Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 203305 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5730 il: 05 Mar 2019, 20:43 »
Quest'anno, l'unica soddisfazione che avranno i tifosi italiani sarà vedere la Juventus che esce dalla Champions contro l'Atletico  :hurt:

(Tranne chi vincerà la Coppa Italia, s'intende)

Ma vaffanculo. Io ho visto la Roma prendere 7 pere un'altra volta, varrà pure qualcosa.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5731 il: 05 Mar 2019, 20:45 »
Quindi mi si vuol dire che il berlusca(che mafioso proprio non è no,è risaputo) Moratti(petroliere,c avrà avuti 2 spicci) ed altri,son stati così remissivi e deficenti da farsi fregare dalla tentacolare Juventus e addirittura essere sottomessi al suo volere? Mmmm non mi torna tanto no.

Eppure appare evidentissimo nei tabulati delle telefonate di calciopoli.
E ancora, non sto riducendo tutto a calciopoli (che non intendo come il processo di due anni, ma come la certificazione di un sistema esistente e vigente da ben prima), sto dicendo che la sua esistenza non può essere ignorata per trarre qualsiasi giudizio come fanno molti di voi juventini.

Ma infatti io non lo ignoro, però anche la juve dovrebbe avere 30 anni di arbitraggio contro,la cosa non passerebbe mai,anzi direbbero...con tutto quello che avete rubato....e lo sará per "sempre". Oramai la nomea è  fatta e nessuno la toglie.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5732 il: 05 Mar 2019, 20:46 »
Quest'anno, l'unica soddisfazione che avranno i tifosi italiani sarà vedere la Juventus che esce dalla Champions contro l'Atletico  :hurt:

(Tranne chi vincerà la Coppa Italia, s'intende)

Ma vaffanculo. Io ho visto la Roma prendere 7 pere un'altra volta, varrà pure qualcosa.

E un derby vinto 3-0, ricordiamolo.
Tutto sommato, annata positiva, no?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5733 il: 05 Mar 2019, 20:46 »
E tutte queste menate perchè vinciamo l'ottavo di fila?

Ah, l'amour

Questa, se mi permetti, è l'ennesima frase del cazzo buttata tanto per che uccide qualsiasi discussione e che adesso farà passare me per permaloso.
Sto provando a intavolare un discorso, con tanti caratteri, e delle vittorie della Juve (ma in generale di QUESTA Juve) me ne frega meno di zero.
Non si può ridurre tutto a "rosiconi" per fare i fichi. Che se non avevi niente da dire potevi anche startene zitto.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5734 il: 05 Mar 2019, 20:47 »
E un derby vinto 3-0, ricordiamolo.
Tutto sommato, annata positiva, no?

Ahimè sì, non si può ambire a molto di meglio.
Arrivasse anche la Coppa Italia invece sarebbe trionfale.
Una vita di stenti.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5735 il: 05 Mar 2019, 20:49 »
Ma infatti io non lo ignoro, però anche la juve dovrebbe avere 30 anni di arbitraggio contro,la cosa non passerebbe mai,anzi direbbero...con tutto quello che avete rubato....e lo sará per "sempre". Oramai la nomea è  fatta e nessuno la toglie.

Questo è possibile. Non sicuro al 100% ma possibile.
Fateci vedere qualcosa però dai, chessò una finale di Coppa Italia rubata, dimostrerebbe quantomeno la buona volontà. ^_^

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5736 il: 05 Mar 2019, 21:11 »
Intanto l'Ajax vince a Madrid
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5737 il: 05 Mar 2019, 21:19 »
2-0

Partitone

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5738 il: 05 Mar 2019, 21:36 »
Sotto di due gol, due cambi per infortunio e Ramos squalificato. Se la scampano pure stasera spostano il Bernabeu a Lourdes.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5739 il: 05 Mar 2019, 22:04 »
Nel secondo tempo entra #ramosmerda e stende l'intero Ajax con un tackle scivolato, guarda.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5740 il: 05 Mar 2019, 22:10 »
E tutte queste menate perchè vinciamo l'ottavo di fila?

