Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 202475 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5670 il: 05 Mar 2019, 09:48 »
La Juve ha imparato dai propri errori e ha costruito un sistema simil camorra dove si fa tutto alla luce del sole e tutti fanno parte del sistema senza lamentarsi, meglio una fettina piccola che stare fuori, dal Napoli all'Inter a tutte le società satellite della Juve.
La camorra non chiede più il pizzo andando nei negozi a chiedere soldi con la forza, ha legalizzato la cosa con gli istituti di vigilanza privata. Per dirne una. E non parliamo quando muore una persona, con le salme si sfiora il grottesco.
La Juve fa la stessa cosa, stavolta sgamare tutto l'ambaradan sarà veramente ma veramente dura, ci stanno tutti dentro. Dai diritti tv ove non c'è modo di uscirsene alle plusvalenze che richiedono il gioco necessario di più parti al mercato dove indirizzi i giocatori e impedisci di andare a chi ti rompe le palle. Il sistema arbitrale e l'uso a piacimento della VAR sono solo due delle tante, le solite. E' tutto marcio.
E in campo e' tutta scena, finzione, deciso prima: la serie A è wrestling. Ma continuate a credere alle favole. Ahsìsìsì  :yes:
« Ultima modifica: 05 Mar 2019, 10:02 da Devil May Cry »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5671 il: 05 Mar 2019, 10:40 »
La Juve ha imparato dai propri errori e ha costruito un sistema simil camorra dove si fa tutto alla luce del sole e tutti fanno parte del sistema senza lamentarsi, meglio una fettina piccola che stare fuori, dal Napoli all'Inter a tutte le società satellite della Juve.

Quindi non è cambiato nulla sostanzialmente.
videoGIOCATORE

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5672 il: 05 Mar 2019, 10:42 »
Te pensa se si lamentavano...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.526
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5673 il: 05 Mar 2019, 10:53 »
 :D :D :D
Ma questo è il topic sul terrapiattismo??
(ce l'ho solo con Devil e le sue esagerazioni eh,come discorso generale è ovvio che ci sia dente avvelenato contro la Juve da NON juventini.Oggi però,da Juventino ben tranuillo:non vedo davvero motivo per gli altri di lamentarsi.Dovessimo fare le classifiche su torti arbitrali presunti...manco a metà classifica sta la Juve,basta avere la memoria)
« Ultima modifica: 05 Mar 2019, 11:08 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5674 il: 05 Mar 2019, 10:58 »
Un sistema-juve ad oggi non esiste e di certo il Napoli non ne è mai stato vittima. Se poi il mancato secondo giallo a Pjanic lo reputi un "grosso torto" allora stiamo proprio perdendo tempo a scrivere.

Stiamo perdendo tempo perchè, as usual, sei entrato  in questa discussione senza prenderti la briga di leggere di cosa si stesse effettivamente parlando. Se lo avessi fatto, magari anche dopo che ti ho invitato a farlo, sapresti che ho fatto due premesse e che ho continuato essendo persino d’accordo con quello che scrivi.

Ma avevo promesso di aiutarti.
il punto non era se il Napoli fa bene o no a lamentarsi OGGI.
Il punto era: perchè storicamente gli altri si lamentano e la Juve no?
Io dico che non si può rispondere a questa domanda ignorando calciopoli e quello che rappresenta e ha certificato. Questo non esclude che a Napoli magari sono solo dei piagnina. Solo, la Juve ha rubato davvero in passato e non possiamo saperlo.
Ho detto che è pure un modo stupido di giudicare gli episodi odierni pensa.
E mi sono chiesto come reagirebbo gli juventini se, per otto anni su dieci, perdesse la Champions o uno scudetto per evidenti torti subiti. Il nono anno sarebbero ugualmente sereni? Magari sì.
Rispondo a questa da Juventino:
Alla ottava volta di seguito che vedo la Juve eliminata o sconfitta in finale dal Real Madrid per episodio arbitrale mi incazzo contro il "sistema" Real.
Alla ottava volta di seguito che vengo asfaltato in Champions vado a bruciare lo Stadium. O la tessera Sky.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5675 il: 05 Mar 2019, 11:01 »
La Juve ha imparato dai propri errori e ha costruito un sistema simil camorra dove si fa tutto alla luce del sole e tutti fanno parte del sistema senza lamentarsi, meglio una fettina piccola che stare fuori, dal Napoli all'Inter a tutte le società satellite della Juve.

