Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 203858 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.777
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8190 il: 28 Mag 2019, 13:19 »
Non mi è chiaro perché Gattuso se n'è andato. E perché il Milan sta cambiando dirigenti per la terza volta in tre anni.
Al Milan va tutto bene, le prospettive sono incoraggianti, non c'è nulla da temere.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8191 il: 28 Mag 2019, 13:36 »
Non mi è chiaro perché Gattuso se n'è andato. E perché il Milan sta cambiando dirigenti per la terza volta in tre anni.

Che Gattuso se ne sarebbe andato si sapeva da un po'.
Leonardo dall'arrivo di Gazidis è praticamente un doppione, non mi risultano altri cambi al momento.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.685
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8192 il: 28 Mag 2019, 13:50 »
Dubito che Maldini rimanga...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.778
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8193 il: 28 Mag 2019, 19:33 »
Sono perplesso.
Non per Gattuso, che come persona che gli vuoi dire? Sono perplesso che un gesto del genere serva ad agevolare, se ho ben capito, la proprietà del Milan. Ovvero, un fondo speculativo. Che ha ricevuto la società a causa di un debito milionario non onorato da un non-molto gentiluomo speculatore cinese.

Oddio, poi mi informo meglio...

TFP Link :: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2019/05/28/gattuso-stipendio-staff.html
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8194 il: 28 Mag 2019, 19:40 »
Secondo me sbaglia, così come sbagliava da allenatore quando nelle conferenze post partite andate male faceva sempre riferimento alla sua poca esperienza e ai suoi errori. A certi livelli devi essere più stronzo sennò fai poca strada. È una critica fatta con affetto, ci ho pure giocato insieme con il buon Rino e gli voglio bene, ma rischia di crearsi un'immagine che magari come persona va benissimo, ma come allenatore non molto.. Anche perché, non credo che il Milan ai suoi collaboratori non li avrebbe pagati, né che i suoi collaboratori facciano la fame.. (il vice per dire è Gigi Riccio, altro nostro compagno di squadra ai tempi della Juniores del Perugia, che poi ha fatto il professionista, con carriera chiusa come capitano del Piacenza in serie B..)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8196 il: 28 Mag 2019, 19:43 »
Beh, signori si nasce e lui - il ringhio - lo nacque.

Un simile distacco dal denaro, in quell'ambiente, nel 2019, è onestamente impressionante.

Chapeux.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.778
    • The First Place
    • E-mail
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.778
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8198 il: 28 Mag 2019, 20:46 »
Klopp dice che la Serie A sembra bella, ma l’ha vista solo in TV con il volume a zero.
Poi aggiunge che chi parla di lui alla Juve dice stronzate.

Ho cambiato idea, Klopp non lo voglio come allenatore.
Lo voglio trovare al bar quando vado a prendere il caffè.
Dev’essere una sagoma pazzesca.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8199 il: 28 Mag 2019, 21:01 »
Beh, signori si nasce e lui - il ringhio - lo nacque.

Un simile distacco dal denaro, in quell'ambiente, nel 2019, è onestamente impressionante.

Chapeux.
Ricco com'è ha fatto strabene,la vita è anche "dare un buon esempio",principi,volersi bene,andare a dormire fieri di se
Altro che soldi ..

E poi,avrà ben visto che aria tirava lì al Milan,ad un puro livello egoistico è ben più saggio mollare da solo piuttosto che farsi mandare via e/o rimanere impelagato in situazioni spiacevoli e pure dannose
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.867
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8200 il: 28 Mag 2019, 21:03 »
Gasperini sta trattando il prolungamento di contratto con l'Atalanta fino al 2022
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Carluccio

  • Navigato
  • **
  • Post: 535
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8201 il: 28 Mag 2019, 23:23 »
Il popolo Juventino ha fatto la sua scelta.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8202 il: 28 Mag 2019, 23:38 »
Klopp dice che la Serie A sembra bella, ma l’ha vista solo in TV con il volume a zero.

