Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 203207 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.767
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5550 il: 04 Mar 2019, 10:27 »
Devil, la partita l'ho vista in diretta e per me quell'intervento è sempre fallo: il portiere interviene a gamba alta, non sul pallone che viaggia rasoterra, l'attaccante è in vantaggio e si comporta di conseguenza. Si può discutere sul colore del cartellino ma non sul fallo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5551 il: 04 Mar 2019, 10:32 »
@Ivan F. Conoscendo Dybala abile cascatore
Avranno pensato che fingeva per perdere tempo
Allegri alla fine per questo l'ha fatto entrare

Con tutto il rispetto, vi sta mancando un attimo di serenità di giudizio, ho idea.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5552 il: 04 Mar 2019, 10:33 »
@Ivan F. Conoscendo Dybala abile cascatore
Avranno pensato che fingeva per perdere tempo
Allegri alla fine per questo l'ha fatto entrare


@benso paragonate un applauso antisportivo a cori
Che si sento regolarmento nello stadio della Juve verso i Napoletani anche quando giocate contro la Triestina non mi sembra la stessa cosa

Peccato che la palla la tiene in campo proprio Koulibaly, ovvero autore del calcione (da giallo, minimo, per cui era stato pure graziato) rifilato a Dybala.

I cori sono conseguenza di questa diffusa antisportività dei napoletani. Altrimenti non si spiega come mai non ce ne siano (o magari ci sono ma gli altri non frignano) contro gli altri avversari più o meno storici e più o meno forti della Juve.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5553 il: 04 Mar 2019, 10:33 »
Napoli che non restituisce il pallone dopo infortunio di Dybala.

Fin quando non impareranno che le infamate si commettono sottotraccia non vinceranno nulla.
Aspetta, Napoli che non restituisce la palla su infortunio di Dybala colpito vigliaccamente da Koulibaly che non prende il secondo giallo... che al mercato mio padre comprò.
TFP Link :: https://twitter.com/i/status/1102317822062010375

Peccato che il primo fallo non era da giallo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5554 il: 04 Mar 2019, 10:34 »
Era da giallo tanto quanto quelli dati a Pjanic. Che da signore tweetta che bisogna sempre accettare le decisioni arbitrali. E i verdetti sul campo ^^

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5555 il: 04 Mar 2019, 10:36 »
Se vabbe'

Citazione
I cori sono conseguenza di questa diffusa antisportività dei napoletani. Altrimenti non si spiega come mai non ce ne siano (o magari ci sono ma gli altri non frignano) contro gli altri avversari più o meno storici e più o meno forti della Juve.

E' con questo
Credo si esaurisca il mio commento alla partita
Statemi bene
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5556 il: 04 Mar 2019, 10:43 »
Ma magari aveste commentato la partita, magari.
Potevate vincere 6-2 ma prendevate la porta un tiro ogni cento. Juve fortunata ma se l'era pure complicata da sola con quel fesso di Pjanic. Due gol in quindici minuti, su calcio piazzato, con superiorità numerica praticamente ininfluente. Secondo tempo della Juve imbarazzante, Napoli che neanche con una squadra arroccata in difesa che manco il Chievo riesce a ribaltare il risultato. Insigne che prende il palo su un rigore regalato almeno tanto quanto il rosso a Meret.

Però no, parliamo di Ronaldo che salta per il capriccio di tenersi la tibia attaccata al resto della gamba, dai.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5557 il: 04 Mar 2019, 10:44 »
Devil, la partita l'ho vista in diretta e per me quell'intervento è sempre fallo: il portiere interviene a gamba alta, non sul pallone che viaggia rasoterra, l'attaccante è in vantaggio e si comporta di conseguenza. Si può discutere sul colore del cartellino ma non sul fallo.

Voglio anche dare per buona la tua tesi, ma tu là DEVI andare a rivedere l'azione e farti venire il dubbio, invece niente. Io stavo allo stadio sembrava nettissimo, invece poi così non è stato. Se vai e vuoi seguire questo fantomatico regolamento, ammonisci al massimo il portiere, c'è Allan in zona. E lascia stare che Cr7 già si lancia per subire fallo, non si comporta di conseguenza, cerca il contatto invece di segnare.
Si crea così un precedente mai applicato prima: se un portiere o difensore cercano di fermare l'avversario ma non lo prendono c'è cmq il fallo. Bene, vediamo come lo applicheranno in futuro, specie nelle partite della Juve e contro, scommettiamo che sarà sempre simulazione pro Juve tranne che su un eventuale 4-0?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5558 il: 04 Mar 2019, 10:45 »
I cori sono conseguenza di questa diffusa antisportività dei napoletani. Altrimenti non si spiega come mai non ce ne siano (o magari ci sono ma gli altri non frignano) contro gli altri avversari più o meno storici e più o meno forti della Juve.

