Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 357461 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5310 il: 20 Feb 2024, 11:45 »
Firse perché nel topic PS5 vengono postati messaggi analoghi, tipo la news del calo degli utili Sony che ha colpito i tripla AAA... 🙃
Che io ancora attendo @Laxus91 che mi commenta Lies of P

Arriverà il suo momento, sono oberato di giochi che escono da tutte le pareti, recuperi da ultimare, nuove uscite che intanto arrivano (e ora inizia un periodo caldo fra FF e DD2) e le grosse incognite che potrebbero ribaltare tutto non appena si palesano (Elden Ring Dlc e HK Silksong, che idealmente punterei a giocare non appena possibile), e Pop da recuperare nel corso dell'anno.
 
Ma prima o poi, quando sto nel mood giusto, vedo di ammollargli una run anche al burattino  :yes:

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5311 il: 20 Feb 2024, 13:38 »
Madonna raga, ma vi pagano per scrivere male di chi sta antipatico? :D

Non la capirò mai sta voglia di sprecare tempo su qualcosa che non vi piace!
L'antipatia non c'entra. Critico il management, la strategia commerciale, la visione monca, il marketing.
Sprechiamo tutti tempo a scrivere ancora qui dentro, o no? Si può fare ancora liberamente, o no?

Si può, ma quando traspare partigianeria (per delle multinazionali, lol) da praticamente ogni post di certi utenti, come minimo cadono le braccia.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5312 il: 20 Feb 2024, 13:46 »
Ok, quindi chi, come me, s'è rotto il cazzo della console war moh passa per fascio!

Buono! :D
La console war è negli occhi di chi guarda.

Naah, son troppo vecchio per quello, e pure quando ero giovane giusto da possessore di MD ho fatto console war con i compagni di classe (che poi era invidia perchè non mi potevo permettere di essere multipiatta)! :)

A me interessa solo giocare e parlare di giochi, e vorrei giocare tutto, o almeno il più possibile, senza per forza dover comprare mille pezzi di plastica inutili! :(


Arriverà il suo momento, sono oberato di giochi che escono da tutte le pareti, recuperi da ultimare, nuove uscite che intanto arrivano (e ora inizia un periodo caldo fra FF e DD2) e le grosse incognite che potrebbero ribaltare tutto non appena si palesano (Elden Ring Dlc e HK Silksong, che idealmente punterei a giocare non appena possibile), e Pop da recuperare nel corso dell'anno.
 

I know, se insisto è perchè il burattino l'ho amato troppo, e vorrei che tutti lo giocassero! :)

Bello che metti il DLC di ER vicino a quell'altro, che tra un po' rischia di fare la stessa fine in tutto sto silenzio! :D

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5314 il: 21 Feb 2024, 13:47 »
L'antipatia non c'entra. Critico il management, la strategia commerciale, la visione monca, il marketing.

Lasciando perdere i marchi e le antipatie, ma cosa esattamente critichi?
Il fatto che un'azienda priva di competenze nella produzioni di alcuni tipi di giochi (e che dovrebbe investire tempo e milioni per far crescere internamente studi in grado di produrli) preferisca investire liquidità (che evidentemente hanno a palate) nell'acquisizione di studi che già posseggono tali competenze (e IP di successo già affermate)?

Dal punto di vista strategico non fa una piega, anzi, è molto molto accorto. Tant'è che lo si fa praticamente sempre, in tutti gli ambiti. Poi è sacrosanto esprimere antipatia per il riccone che si compra tutto e tutti (semplifico eh) e ci sta che esistano organi, tipo l'antitrust, che vigilano affinchè il mercato resti libero e concorrenziale.

Però definirli con una visione monca...boh, mi pare davvero assurdo.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5315 il: 21 Feb 2024, 13:51 »
ma poi hanno comprato cod direi che sono più che coperti nel settore di helldivers, la modalità zombi è esattamente quella roba li, vedremo quando si esaurisce la viralità su tik tok chi rimane in piedi

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5316 il: 21 Feb 2024, 15:22 »
L'antipatia non c'entra. Critico il management, la strategia commerciale, la visione monca, il marketing.

