, 20:55 »
Quali sogni?
Sono solo rumor, c'è nulla di confermato.

Sul fatto invece che spendiamo 59 euro per dei remake purtroppo è ancora una solida realtà.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.415
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #993 il: 17 Giu 2020, 21:18 »
Come regalano i giochi potrebbero regalare pure la console, 'sti pezzenti.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #994 il: 17 Giu 2020, 21:20 »
Non è stato ufficializzato nessun orezzo per Spiderman PS5 ed esistono remake e remake, se il lavoro è ben fatto non mi pare il caso di svalutare i lavori altrui.

Il gamepass è una gran cosa per chi vi è interessato e se gli interessa aderisce giustamente, non vedo il problema!

Massi adesso continueranno a circolare rumor di ogni tipo sui prezzi, si può ipotizzare in attesa dell'ufficialità, per me entrambe nkn andranno oltre i 600 di sicuro, sto cominciando a credere che i 549 sia un'opzione praticabile, Lockart deve ancora essere annunciata quindi da vedere

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #995 il: 17 Giu 2020, 21:34 »
Non è stato ufficializzato nessun orezzo per Spiderman PS5 ed esistono remake e remake, se il lavoro è ben fatto non mi pare il caso di svalutare i lavori altrui.

Il gamepass è una gran cosa per chi vi è interessato e se gli interessa aderisce giustamente, non vedo il problema!

Massi adesso continueranno a circolare rumor di ogni tipo sui prezzi, si può ipotizzare in attesa dell'ufficialità, per me entrambe nkn andranno oltre i 600 di sicuro, sto cominciando a credere che i 549 sia un'opzione praticabile, Lockart deve ancora essere annunciata quindi da vedere
Tranquillissimo,
Nessuno toccherà i remake a 59 euro.
Ti faccio però due esempi, tlou1 remaster uscito a 39 euro (forse 49 non ricordo)
Sotc, 39 o 49 boh non ricordo manco li.
E manco sono remake, re2 è un remake e costa 59.
Quanto costerà DS? Io dico 59.
E Spiderman? È un Dlc. Ok, 39 e pari patta. 59 sarebbe eccessivo.
È oggettivo (a meno di Spiderman) non sono supposizioni le mie. Tlou1 così l'abbiam pagato.
Così come lo è giocare ad halo infinite gratis al d1 magari usando il codice 14 giorni di gamepass o il mese ad 1 euro.
Certo son scelte che ognuno fa, ma sono così sbilanciate che è giusto far notare l'assurdità.
Non occorre metterci sempre na pezza.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #996 il: 17 Giu 2020, 21:41 »
Se veramente project lockhart costerà la metà di Series x allora vedo più realistica una forbice di 300/600 dollari.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #997 il: 17 Giu 2020, 21:47 »
Beh Spiderman è uno spinoff standalone (detto dagli sviluppatori stessi), Dlc inteso come espansione del primo ok ma non é tecnicamente un Dlc, prezzo secondo me 39 o 49 ma ancora non si sà di preciso.

DS anche non si sà ma è un remake grafico con probabili ritocchi al gameplay e contenuti inediti ma di cui ancora devono mostrare molto, lo prezzeranno come riterranno e giusto e si vedrà se è un prezzo che ci stà o meno.

Anche Nintendo ha fatto Xenoblade Remake e lo ha messo a prezzo pieno così come ha fatto dei porting da Wii u a prezzo pieno (e i prezzi N calano meno rispetto ai prezzi di PS, Xbox ecc), così come ha fatto giustamente Capcom con RE2 (col 3 invece ha calcato troppo la mano secondo me ma devo prima giocarlo per valutare) mettendolo a prezzo pieno che è ben giustificato.

Sul prezzo delle esclusive al D1 nessuno, nè io che però non sono interessato all'abbonamento personalmente, ha mai negato il vantaggio e convenienza di avere first party al D1 assicurati dal gamepass (che non è gratis ma ok, ho inteso il senso) ma non è detto che debba essere l'unico modello possibile o concepibile
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 21:51 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #998 il: 17 Giu 2020, 21:54 »
Nintendo sarebbe morta e sepolta se fosse l'unico modello possibile.
Io voglio che i servizi inizino a rompere le palle e scardinare queste minchiate dei remaster /remake per 4 anni di fila. Quello si vorrei.
Perché nessuno credo sia stato felice di quei primi anni di ps4 e manco di ms.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #999 il: 17 Giu 2020, 22:02 »
Però su remastered e remake già c'è da far distinzione, i remastered con la retro e smart delivery già subiranno una ridimensionata rispetto alle gen passate, io in passato li ho visti in maniera critica, infatti Tlou Remastered lo presi in forte sconto perchè avendo avuto il titolo su ps3 non volevo ripagarlo per intero sebbene non avessi il Dlc.

I Remake invece se fatti bene (come RE2R o FF7R che sebbene copra una porzione della storia originale è in realtà un gioco inedito, con un gameplay inedito che non troveresti neanche nell'originale in quella forma al di là del rifacimento grafico passando da sfondi prerenderizzati a tutto 3D) possono essere un'occasione sicuramente più interessante e possono tranquillamente meritare prezzi superiori ad una remastered a patto che il lavoro svolto sia ben fatto.

Se poi non si è convinti della bontà del remake ma interessa lo stesso si può sempre aspettare un calo di prezzo (discorso ok e mi dirai che sul pass lo avrei avuto già incluso al D1 ed infatti lì entra il gioco la differenza di modelli e strategie di cui dicevamo e non dipende da me!)
« Ultima modifica: 17 Giu 2020, 22:34 da Laxus91 »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1000 il: 17 Giu 2020, 22:14 »
Remake sono una cosa, remaster o porting venduti a prezzo pieno sono un'altra.
I primi valgono quanto un gioco nuovo, magari scrauso.

I secondi basta non comprarli, no ? Per altro Switch dimostra che hanno un mercato enorme e Nintendo non si metterà certo a fare un servizio dove "regala" first party al day one.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1001 il: 17 Giu 2020, 22:31 »
Io non so come si possano mettere remake e remaster dentro lo stesso discorso, come se fossero la medesima cosa a livello concettuale e, soprattutto, di produzione, costi e dispiego di mezzi.

Resident Evil 2 R, ad esempio, urina in testa a 3/4 dei titoli usciti dalla Xbox 360 ad oggi e non dovrebbero servire troppi ragionamenti per capirlo.
magari fossero questi i problemi delle ultime due generazioni (quest'ultima decisamente superiore alla precedente, a mio parere)
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1002 il: 17 Giu 2020, 23:36 »
Daje con sta "night of mic drops" :yes: :yes:

400 euro cmq non ci credo, se lo fanno sono in berserk e non si fanno più ostaggi. Sembra tutto un po' troppo perfetto, l'hw c'è, costa un cazzo e hanno un botto di first party da mic drop?
ZIO PHIL WHY U SO SEXY
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1003 il: 18 Giu 2020, 00:43 »
A 400€ la compro pure io figurati, mal che vada la uso come poggiapiedi ;D

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #1004 il: 18 Giu 2020, 00:56 »
C'è da dire che TLOU aveva quel prezzo in remaster tipo 5 anni fa. Oggi, probabilmente, andrebbe diversamente. Dal GP in poi, i prezzi, già calanti, sono decisamente crollati. Il mercato è già cambiato e il fatto che Sega pubblicizzi il game pass la dice tutta su come la vedono i produttori. A loro, a molti di loro, conviene.
The World's Not Set in Stone