Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349528 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #600 il: 20 Mar 2020, 12:41 »
Comunque Bilbo capisco, ma intanto è qualcosa, il coverage è stato pratocamente completo e mancano giusto gli ultimi dettagli, è una retro migliorativa e servirà a traghettare fin da subito sulla nuova console senza spese aggiuntive sul software, ed il lavoro fatto è più che buono quindi mostrarla ci stà.

Poi pure io voglio vedere Halo, Hell e i titoli inediti, però di tempo per mostrarli prima del passaggio ce ne è, quindi arriveranno mano mano.
Poi se arrivano prima, anche meglio

E' un po' il discorso che si faceva l'altro giorno sulle esclusive.

Una volta le nuove console me le vendevano mostrandomi giochi che sul mio attuale hardware non avrei mai potuto giocare, nè dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista di gioco in esclusiva.
Ora dovrei innamorarmi dei teraflop e dei dischi SSD, poi forse vedrò cosa giocarci. Intanto per farmi un'idea mi mostrano un titolo giocato mesi fa e già andato nel dimenticatoio, entusiasmandomi dei riflessi d'acqua e della vegetazione aggiuntiva  :no:

Posso risponderti solo con 'il Tempo dell'hype arriverà'  :yes:
È che ora mancano più di 6 mesi e stiamo un pò nella fase pre-entusiasmi sfrenati.

Da questo punto di vista però, finora, MS ha fatto le cose per bene, fino in fondo, senza paure:, coverage completo di Digital Foundry, mostrata forma, caratteristiche, pad, compatibilità, retrocompatibilità, caratteristiche.
Poi non ho seguito eventuali info su xcloud che divrei recuperare ma pure quello è un altro aspetto danon sottovalutare in ottica futura (come il gamepass) e pure lì ormai è imminente

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #601 il: 20 Mar 2020, 12:47 »
Misure ufficiali della console:

Xbox Series X: 151mm x 151mm x 301mm

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #602 il: 20 Mar 2020, 12:59 »
E' un po' il discorso che si faceva l'altro giorno sulle esclusive.

Una volta le nuove console me le vendevano mostrandomi giochi che sul mio attuale hardware non avrei mai potuto giocare, nè dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista di gioco in esclusiva.
Ora dovrei innamorarmi dei teraflop e dei dischi SSD, poi forse vedrò cosa giocarci. Intanto per farmi un'idea mi mostrano un titolo giocato mesi fa e già andato nel dimenticatoio, entusiasmandomi dei riflessi d'acqua e della vegetazione aggiuntiva  :no:

Posso risponderti solo con 'il Tempo dell'hype arriverà'  :yes:
È che ora mancano più di 6 mesi e stiamo un pò nella fase pre-entusiasmi sfrenati.

Quello che dice Bilbo, credo, è che se ho già Xbox One X la voglia di passare a Series X per giocare a un gioco che posso comunque giocare sulla mia macchina attuale (Halo Infinite) può non essere un argomento sufficiente, al netto di frizzi e lazzi. Specie se magari hai un pannello 1080p.

Vero anche che la retrocompatibilità totale permette di fare il passaggio a prezzo contenuto.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #603 il: 20 Mar 2020, 13:07 »
È comunque però una carta in più da giocare a parità di condizioni, mentre Halo già è diverso da Gears 5 perché Gears lo puoi giocare già adesso mentre Halo è un titolo inedito, tutto da scoprire e magari lo puoi abbinare a SeX come chi prese Zelda solo su switch e non wii u (correggetemi se sbaglio ma Halo dovrebbe presumibilmente uscire intorno al lancio next gen e disponibile su tutta la famiglia di Xbox, di sicuro One X e SeX).

A questo poi si può aggiungere altro di 'solo next gen' (come Hellblade 2 che è stato annunciato anzitutto per nuova gen), anche se poi è da vedere se sarà al lancio o dopo!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #604 il: 20 Mar 2020, 14:03 »
E' un po' il discorso che si faceva l'altro giorno sulle esclusive.

Una volta le nuove console me le vendevano mostrandomi giochi che sul mio attuale hardware non avrei mai potuto giocare, nè dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista di gioco in esclusiva.
Ora dovrei innamorarmi dei teraflop e dei dischi SSD, poi forse vedrò cosa giocarci. Intanto per farmi un'idea mi mostrano un titolo giocato mesi fa e già andato nel dimenticatoio, entusiasmandomi dei riflessi d'acqua e della vegetazione aggiuntiva  :no:

Posso risponderti solo con 'il Tempo dell'hype arriverà'  :yes:
È che ora mancano più di 6 mesi e stiamo un pò nella fase pre-entusiasmi sfrenati.

Quello che dice Bilbo, credo, è che se ho già Xbox One X la voglia di passare a Series X per giocare a un gioco che posso comunque giocare sulla mia macchina attuale (Halo Infinite) può non essere un argomento sufficiente, al netto di frizzi e lazzi. Specie se magari hai un pannello 1080p.

Vero anche che la retrocompatibilità totale permette di fare il passaggio a prezzo contenuto.
È per quello che stanno facendo Lockhart però, per entrare in next gen a basso costo rimanendo sui 1080p.

Perché si, Halo Infinite ed altri usciranno ancora su One ma poi la "pacchia" finirà.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #605 il: 20 Mar 2020, 14:10 »
Si, lockhart dovrebbe servire proprio a quello.
Sicuramente a chi non ha una OneX ed a chi non vuole spendere i big money ma assicurarsi tutta l'actual+next gen.
Dipendera' sempre dal prezzo pero'.
Sara' curioso vedere le comparison di Halo Infinite (che ha un motore full next gen in verita', c'e' un ottimo articolo e video a riguardo, usano un nuovo sistema di compressione texture ed altre figatine) su tutta la serie xbox.
lockhart dovrebbe essere infatti sul range dei 4/6 tflops rdna2 che non so sinceramente se sia tanto superiore a onex.
Anche senuas2, quel reveal trailer viene dichiarato "actual ingame rendering" ed e' alquanto "agghiacciante" come resa, nel senso che su One X non riesco a configurarmelo proprio come possibile.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #606 il: 20 Mar 2020, 23:09 »
Misure ufficiali della console:

Xbox Series X: 151mm x 151mm x 301mm

@atchoo non la prenderà mai, quei singoli millimetri su tutti e 3 i lati gli procureranno un fastidio insopportabile
:D

...e magari lo puoi abbinare a SeX come ...

ehi Lax, questo acronimo l'hai preso da qualche parte oppure è semplicemente un suggerimento di @alienzero ?

:LOL:
« Ultima modifica: 20 Mar 2020, 23:12 da babaz »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #607 il: 21 Mar 2020, 07:01 »
Misure ufficiali della console:

Xbox Series X: 151mm x 151mm x 301mm

@atchoo non la prenderà mai, quei singoli millimetri su tutti e 3 i lati gli procureranno un fastidio insopportabile
:D

In realtà apprezzo l'encomiabile precisione di Microsoft.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #608 il: 21 Mar 2020, 07:57 »
Misure ufficiali della console:

Xbox Series X: 151mm x 151mm x 301mm

@atchoo non la prenderà mai, quei singoli millimetri su tutti e 3 i lati gli procureranno un fastidio insopportabile
:D

...e magari lo puoi abbinare a SeX come ...

ehi Lax, questo acronimo l'hai preso da qualche parte oppure è semplicemente un suggerimento di @alienzero ?

:LOL:

Series X, no? SeX dunque!
Roba, roba mia! ma in effetti forse a livello subliminale continuare ad usare questo termine potrebbe sortire qualche effetto su qualcuno, magari vedrò di uniformarmi ad XSX  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #609 il: 22 Mar 2020, 10:32 »



Bella: meno TF > minor costo > maggiori possibilità che il GamePass arrivi a casa mia  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #610 il: 22 Mar 2020, 10:35 »
4TF spero siano sufficienti per 1080p @60 fps, RT, gestione oggetti audio, e via dicendo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #611 il: 22 Mar 2020, 10:59 »
Io continuo a sperare che avanti il dayone, decidano di uscirsene con un modello unico...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #612 il: 22 Mar 2020, 11:50 »
Pure secondo me è un rischio lanciare con due modelli differenti, magari quello che costa di meno e quello che costa di più.

Dovrebbero lanciare un solo modello, che costi quel che costi, per farti dire spendi di più ma hai di più.

Invece nell'indecisione l'acquirente che non sa cosa comprare potrebbe scegliere la soluzione di mezzo PS5.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #613 il: 22 Mar 2020, 12:01 »
Qui si giocano molto e non è in effetti facile capire dove penderà il mercato.
Oltretutto con i problemi legati alla pandemia, già sarà difficile avere una produzione/distribuzione/promozione/ricezione normale su una sola piattaforma, chissà per due.

Sulla carta la macchina entry level però è molto allettante, specie per imporre il modello GamePass.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Microsoft Xbox Series X: We Care
« Risposta #614 il: 22 Mar 2020, 13:06 »
Pure secondo me è un rischio lanciare con due modelli differenti, magari quello che costa di meno e quello che costa di più

Ma più che altro perché proprio Microsoft ha già frammentato a sufficienza la linea della sua console attuale, è insomma non so quanto abbia giovato alle sue vendite. La situazione rispetto a PS5 era sicuramente già compromessa, però non mi sembra una politica vincente.

Intanto posto questo, non so se era già stato detto

TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2020-03-22-news-videogiochi-xbox-series-x-retrocompatibilita-non-tutti-i-giochi-xbox-one
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205