Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 202490 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8205 il: 29 Mag 2019, 06:23 »
Rumor terza maglia
Volevamo stupirvi con effetti speciali



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz



Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8208 il: 29 Mag 2019, 11:08 »
Non capisco.
Se io vado a mangiare una pizza da loro poi non posso andare in nessun'altra pizzeria d'Italia?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8209 il: 29 Mag 2019, 11:41 »
Non capisco.
Se io vado a mangiare una pizza da loro poi non posso andare in nessun'altra pizzeria d'Italia?

No, se sei il pizzaiolo poi non puoi andare a lavorare da un'altra parte :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8210 il: 29 Mag 2019, 12:07 »
Non capisco.
Se io vado a mangiare una pizza da loro poi non posso andare in nessun'altra pizzeria d'Italia?

No, se sei il pizzaiolo poi non puoi andare a lavorare da un'altra parte :)
Su questo non mi trovi d'accordo perchè un pizzaiolo, così come ogni altro lavoratore o se preferisci persona in genere, ambisce al meglio per se.
Di fronte ad una prospettiva lavorativa migliore, chiunque tende a sposarla, senza troppi giri di pensieri.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8211 il: 29 Mag 2019, 12:11 »
Non capisco.
Se io vado a mangiare una pizza da loro poi non posso andare in nessun'altra pizzeria d'Italia?

No, se sei il pizzaiolo poi non puoi andare a lavorare da un'altra parte :)
Su questo non mi trovi d'accordo perchè un pizzaiolo, così come ogni altro lavoratore o se preferisci persona in genere, ambisce al meglio per se.
Di fronte ad una prospettiva lavorativa migliore, chiunque tende a sposarla, senza troppi giri di pensieri.
Si pero,se fino al giorno prima spalavi merda sulla concorrenza ,è ancora meno bello. E Sarri contro la juve ne ha dette anche troppe

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8212 il: 29 Mag 2019, 12:36 »
Su questo avete ragione ma la coerenza e il calcio non sempre vanno a braccetto.
Capello pure disse che non sarebbe mai andato alla Juve. Poi sappiamo com'è andata.
Gli esempi di addetti ai lavori che cambiano squadre e società rivali, come mutande, si sprecano.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8213 il: 29 Mag 2019, 12:38 »
Non dico di vederla buia, però sulla carta una situazione del genere è molto al limite.
E infatti ho detto che aspetterei Agosto per tirare le somme, non che sia convinto che la strada sia giusta e che il futuro sia roseo. E neanche di gettarmi nella depressione.

Fino ad ora ci stiamo basando esclusivamente su quando dicono i giornali, ma stando ai giornali, Donnarumma, Suso e Romagnoli dovevano aver lasciato il Milan già 3 anni fa, e invece sono ancora a Milanello...

E secondo i giornali era imminente l'arrivo di Campos, e oggi Gazidis ha smentito, dicendo che vuole puntare forte su Maldini.

Ho parlato di modello Ajax non perché è quello che vuole percorrere il Milan, ma perché l'intento è quello di costruire una squadra giovane con possibili vendite e forti plusvalenze come fa l'Ajax (il quale punta su una struttura giovanile molto forte, il Milan li procaccerebbe in giro per l'Europa, ma il fine è lo stesso).

L'Arsenal ha passato anni a galleggiare in un campionato difficilissimo come la Premier, portando a casa qualche trofeo e giocandosi l'Europa League quest'anno: Gazidis è andato via a Dicembre, non tre anni fa...

Insomma: non prenderei per oro colato quanto scrivono i giornali, aspetterei di vedere nel concreto come si muove la società questa estate, il diktat della società è riportare il Milan dove gli compete nel giro di qualche anno, poi sarà chiaro l'intento di venderlo quando sarà appetibile e quando riusciranno a ricavarci qualcosa.

Gazidis parla anche del nuovo progetto economico e finanziario: "Tre i punti fondamentali: 1) Riorganizzazione economica, con la capacità di generare profitti e reinvestirli 2) Aumentare la qualità della squadra, riportandola al top del calcio italiano ed europeo 3) Trovare le giuste soluzioni per lo stadio. Che sia San Siro o un nuovo impianto, dovrà essere invidiato nel mondo". E sulla tempistica rivela: "Elliott non ha mai posto un termine temporale. Siamo al Milan per assicuragli un futuro nei vertici mondiali, con un percorso serio, realistico. L'obiettivo delle prossime stagioni è crescere nel rispetto del Fair Play finanziario. Ai nostri tifosi faccio un discorso pieno di onestà. La storia delle belle promesse non mantenute è finita".

Che non vuol dire né "il prossimo anno puntiamo allo Scudetto" ma neanche "incrociamo le dita e speriamo di sistemare le cose che poi scappiamo".
« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 12:42 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8214 il: 29 Mag 2019, 12:46 »
Su questo avete ragione ma la coerenza e il calcio non sempre vanno a braccetto.
Capello pure disse che non sarebbe mai andato alla Juve. Poi sappiamo com'è andata.
Gli esempi di addetti ai lavori che cambiano squadre e società rivali, come mutande, si sprecano.
Vero,e tutto questo sa sempre piu di teatrino e falsità,che si dice tutto e il contrario di tutto a seconda di dove siedi. Ma certo non lo si scopre ora.
Come dice il detto "chi mi passa a mangiare lo chiamo babbo " Xd

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8215 il: 29 Mag 2019, 13:05 »

Gazidis parla anche del nuovo progetto economico e finanziario: "Tre i punti fondamentali: 1) Riorganizzazione economica, con la capacità di generare profitti e reinvestirli 2) Aumentare la qualità della squadra, riportandola al top del calcio italiano ed europeo 3) Trovare le giuste soluzioni per lo stadio. Che sia San Siro o un nuovo impianto, dovrà essere invidiato nel mondo". E sulla tempistica rivela: "Elliott non ha mai posto un termine temporale. Siamo al Milan per assicuragli un futuro nei vertici mondiali, con un percorso serio, realistico. L'obiettivo delle prossime stagioni è crescere nel rispetto del Fair Play finanziario. Ai nostri tifosi faccio un discorso pieno di onestà. La storia delle belle promesse non mantenute è finita".
Pieno di onestà...

L'Arsenal ha passato anni a galleggiare in un campionato difficilissimo come la Premier, portando a casa qualche trofeo e giocandosi l'Europa League quest'anno: Gazidis è andato via a Dicembre, non tre anni fa...
Guarda che l'Arsenal negli ultimi anni è andato in calo, non in crescendo. Veniva da anni di qualificazioni in Champions consecutive, ed includendo il risultato di quest'anno rischia di non andarci per la terza volta a fila ( si decide stasera se ci va attraverso l'EL ).
« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 13:11 da Level MD »

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8216 il: 29 Mag 2019, 13:13 »

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8217 il: 29 Mag 2019, 13:48 »
Manco loro ci credono a Guardiola
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8218 il: 29 Mag 2019, 13:55 »
A Guardiola un po ci ho sognato anche io,poi realisticamente,non vedo ora come ora,un solo motivo per cui lui debba venire alla juventus. Campionato ora come ora di minor prestigio, economicamente non ricco come quello inglese e triplo della pressione/aspettative.
Non vedo cosa possa guadagnarci realisticamente,sempre parlando del presente.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8219 il: 29 Mag 2019, 14:03 »
Non vedo cosa possa guadagnarci realisticamente,sempre parlando del presente.

Un bel po' di quattrini? ;D
videoGIOCATORE