Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 356788 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4020 il: 10 Mar 2023, 01:27 »
Non ho mai notato input lag con i pad Xbox. Ho la Series S ma ho avuto in passato tutte le imponenti console della casa di Redmond. Voi?
Inoltre...
Nella Series S esce il pad con la batteria ricaricabile o ricordo male? Nella X invece le stilo?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4021 il: 10 Mar 2023, 03:10 »
Secondo me, fai prima (e risparmi) se, mentre vai/torni dal lavoro ti fermi ad un Euronics/Mediaworld/Tiger/Quelchec'edalletueparti e ti compri un cavetto per cellulari. C'è l'hai subito e non paghi la spedizione.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4022 il: 10 Mar 2023, 07:09 »
Preso su Amazon da 3mt a 7 €, spedizione è gratuita, grazie delle info.

Salem io il lag lo noto sempre wireless, anche su ps5, infatti cod online giocavo col filo, col pad Xbox lo sento decisamente di più, poi dipende anche dal gioco, con wo long da’ fastidio, uniamoci che per gli action in generale il pad Xbox lo trovo scomodo, coi tasti così bombati e quei grillettini e grillettoni

Spero di abituarmici, che poi Xbox l’ho sempre avuta ho saltato giusto la generazione one

Io nasco boxaro
bosseggiando: destiny - mario kart


Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4024 il: 10 Mar 2023, 07:52 »
Preso su Amazon da 3mt a 7 €, spedizione è gratuita, grazie delle info.

Non c'è di che. Più che altro, visto che domani è sabato, rischi che il cavetto t'srrivi lunedì (non so in che zona abiti, ma so che i corrieri, in alcune zone, il sabato non consegnano (anzi, mi viene il dubbio che non consegnino proprio: a memoria mia credo di non aver mai ricevuto un pacco di sabato....)).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4025 il: 10 Mar 2023, 07:52 »
Il pad Xbox io l'ho sempre trovato ottimo un pò per tutto. Ovviamente top per racing e FPS. La bombatura non mi fa fastidio. Ci ho fatto 250 ore a Elden Ring e non ho mai fatto caso o mai avuto fastidi di input lag.

Avendo la Series S, il pad ha la batteria integrata non rimovibile o sbaglio? Quindi come lo rendo wired con il cavo senza doverlo tenere sempre in carica?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4026 il: 10 Mar 2023, 07:53 »
ragazzi QUESTIONE PAD mi serve aiuto

quello nella scatola di serie x non ha il filo ma solo alloggiamento stilo giusto? non vorrei averlo perso

se io volessi collegare il pad col cavo c'è in vendita qualche accessorio?

perchè secondo me wireless ha un input lag alto molto più di quello ps5, me ne sto accorgendo con wo long
Usi il game mode sullo schermo della TV?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.655
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4027 il: 10 Mar 2023, 09:27 »
Il pad Xbox é ottimo per gli FPS, la morte sua... sembra di avere in mano un'arma, anche come peso  :D. Nessun paragone con quello della PS5 che del resto sembra davvero piú studiato per gli action, piú leggero.
Pero' francamente non ho mai notato tutto questo lag, in effetti rmuovo sempre game mode nella tv (ottimo hint quello di Salem), e troiai vari...
Vinsero battaglie grazie alla loro...


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4029 il: 10 Mar 2023, 12:54 »


Avendo la Series S, il pad ha la batteria integratanon rimovibile o sbaglio? Quindi come lo rendo wired con il cavo senza doverlo tenere sempre in carica?

Non esistono pad Xbox ufficiali con batteria integrata, sono tutti con sportello e slot per le stilo. Guarda bene.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4030 il: 10 Mar 2023, 13:02 »
Il pad Xbox é ottimo per gli FPS, la morte sua... sembra di avere in mano un'arma, anche come peso  :D. Nessun paragone con quello della PS5 che del resto sembra davvero piú studiato per gli action, piú leggero.
Pero' francamente non ho mai notato tutto questo lag, in effetti rmuovo sempre game mode nella tv (ottimo hint quello di Salem), e troiai vari...
Vista l'architettura delle nuove TV per è d'obbligo giocare in Game Mode anche se sembra tutto leggermente meno luminoso rispetto alle altre impostazioni di visualizzazione. Meglio però godere di un input lag il più basso possibile.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4031 il: 10 Mar 2023, 13:17 »
Il pad Xbox Ci ho fatto 250 ore a Elden Ring

pensavo lo stessi giocando su ps5 elden ring , a questo punto mi vedo costretto a rivedere in parte la mia valutazione positiva nei tuoi confronti

scelta incomprensibile soprattutto con serie s
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.720
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4032 il: 10 Mar 2023, 13:47 »
Il pad Xbox Ci ho fatto 250 ore a Elden Ring

pensavo lo stessi giocando su ps5 elden ring , a questo punto mi vedo costretto a rivedere in parte la mia valutazione positiva nei tuoi confronti

scelta incomprensibile soprattutto con serie s
È che quando ho preso Elden Ring non avevo ancora PS5. Sinceramente però è piacevole anche su S.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.236
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4033 il: 10 Mar 2023, 15:00 »
https://www.resetera.com/threads/ultimate-controller-comparison-input-lag-more-ps5-ps4-xbox-sx-elite-2-one-eswap-pro.374931/

Overclocking del controller? Questi di Resetera stanno per pagine intere a parlare di overclocking del controller?
Che roba sarebbe?

Facepalm.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.072
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4034 il: 12 Mar 2023, 14:02 »
Qualcuno di voi ha il pad élite? È un bel passo avanti? Quale versione mi consigliate?

Grazie 👍
bosseggiando: destiny - mario kart