Lasciando perdere i marchi e le antipatie, ma cosa esattamente critichi?
Il fatto che un'azienda priva di competenze nella produzioni di alcuni tipi di giochi (e che dovrebbe investire tempo e milioni per far crescere internamente studi in grado di produrli) preferisca investire liquidità (che evidentemente hanno a palate) nell'acquisizione di studi che già posseggono tali competenze (e IP di successo già affermate)?

Dal punto di vista strategico non fa una piega, anzi, è molto molto accorto. Tant'è che lo si fa praticamente sempre, in tutti gli ambiti. Poi è sacrosanto esprimere antipatia per il riccone che si compra tutto e tutti (semplifico eh) e ci sta che esistano organi, tipo l'antitrust, che vigilano affinchè il mercato resti libero e concorrenziale.

Però definirli con una visione monca...boh, mi pare davvero assurdo.

Si, però ho già detto che non c'entra l'antipatia, perchè la tiri fuori 2 volte nel tuo post?

Come già manifestato più volte nel forum, ho forti timori che la strategia commerciale di MS sia un mezzo attentato per l'industria. La formula GP non potrà essere mai autosostentativa a medio e lungo termine, sopratutto con i numeri che ha MS in questo momento, sempre che desiderino tenere il focus di sviluppare e produrre giochi AAA o AA. I cambiamenti ci sono stati e ci saranno anche nel futuro.
Sarei felice di essere smentito naturalmente se questa visione premierà il Giocatore e gli Sviluppatori, ma finora hanno dimostrato di non essere in grado di guidare una nave dalla potenza di fuoco enorme, e mi fa rabbia.
Una corporate che si addentra sul mercato con la forza bruta e subito licenzia 7000 cristiani, non ispira alcuna fiducia al pubblico perchè sa che potrebbe essere il pubblico stesso, domani, ad essere sacrificato: per qualità dei giochi sempre più bassa, servizi secondari trasversali ridotti all'osso, loyalty compromessa, marketing fidelizzativo altalenante.
L'ultimo podcast ha confermato la confusione che alberga dentro la divisione xbox.
Le uscite di Spencer sono imbarazzanti; però non mi meraviglia più di tanto che rivesta ancora quel ruolo, perchè probabilmente l'incompetenza più grande viene da più in alto di lui.

Mi dispiace un po' che mi si viene a recuperare il termine console war, e non mi riferisco a te. Ho lavorato tanti anni anch'io per la stampa videoludica e ho sempre condannato il fermentare odio indiscriminato verso "l'altra sponda", oltre al fatto che denota cieca ignoranza.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5317 il: 04 Mar 2024, 22:28 »
TFP Link :: https://twitter.com/Xbox/status/1764682400712323086?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1764682400712323086%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=

Partner Showcase il giorno 06 alle ore 19:00 da noi, dovrebbero esserci diversi trailer (una dozzina circa, se ho capito bene) di giochi da studios partner Xbox

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5319 il: 11 Mar 2024, 17:29 »
Sea of Thieves fara' il botto su PS5, chi se lo immaginava che se lanci un gioco su una console con una base installata larga poi vende bene...

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.270
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5320 il: 11 Mar 2024, 18:49 »
ho letto che MS abbandona presto il mondo console

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5321 il: 11 Mar 2024, 19:19 »
Sea of Thieves fara' il botto su PS5, chi se lo immaginava che se lanci un gioco su una console con una base installata larga poi vende bene...
Immagino la faccia da pokerface dei dirigenti MS alla notizia ahahahahah

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5322 il: 12 Mar 2024, 10:58 »
A me sorprende questa attenzione per SoT e non per HiFi Rush! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5323 il: 12 Mar 2024, 11:12 »
ho letto che MS abbandona presto il mondo console
Insiders/rumors, ma hanno già dichiarato un mese fa in diretta mondiale che annunceranno la nuova xbox entro fine anno.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5324 il: 12 Mar 2024, 12:06 »
A me sorprende questa attenzione per SoT e non per HiFi Rush! :no:
Hi-Fi Rush e' il titolo migliore ma non e' un AAA, SoT fa piu' notizia.