Visto che ormai i rumor sono quasi quotidiani, Sony si è già sbilanciata su PS5 e Microsoft, nelle vesti di Phil Spencer, ha già lasciato intendere che i lavori sulla loro prossima console sono molto avanti (presentazione quasi sicura al prossimo E3), apro il topic sulla nuova console Microsoft. Tanto sono convinto che non lo farebbe nessuno perchè a giocare sulle console MS qui dentro saremo rimasti in 3

Un rumor dei giorni scorsi parlava di specifiche, leakate da Brad Sams, il tizio che aveva spoilerato info riguardo il controller Elite e Project Scorpio (Xbox One X). Per cui non la bocca della verità, ma uno che potrebbe effettivamente sapere qualcosa.
Tra le tante news scelgo questa:
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/xbox-scarlett-microsoft-gia-deciso-cpu-gpu-secondo-gli-ultimi-rumor-354641.htmlUn altro rumor riguarda invece il software, sebbene sia una soffiata un po' più paracula.
E' noto da tempo che Microsoft sta attuando una politica di acquisizione di team per non trovarsi, come per One, ad avere una buona console, un buon servizio online ma nessun (o quasi) titolo esclusivo da far giocare ai propri
aficionados. Il tweet di Klobrille infatti sostiene che una IP molto amata dal pubblico MS, giocata negli ultimi 4 anni, tornerà con il secondo episodio su Scarlett, e sarà in uscità più o meno verso il 2020.
Questo
il tweet e sotto la notizia da M.it
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/xbox-scarlett-uscita-secondo-episodio-esclusiva-molto-amata.html