Quindi non è cambiato nulla sostanzialmente.

Più o meno, sì. Chi ha mai detto il contrario? E' solo cambiato qualche interprete secondario in attesa della sua ripresa.
Per questo quei tempi non sono cambiati, altro che "15 anni fa", giusto il tempo di riassestarsi salendo dalla B, farsi più furbi e prendere i dovuti accorgimenti.
Ma come già detto, non possono stare tutti a busta paga, prima o poi la bolla dovrà scoppiare. Dicevo le stesse cose anni prima di calciopoli quando tifavo Parma e non mi capacitavo dei furti che avvenivano. Basta solo avere pazienza, taaanta pazienza e mangiare i pop corn nel frattempo senza rodersi troppo il fegato.
« Ultima modifica: 05 Mar 2019, 11:04 da Devil May Cry »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5676 il: 05 Mar 2019, 11:04 »
Un "sistema" Juventus tutto sommato recente è esistito (forse, in passato, ne sono esistiti di peggiori, con e senza Juve, ma questa è un'altra storia).
Chiedere a chi tifa altre squadre e/o odia la Juventus di essere obiettivi, di pensare solo alla Juve post-calciopoli, non ha senso, dai. Davvero chiedete obiettività ai tifosi o a chi campa grazie a loro (quindi non solo le società, ma anche tanto pseudo-giornalismo)?
Ci stanno pure i complottismi a la Devil, sai mai che, tra qualche anno, becchino qualcosa. Finché non lo faranno, ovviamente, è lecito spernacchiarli.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5677 il: 05 Mar 2019, 11:05 »
tutti fanno parte del sistema senza lamentarsi

Te pensa se si lamentavano...



@Ivan F. suggerisco come nuovo titolo "Voi sarete assimilati, la resistenza è inutile."
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5678 il: 05 Mar 2019, 11:16 »
Ci sto.  :yes:

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5679 il: 05 Mar 2019, 11:17 »
E in campo e' tutta scena, finzione, deciso prima: la serie A è wrestling. Ma continuate a credere alle favole. Ahsìsìsì  :yes:
Va benissimo. Allora, voi che la pensate così, non guardate le partite e non venite a commentare qui dentro. Tanto è inutile, no?  :-*

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5680 il: 05 Mar 2019, 11:20 »
Anche lamentarsi fa parte dello spettacolo.
Credi non ci siano forum di appassionati di wrestling dove arrivano a scannarsi? :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5681 il: 05 Mar 2019, 11:20 »
E in campo e' tutta scena, finzione, deciso prima: la serie A è wrestling. Ma continuate a credere alle favole. Ahsìsìsì  :yes:
Va benissimo. Allora, voi che la pensate così, non guardate le partite e non venite a commentare qui dentro. Tanto è inutile, no?  :-*

Infatti ho ridotto drasticamente il numero di partite da 10 alla settimana a 1 ogni 2 settimane.
E di conseguenza i commenti, ma certe cose sono illeggibili, c'è poco da fare.
Si resiste per quel minimo di passione rimasta, il fantacalcio e le bollette.
Poi saranno cazzi miei se voglio commentare lo stesso o no, no? ^______^

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5682 il: 05 Mar 2019, 11:21 »
Anche lamentarsi fa parte dello spettacolo.
Credi non ci siano forum di appassionati di wrestling dove arrivano a scannarsi? :)


Esatto. L'importante è rendersi conto che è finzione, e saper sfruttare le pastette a proprio vantaggio economico con le scommesse.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5683 il: 05 Mar 2019, 11:23 »
Curiosità: lo pensi solo della Serie A, del calcio in genere o di tutti gli sport?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.913
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Chi ha fatto palo
« Risposta #5684 il: 05 Mar 2019, 11:25 »
L'importante è rendersi conto che è finzione, e saper sfruttare le pastette a proprio vantaggio economico con le scommesse.
Ah, allora sarai ricchissimo.