Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 349295 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.632
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4052 il: 17 Mar 2023, 09:26 »
Se le motivazioni sono quelle che leggo (specie quella dello sviluppatore indie), direi che sono preoccupato non tanto per il presunto monopolio di questo o quello, quanto del fatto che l'industria sta spingendo a un modello di prodotti a basso rischio e contenuto qualitativo standard che non mi piace, e mi ricorda drammaticamente il panorama musicale e cinematografico.
In pratica: cari consumatori, decidiamo noi, e vogliamo gudagni sicuri e senza rischi. E se poi MS fa da garante, tanto meglio.

Spero solo non finirá come col mercato PC, un tempo riferimento con le sue esclusive di un certo livello, oggi trattato a pesci in faccia con conversioni console mediocri...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.004
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4053 il: 17 Mar 2023, 09:49 »
https://game-experience.it/microsoft-activision-la-data-di-chiusura-dellacquisizione-e-indicata-al-22-maggio/

Giusto in tempo per Diablo IV sul Gamepass al day-1



Credici 😞

Incrocio tutto e non preordino nulla a prescindere!

Oppure mi immolo, faccio il preordine e il giorno dopo lo annunciano sul pass! 🤔
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4055 il: 17 Mar 2023, 18:12 »
https://game-experience.it/microsoft-activision-la-data-di-chiusura-dellacquisizione-e-indicata-al-22-maggio/

Giusto in tempo per Diablo IV sul Gamepass al day-1



Credici 😞

Incrocio tutto e non preordino nulla a prescindere!

Oppure mi immolo, faccio il preordine e il giorno dopo lo annunciano sul pass! 🤔

Potrei lenire il tuo dolore con un deca via PayPal, se funziona 😎

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4056 il: 21 Mar 2023, 12:38 »
A me fa scoppiare dal ridere questa crociata contro MS da parte di alcune antitrust.

TFP Link :: https://twitter.com/FOSSpatents/status/1637981804152991746
Canale VampireItalia su Discord


Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.632
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.849
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4059 il: 23 Mar 2023, 22:14 »
Ragazzi una domanda per chi ha sia serie x che ps5, io mi sono accorto, provando stessi gioco su entrambe, che, a parità di dettagli, hanno una resa cromatica decisamente diversa. Ps5 più da tv (calda e reale) serie x più da monitor (pulita e fredda)

Lo avevo notato con la beta di mw2, elden ring e ora con wo long dove la differenza è veramente importante.
Ho un oled lg cx e i cavi hdmi delle rispettive console, come dettagli ho messo quelli suggeriti da buffa

TFP Link :: https://youtu.be/Z2-8TyTRXls

@bub tu che sei cintura nera di sto tipo di confronti hai notato sta roba? Mi confermate che pur impegnandomi non otterrò mai la stessa resa? O è tutto nella mia testa?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4060 il: 23 Mar 2023, 22:36 »
@RALPH MALPH in verità sono una chiavica in questo genere di cose.
Ho guardato non so quanti video con cosigli su come impostare questo o quel parametro, poi un giorno mi sono imbattuto su una discussione su reddit e ho visto la luce:
uno chiedeva come impostare la sua nuova LG e un'altro gli ha risposto "impostala come più ti piace".
E così ho deciso di fare  anch'io, con la conseguenza di non seguire quasi niente di quello che consigliano nei tutorial, e vivo felice così.

Per come ho impostato la tv comunque, in quanto a colori, ps5 e SeriesX hanno praticamente la stessa resa (lascia stare Leon che è più scuro in una foto rispetto all'altra, non lavoro per DF e non li ho posizionati nella stessa identica posizione, inoltre quando punti il cel alla tv non ti usciranno mai 2 foto con la stessa esposizione).

PS5


SeriesX


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.849
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4061 il: 24 Mar 2023, 10:37 »
dai grazie, stasera provo a resettare la configurazione immagine di xbox e rifarla senza guide
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4062 il: 24 Mar 2023, 11:46 »
@RALPH MALPH io avevo un problema simile se ho capito cosa intendi, settando la porta hdmi di xbox come destinata a un pc (cambia l'iconcina nel menu quando scegli quale hdmi usare) e regolando un po' i settaggi è migliorata decisamente la situazione. Prima avevo i neri slavati, grigi praticamente.
Non capisco perché, visto che con ps5 non ho dovuto fare nulla di tutto ciò, sta di fatto che con Series X cosí facendo ho migliorato la qualità delle immagini. Io ho un LG C1.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.849
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4063 il: 24 Mar 2023, 12:11 »
l'ingresso è già settato come porta pc, stasera provo a resettare tutto, pure ai tempi di halo non avevo raggiunto una roba che mi piacesse ma con wo long siamo proprio lontani dalla sufficienza, specie se lo confronto alla versione ps5, però magari dipende dal gioco
bosseggiando: destiny - mario kart