Mah, non ho portato l'esame di Teorie e Tecniche dei Cori Minkioni, ma credo ci siano cori contro tutto e contro tutti negli stadi italiani  :)
E non ho ragione di affermare che i napoletani siano antisportivi. Su quali basi?

Era da giallo tanto quanto quelli dati a Pjanic. Che da signore tweetta che bisogna sempre accettare le decisioni arbitrali. E i verdetti sul campo ^^

Abbi pazienza, @The Benso, sembra che stamattina ce l'ho con te, ma non sono troppo d'accordo nemmeno su questo.
Pjanic ha segnato e vinto la partita, e sono tutti baronetti a questo modo.
Al contrario, a me come si comporta Pjanic in campo non piace.
Da qualche tempo è un continuo lagnarsi con l'arbitro.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5559 il: 04 Mar 2019, 10:49 »
Se vabbe'

Citazione
I cori sono conseguenza di questa diffusa antisportività dei napoletani. Altrimenti non si spiega come mai non ce ne siano (o magari ci sono ma gli altri non frignano) contro gli altri avversari più o meno storici e più o meno forti della Juve.

E' con questo
Credo si esaurisca il mio commento alla partita
Statemi bene


Non farti il fegato amaro, Enzo.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.742
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5560 il: 04 Mar 2019, 10:54 »
I cori sono conseguenza di questa diffusa antisportività dei napoletani. Altrimenti non si spiega come mai non ce ne siano (o magari ci sono ma gli altri non frignano) contro gli altri avversari più o meno storici e più o meno forti della Juve.

Mah, non ho portato l'esame di Teorie e Tecniche dei Cori Minkioni, ma credo ci siano cori contro tutto e contro tutti negli stadi italiani  :)
E non ho ragione di affermare che i napoletani siano antisportivi. Su quali basi?

Era da giallo tanto quanto quelli dati a Pjanic. Che da signore tweetta che bisogna sempre accettare le decisioni arbitrali. E i verdetti sul campo ^^

Abbi pazienza, @The Benso, sembra che stamattina ce l'ho con te, ma non sono troppo d'accordo nemmeno su questo.
Pjanic ha segnato e vinto la partita, e sono tutti baronetti a questo modo.
Al contrario, a me come si comporta Pjanic in campo non piace.
Da qualche tempo è un continuo lagnarsi con l'arbitro.

Sulla base del fatto che prendono cazzi in faccia da anni ma invece di ammettere i proprio limiti (anche mentali, se applaudi un gesto come quello) danno la colpa all'arbitro venduto e inseguono il pullman della Juve urlando "mariuoli". Stanno riempiendo di bile anche quel buon uomo di Ancelotti, che ieri invece di strigliare i suoi per 21 tiri 1 gol, ha frignato per un episodio che se Pjanic non mette dentro la punizione non sarebbe stato neanche così decisivo.

Su tweet stica', era solo per dire che l'arbitraggio ieri è stato sbagliato in tutti i sensi. Nel dubbio diciamo che è andata pari, nel concreto ci sono stati più errori a favore del Napoli che della Juve.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5561 il: 04 Mar 2019, 11:00 »
Sulla base del fatto che prendono cazzi in faccia da anni ma invece di ammettere i proprio limiti (anche mentali, se applaudi un gesto come quello) danno la colpa all'arbitro venduto e inseguono il pullman della Juve urlando "mariuoli". Stanno riempiendo di bile anche quel buon uomo di Ancelotti, che ieri invece di strigliare i suoi per 21 tiri 1 gol, ha frignato per un episodio che se Pjanic non mette dentro la punizione non sarebbe stato neanche così decisivo.

Beh, da questo punto di vista devo ammettere che mi trovi per buona parte d'accordo.
Non è un buon clima quello in cui si sta troppo spesso a piangere e accusare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5562 il: 04 Mar 2019, 11:11 »
Io non ci volevo venire

Ma che cazzo state a di
TFP Link :: https://youtu.be/uIziu0jZSwA
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.767
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5563 il: 04 Mar 2019, 11:23 »
Il fatto è che non si può piangere sempre e comunque, persino in una partita che non conta nulla.
Se a Napoli vogliono un colpevole, il colpevole è Malcuit.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.722
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Meret a trattore!
« Risposta #5564 il: 04 Mar 2019, 11:23 »
Riguardo la dichiarazione di Ancelotti, l'ho vista in diretta.

E quando gli ha chiesto del fallo, ho pensato "Daje, che Ancelotti è un signore: ora risponde che era da espulsione e da una lezione a tutti". Per questo, quando ho sentito che lo giudicava "controverso" mi sono cadute le zampe.

Poi spiega effettivamente la sua idea, che mi sembra perlopiù basata sulla necessità di non prestare il fianco, ma ha comunque ragione di essere, e mi sono ricreduto. Alla fine, ha probabilmente detto la cosa giusta, considerata la sua posizione.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]