Ah, l'amour

Questa, se mi permetti, è l'ennesima frase del cazzo buttata tanto per che uccide qualsiasi discussione e che adesso farà passare me per permaloso.
Sto provando a intavolare un discorso, con tanti caratteri, e delle vittorie della Juve (ma in generale di QUESTA Juve) me ne frega meno di zero.
Non si può ridurre tutto a "rosiconi" per fare i fichi. Che se non avevi niente da dire potevi anche startene zitto.

Suvvia, credo che il Babaz, qui, sia il primo lieto di leggere i tuoi post.
E sebbene a tratti abbia il modus postandi da cavallo a briglia sciolta, in realtà è sempre rispettoso di tutti.
Ma se lo vuoi mandare a cagare per una volta e lui non si fa problemi, io ti lascio fare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5741 il: 05 Mar 2019, 22:24 »
E tutte queste menate perchè vinciamo l'ottavo di fila?

Ah, l'amour

Questa, se mi permetti, è l'ennesima frase del cazzo buttata tanto per che uccide qualsiasi discussione e che adesso farà passare me per permaloso.
Sto provando a intavolare un discorso, con tanti caratteri, e delle vittorie della Juve (ma in generale di QUESTA Juve) me ne frega meno di zero.
Non si può ridurre tutto a "rosiconi" per fare i fichi. Che se non avevi niente da dire potevi anche startene zitto.

i tuoi saluti sul Telegram mi avevano insospettito, e infatti trovo questa risposta la cui carica emotiva non può certo essere ignorata.

il mio post era - ovviamente - ironico e appositamente provocativo.
E tu ci sei cascato in pieno :)

Ma è giusto che spieghi le mie intenzioni.

--inciso--
So di essere in "minoranza" quando dico di essere convinto che le cose vadano viste e trattate nel modo più semplice possibile, che le questioni vadano ricondotte a concetti essenziali e sui quali vi sia la più ampia oggettività possibile. Altrimenti non se ne esce (ammesso che se ne voglia uscire...)

Non voglio fare processi alle intenzioni, ma quando vedo "muri di testo" (cit. un discorso, con tanti caratteri) non posso fare a meno di temere che dietro argomentazioni robuste e circostanziate alla fine ci sia un (inconsapevole) desiderio di auto-giustificazione: essere convinti di questa cosa, e approntare un discorso - a volte complicatissimo - per giustificarla e renderla legittima.

Sofismi.

Ma mi fermo qui, è una mia opinione generale e non certo applicata al caso specifico.
Nessuno si senta offeso.
--fine inciso--

Torniamo al nocciolo della questione:
DI COSA STIAMO PARLANDO?
Del perchè la Juve continua a vincere (in Italia)?
Del perchè il Napoli/Altre Squadre non riescono a vincere?

Stringendo il più possibile, questo creda sia l'argomento.

Poste queste domande, le risposte - per quanto banali - sono e devono essere semplici, a mio avviso: la Juve vince e continua a vincere in Italia perchè in Italia - al momento - non ci sono altre squadre altrettanto equipaggiate (soldi, management, cultura?) per poterla battere. Punto.

Se invece vogliamo affermare che le vittorie della Juve sono dovute AD ALTRO, allora ci si scontra con un pregiudizio (fondato, direte voi, perchè "CALCIOPOLI") e soprattutto contro "motivazioni" che non lasciano spazio a discussioni o argomentazioni. Si entra nell'ambito del TIFO, che per sua natura è insindacabile ed ingiustificabile.

...che è quello che in modo "compresso" voleva esprimere il post che ha fatto arrabbiare Vito.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5742 il: 05 Mar 2019, 22:53 »
Ma è una mia impressione o il Bernabeu si è mezzo svuotato dopo il quanto gol?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5743 il: 05 Mar 2019, 22:56 »
L'Ajax ha fatto quello che l'anno scorso doveva fare la Juve.

E' proprio divertente vedere uscire i madrileni così, umiliati e in 10 a casa loro :D

Almeno duriamo una settimana in più in champions  :D

Mi sa che a sto giro la coppa la alza davvero Buffon.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5744 il: 05 Mar 2019, 22:57 »
Nell'altra partita Passa il Tottenham 1-0 sul Borussia D.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz