Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 202476 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7920 il: 21 Mag 2019, 15:41 »
Carluccio ma è inutile che continui a cercare di argomentare con Devil, per lui è tutto marcio tranne il Napoli che "ha scombussolato le cose da qualche anno ormai" come dice lui ogni volta che parla di posti in champions

Se l'Atalanta va in CL c'è qualcosa sotto perché non è possibile che non ci vadano Inter o Milan, se non ci va è la prova del marciume del palazzo.
E' così, amen.

Io ormai in questo thread ci passo pochissimo tempo proprio perché non puoi discutere normalmente, è sempre tutto un tremendo complotto dove la Juve è il gran visir e gli altri (tranne il Napoli ovviamente) sono sudditi pronti a scansarsi ad ogni rutto di Agnelli.

Per fortuna Devil su altri temi ha pareri nettamente più condivisibili (da me eh) ;)

Mmmm no. Perchè anche il Napoli fa parte del sistema, solo che nella scala di poteri viene abbondantemente dopo la Juve.
Ma ripeto: continuate pure a far finta che non esistono i giochi di potere e che dove girano tanti soldi sia tutto pulito. Il paese dei balocchi proprio là fuori.  :yes:

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7921 il: 21 Mag 2019, 15:55 »
Tra Dybala+Cancelo+Costa e 200 milioni cos'è meglio? Io dico i soldi.
Tre no. Due sì.

In attacco tanto stiamo coperti. Preso Chiesa siamo a posto. Col resto dei soldi ti compri chi vuoi.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7922 il: 21 Mag 2019, 15:56 »
Scusate, in questi giorni non ho avuto tempo per seguire tutta questa faccenda: ho sentito tanti nomi per sostituire Acciuga (Sarri*, Mofrigno, Inzaghi, Conte, Pochettino, etc.). Quel che mi chiedo: perchè da questa lista manca uno degli allenatori italiani più bravo degli ultimi anni, ovvero Di Francesco? A che mi risulti, è ancora libero non avendo firmato per altra squadra dopo l'esonero dalla Roma.
Visto il suo valore come allenatore davvero non mi spiego la sua assenza dalle varie liste.




*Sarri alla Juventus è l'unico modo che avrebbe il Napoli per vincere lo scudetto... :P :-* :-* :-[
L'esperienza alla Roma parrebbe mettere Di Francesco nel gruppo degli allenatori poco elastici, che vanno in difficoltà quando hanno giocatori diversi da quelli che preferiscono. Vero è che non si può marchiare qualcuno al primo fallimento, magari in futuro si dimostrerà più duttile. In questo Allegri si è dimostrato elastico come pochi al mondo, ha avuto a disposizione giocatori molto diversi tra loro stagione dopo stagione e ha saputo adattarsi.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.677
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7923 il: 21 Mag 2019, 16:01 »
Tra Dybala+Cancelo+Costa e 200 milioni cos'è meglio? Io dico i soldi.

No, amico Benso, no  :no:

In quei tre nomi c'è un tasso tecnico complessivo spaventoso.
Dai quei tre giocatori a una squadra di metà classifica e te la ritrovi in zona Champions a fine campionato.

Puoi cederne uno, per fare un acquisto mirato, ma tutti e tre insieme secondo me è un suicidio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7924 il: 21 Mag 2019, 16:04 »
Però Cancelò, dopo l'infortunio, è stato disastroso(assist per Ronaldo in CL a parte).
O sbaglio?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.526
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7925 il: 21 Mag 2019, 16:06 »
Tra Dybala+Cancelo+Costa e 200 milioni cos'è meglio? Io dico i soldi.
Tre no. Due sì.

In attacco tanto stiamo coperti. Preso Chiesa siamo a posto. Col resto dei soldi ti compri chi vuoi.
per me si sta sopravvalutando Chiesa...Per me Dybala (messo IN ATTACCO) è una cosa di cui non ci dovremmo privare,stessa cosa Cancelo (sempre ci sia qualcuno disposto a traslare davvero al suo posto quando lui inevitabilmente si scopre)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.677
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7926 il: 21 Mag 2019, 16:09 »
Però Cancelò, dopo l'infortunio, è stato disastroso(assist per Ronaldo in CL a parte).
O sbaglio?

Oddio, addirittura disastroso? Non saprei, mi sembra un giudizio eccessivo...
Non ha sfoggiato da principio il suo miglior repertorio, è vero, ma mi sembra fosse in crescita.

Il punto è che dobbiamo valutare tutti e tre per il loro valore tecnico e per l'utilità in rapporto al modulo di gioco che verrà.
Sul primo, mi sento di dire che non c'è molto materiale umano alla stessa altezza, in giro.
Sul secondo, anche sapessi chi prenderà la Juve in panchina, non ne avrei la più pallida idea ugualmente  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.606
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7927 il: 21 Mag 2019, 16:13 »
Se la dirigenza juventina ritiene di avere la necessità di avere in rosa un simile laterale di spinta, a prescindere dai limiti difensivi, che si privi di Cancelo non ha senso.

Diverso il discorso per Costa, sostituibile.

Riguardo Dybala credo dipenda maggiormente dalla volontà del giocatore. 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7928 il: 21 Mag 2019, 16:16 »
Più che altro dai soldi che ti danno. Se arriva un'offerta pazza da 100 milioni lo danno via, ma dopo l'ultima stagione dubito ci sia una squadra disposta a sborsare una tale cifra.
Io non lo darei mai via, mi piace troppo.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7929 il: 21 Mag 2019, 16:19 »
Peccato sia una marionetta in mano ai poteri forti :(

:P

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7930 il: 21 Mag 2019, 16:19 »
Però Cancelò, dopo l'infortunio, è stato disastroso(assist per Ronaldo in CL a parte).
O sbaglio?
Perché Cancelo deve poter fare il Cancelo, non essere obbligato a fare il De Sciglio. Idem Alex Sandro, che sarà anche capriccioso ma è stato convertito da laterale offensivo a (quasi) terzo centrale di difesa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7931 il: 21 Mag 2019, 16:25 »
Diverso il discorso per Costa, sostituibile.

Con chi?
Chiedo seriamente eh!
videoGIOCATORE

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7932 il: 21 Mag 2019, 16:29 »
per me si sta sopravvalutando Chiesa...

Secondo me Chiesa è il migior "giovane" italiano ma:
1- non è un bomber, ogni tanto segna ma adesso che gioca più vicino alla porta si vedono tutti i suoi limiti a fare l'attaccante "vero".
2- deve imparare a giocare meglio con il resto della squadra, troppo spesso le soluzioni che sceglie sono "sbagliate" e egoistiche, certo va anche capito, passereste la palla a Simeone voi? :D.
Comunque ha fisico, polmoni, drigbbling e forza, se migliora dove deve diventa una bomba vera...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7933 il: 21 Mag 2019, 16:33 »
Diverso il discorso per Costa, sostituibile.

Con chi?
Chiedo seriamente eh!

Ma Costa è anche un panchinaro eh, non scordiamolo. Si può sostituire tranquillamente perchè molto semplicemente....gioca troppo poco. Spacca le partite quando sta integro e in forma, ma è troppo instabile ormai.
Chiesa sarebbe perfetto in tal senso con un futuro ancora tutto da scoprire e migliorare.
Poi nella Juve sono quasi tutti mancini in attacco, mi sa che prenderanno un destro sicuramente.

Peccato sia una marionetta in mano ai poteri forti :(

:P

Vero Shape!
Speriamo di liberarlo da questo giogo, allora!!

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #7934 il: 21 Mag 2019, 16:33 »
Carluccio ma è inutile che continui a cercare di argomentare con Devil, per lui è tutto marcio tranne il Napoli che "ha scombussolato le cose da qualche anno ormai" come dice lui ogni volta che parla di posti in champions

Se l'Atalanta va in CL c'è qualcosa sotto perché non è possibile che non ci vadano Inter o Milan, se non ci va è la prova del marciume del palazzo.
E' così, amen.

Io ormai in questo thread ci passo pochissimo tempo proprio perché non puoi discutere normalmente, è sempre tutto un tremendo complotto dove la Juve è il gran visir e gli altri (tranne il Napoli ovviamente) sono sudditi pronti a scansarsi ad ogni rutto di Agnelli.

Per fortuna Devil su altri temi ha pareri nettamente più condivisibili (da me eh) ;)

Vero, pensavo di riuscire ad instaurare una discussione costruttiva ma a quanto sembra è impossibile, per cui ci rinuncio.
E' inutile ostinarsi a cercare un dibattito pacato e civile con chi è prevenuto.
La Juve vince e non va bene.
La Juve non vince e non va bene.
L'Atalanta va in Champions e non è normale perchè non può andare.
Quello si scansa, quell'altro regala, quell'altro ancora fa il favore perchè in cambio deve avere un altro favore.
La Juve ha piu' rigori a favore secondo la logica antijuventina ma quando mostri la classifica dei rigori a favore con la Juve che non primeggia, sei di conseguenza Juventino e i rigori non sono poi così importanti, mentre un secondo prima indirizzavano le partite, oggettivamente.
Manco mio figlio ed io suoi compagni di scuola hanno così tanta fantasia e creatività.
Faccio mea culpa, ho alimentato forse una discussione che poteva finire dopo due post o ancora, non doveva proprio iniziare.
Ho una visione del calcio diversa.
« Ultima modifica: 21 Mag 2019, 16:35 da Carluccio »