Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 380301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.444
  • (He/him/his)
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5160 il: 10 Feb 2024, 22:01 »
Quoto Teo.

E poi diamo a Ms quel che è di Ms: l’online su console furono loro a renderlo popolare.
Dreamcast e PS2 vennero prima, certo. Ma erano troppo frammentati e difficile da usare per il mercato di massa.
La prima Xbox con il suo broadband only, scelta coraggiosa tra l’altro, e i server dedicati sbancò il lunario. Sony ci arriverà solo con PS3.
Io comprai da @Timmy Bristow il bundle con Moto Gp e mi esplose il cervello. Chat vocale. E tutto che filava liscio. Ciaone
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.301
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5161 il: 10 Feb 2024, 22:16 »
Se MS esce dal mercato hardware c'e' il rischio che PS6 costi oltre i 500 euro. (Nintendo non fa concorrenza, gioca in un campionato a parte.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.577
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5162 il: 11 Feb 2024, 00:01 »
c'e' il rischio che PS6 costi oltre i 500 euro

Non ho capito se è uno scherzo o un lapsus freudiano

😁

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.958
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5163 il: 11 Feb 2024, 02:50 »
Forse voleva dire 600? O 1500?
5000?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.727
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5164 il: 11 Feb 2024, 11:10 »
Se MS esce dal mercato hardware c'e' il rischio che PS6 costi oltre i 500 euro. (Nintendo non fa concorrenza, gioca in un campionato a parte.)

Speriamo anche di più, 800 come la ps3, così magari non ci ritroveremo ancora una volta un hardware da discount, obsoleto già al lancio. Questo discorso ovviamente vale pure per ps4, Xbox one e X
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.983
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5165 il: 11 Feb 2024, 11:47 »
Epperò saremmo sicuri che l'aumento di prezzo sia solo ed esclusivamente fatto in vista del bene dei giocatori che pretendono giustamente prestazioni migliori? O perché penserebbe di poter fare ancora più il bello e il cattivo tempo?

Insomma ci sono anche forti possibilità di un impatto negativo di un eventuale uscita di MS dal mercato hardware console (cosa che io non mi aspetto annuncino in settimana, secondo me i tempi resteranno graduali) per un discorso concorrenziale ovviamente.

Poi a me interessano i giochi in primis quindi che debba/possa averli su uno store o un altro la differenza è relativa, però spero fortemente che un player importante in questo settore come MS abbia la sua voce in capitolo visto quanto di bene ha fatto al settore (gli esempi ci sono e sono stati ampiamente riportati e ricordati, personalmente non farò mai parte del partito di 'MS rovina dell'industry', ma quandomai).

Poi da vedere in che forma lo farà e non lo vedo affatto grigia, sono curioso e positivo su possibili sviluppi, magari contribuirà in maniera definitiva a farci abbandonare definitivamente l'attaccamento a 'ste scatolette fra un pò di anni, o chissà

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.908
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5166 il: 11 Feb 2024, 12:59 »
Se MS esce dal mercato hardware c'e' il rischio che PS6 costi oltre i 500 euro. (Nintendo non fa concorrenza, gioca in un campionato a parte.)
Ma PS5Pro l'annunceranno solo dopo questo ribaltone MS? E se strategicamente gli conviene?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.837
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5167 il: 11 Feb 2024, 13:12 »
Epperò saremmo sicuri che l'aumento di prezzo sia solo ed esclusivamente fatto in vista del bene dei giocatori che pretendono giustamente prestazioni migliori? O perché penserebbe di poter fare ancora più il bello e il cattivo tempo?

Insomma ci sono anche forti possibilità di un impatto negativo di un eventuale uscita di MS dal mercato hardware console (cosa che io non mi aspetto annuncino in settimana, secondo me i tempi resteranno graduali) per un discorso concorrenziale ovviamente.

Poi a me interessano i giochi in primis quindi che debba/possa averli su uno store o un altro la differenza è relativa, però spero fortemente che un player importante in questo settore come MS abbia la sua voce in capitolo visto quanto di bene ha fatto al settore (gli esempi ci sono e sono stati ampiamente riportati e ricordati, personalmente non farò mai parte del partito di 'MS rovina dell'industry', ma quandomai).

Poi da vedere in che forma lo farà e non lo vedo affatto grigia, sono curioso e positivo su possibili sviluppi, magari contribuirà in maniera definitiva a farci abbandonare definitivamente l'attaccamento a 'ste scatolette fra un pò di anni, o chissà
Un monopolio di mercato è sempre negativo.
Ora volente o nolente MS ha comunque una fetta di mercato. Ogni 2 PS si vende una Xbox
È poco? Sì. Serve per evitare che Sony faccia ciò che vuole per vendervi in futuro gli inutili Portal2 e VR3? Sì.
« Ultima modifica: 11 Feb 2024, 13:19 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.347
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5168 il: 11 Feb 2024, 13:13 »
Per me era ironico Spartan,anche se ,visti i prezzi folli delle cose uscite(joypad, cuffie,visore etc etc) ho paura che ironico non sia.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.727
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5170 il: 12 Feb 2024, 19:52 »
Sta arrivando

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.383
    • Retro Engine HD
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5171 il: 12 Feb 2024, 19:56 »
È un podcast, io la vedo bigia (eufemismo).

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.922
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5172 il: 12 Feb 2024, 20:56 »
Audio trailer di Shadow of the Erdtree! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.904
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5173 il: 12 Feb 2024, 21:02 »
Otogi 3 al posto della remastered di Bloodborne.

Grazie Phil, grazie Sony, grazie From. :-*

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.922
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #5174 il: 12 Feb 2024, 21:15 »
Mi correggo:

Audio trailer di Shadow of the Erdtree! :yes:

In italiano con voce narrante di Sabaku!


Game, set, match!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...