Poi ha beccato Adani...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.389
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8203 il: 29 Mag 2019, 00:07 »
Non mi è chiaro perché Gattuso se n'è andato. E perché il Milan sta cambiando dirigenti per la terza volta in tre anni.
Al Milan va tutto bene, le prospettive sono incoraggianti, non c'è nulla da temere.
Spoiler (click to show/hide)
Io quello che vedo è che oggi ha salutato un dirigente che ha litigato con chiunque in carriera, persino con Carolina Morace, che di buono ha scoperto dei talenti nel territorio brasiliano, che ha dei precedenti non proprio simpatici, come averci sfanculato andando all’Inter, facendo prima il talent scout, poi l’allenatore, poi il ds... tante idee e molto confuse.
E ha salutato un allenatore mediocre dal cuore d’oro. Una squadra non la rilancia e la fa giocare bene la bontà d’animo da quel che mi risulta.
Io non so quale sarà il futuro del Milan, per ora vedo solo tante chiacchiere, e i fatti sono che è stato mandato via un allenatore che non meritava la conferma e un ds che non è che abbia fatto chissà quali grandi affari da quando a bordo del Milan: gli acquisti sono stati Higuain, Caldara (giudizio sospeso), Laxalt, Castillejo, Bakayoko, ha cercato di riportare Ibrahimovic (!!!) e per carità, ha pescato credo bene con Paquetà (brasiliano) e con Piatek.
La società deve risanare i conti, prima ci strappiamo le vesti per il progetto Ajax, poi però se sembra che lo voglia perseguire il Milan allora dobbiamo vederla buia.
La verità è che il Milan non è più quello di Berlusconi, i tifosi si devono rassegnare e non posso sperare di competere subito per lo scudetto e competere per la Champions tra due anni. Ma il fondo ha le potenzialità e la possibilità di mettere gente che tramite idee e se possibile fondi per sanare i conti della società in maniera intelligente e a lungo raggio.
Prima di strapparmi i capelli aspetterei almeno a fine Agosto... Senza tenere conto che continuo a credere che questa squadra ha una buonissima ossatura, giovane e di prospettiva. (Donnarumma - Plizzari, Romagnoli - Conti - Calabria - Caldara, Paquetá e Piatek).
« Ultima modifica: 29 Mag 2019, 00:11 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.685
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 18/19: Non c’è da essere Allegri!
« Risposta #8204 il: 29 Mag 2019, 04:00 »
Quanto può essere un progetto a lungo termine ? Aspetteranno 5 anni per una Superlega che non si sta dimostrando semplice costituire, con le resistenze dei vari campionati, Premier in primis ?
Fra l'altro, nel caso di una sua costituzione il Milan sarebbe presente a prescindere per meriti storici, senza che le prossime stagioni possano impattare.

Elliot, per sua natura, è da considerarsi necessariamente di passaggio perché prima o poi dovrà rientrare dell'investimento. Non lo farà per forza quando il Milan sarà sano o competitivo, lo farà quando riuscirà a venderlo decentemente. Nel mentre, devono pur rendere conto a chi i soldi li ha investiti nell'affare.

Non parlerei neanche di progetto Ajax, con la primavera milanista lasciata retrocedere nel menefreghismo generale. Il modello è l'Arsenal da cui Gazidis proviene, che in sua gestione ha passato anni a galleggiare. D'altra parte, quando continui a vendere i buoni e comprare giovani, più di tanto non puoi concludere in un campionato competitivo. La Premier non è l'Eredivisie, ma neanche la Serie A lo è.
L'ossatura sarà pure giovane e buona, ma in mano ad una società con quei propositi fa anche in tempo ad essere venduta un pezzetto alla volta, partendo intanto da Donnarumma (considerando ingaggio, momento apparentemente ottimo per venderlo e Plizzari da lanciare).

Non dico di vederla buia, però sulla carta una situazione del genere è molto al limite.