Sondaggio

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Deschamps
S. Inzaghi
Mihajlovic
Jardim
Sarri
Klopp
Pochettino

Autore Topic: Calcio - Stagione 18/19: Klopp dei Campioni!  (Letto 201197 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5160 il: 20 Feb 2019, 23:11 »
Beh, un gol regolare normale l'avevano fatto. Per fortuna sono riusciti a segnare di nuovo che dopo quella ladrata col morale si era a pezzi.
Forza ragazzi, ci sarà da soffrire ma è un buon risultato.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5161 il: 20 Feb 2019, 23:12 »
Atletico battibilissimo ma Juve ancor di più,io non ho visto sto gioco schifoso del Cholo,la squadra ha premuto quando doveva e in area c'erano tutti,pronti e lesti a buttarla dentro!Se l'Atletico non ha giocato...la Juve non è neanche scesa in campo,a parte i primi fuochi iniziali e il forcing finale neanche troppo hard!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5162 il: 20 Feb 2019, 23:14 »
Se la Juve non arriva in finale di Champions, Allegri salta?

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5163 il: 20 Feb 2019, 23:15 »
Per fortuna l'Atletico ha un pessimo rendimento esterno.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5164 il: 20 Feb 2019, 23:15 »
Se la Juve non arriva in finale di Champions, Allegri salta?
Ma magari!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5165 il: 20 Feb 2019, 23:17 »
Secondo me quest'anno Allegri salta a prescindete della vittoria finale
Credo che il suo ciclo sia finito alla Juve
Piu che altro per stimoli
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5166 il: 20 Feb 2019, 23:19 »
Abbiamo perso con due goal fagiolati, senza giocare a calcio.

Un’altra lezione di non calcio di Simeone.

Esatto. Non solo abbiamo assistito a 90 minuti dì bruttura calcistica grazie al Cholo, ma ci hanno pure presi a sberloni. Mah.
Eh, abbiamo fatto di tutto per perderla.

Dall'inizio Bentancour era palesemente svogliato e Alex Sandro è stato abbastanza invisibile.
Perché Allegri non è partito con Bernardeschi e Cancelo dall'inizio, non l'ho capito. Finché ci sarà lui, col suo atteggiamento non vinceremo mai la Champions.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5167 il: 20 Feb 2019, 23:19 »
ammesso che il Cholo è il più grande buzzurro del pianeta, e che il calcio espresso dalla sua squadra mi fa venire il mal di pancia ad ogni giro, ma non nascondiamoci dietro un paravento: per tutto quello che si è visto nei 90 minuti, portare a casa uno 0-0 sarebbe stato da "accendere un cero", e il 2-0 si è rivelato corretto.

Mi spiegate per quale arcano motivo una squadra che si è attrezzata in modo palese per puntare a VINCERE questo trofeo scende in campo con un atteggiamento così remissivo?
Per quale motivo abbiamo rinunciato alla velocità e al "salto dell'uomo" che 2 giocatori come Cancelo e Douglas Costa - fra i tanti - possono concretizzare?
Troppo sbilanciati in avanti, dite?

Bah, in 90 minuti non abbiamo fatto altro che infrangerci miseramente sulla loro 3/4 - dopo penosi stenti di palleggi lenti - e per il resto del tempo nella nostra area a tenerli a freno.

Dubito che la Champions (o qualsiasi altra competizione che non sia la Serie A) si possa vincere calcolando pareggi strategici e partite di rimessa.

Siamo riusciti a far sembrare una bella squadra l'Atletico Madrid, rendiamocene conto.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5168 il: 20 Feb 2019, 23:20 »
Allegri oggi che poteva mai fare? I 14 giocatori disponibili erano quelli che poi hanno giocato. Veramente si pensa che fare entrare Bernardeschi 10 minuti prima poteva fare sta gran differenza?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5169 il: 20 Feb 2019, 23:21 »
@babaz, Douglas costa è infortunato e Cancelo avrebbe sofferto in difesa. Non mi sento di dissentire in effetti, alla luce della difficoltà che ha f
avuto pure De Sciglio praticamente senza mai attaccare.
« Ultima modifica: 20 Feb 2019, 23:24 da The Benso »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5170 il: 20 Feb 2019, 23:25 »
Allegri oggi che poteva mai fare? I 14 giocatori disponibili erano quelli che poi hanno giocato. Veramente si pensa che fare entrare Bernardeschi 10 minuti prima poteva fare sta gran differenza?

ci vuole più "cazzimma", per dirla alla napoletana.
in queste partite devi scendere in campo col coltello fra i denti e aggredire tu per primo l'avversario.

Ci han preso a pallonate dal primo minuto, è stato evidente.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5171 il: 20 Feb 2019, 23:29 »
@babaz, Douglas costa è infortunato e Cancelo avrebbe sofferto in difesa. Non mi sento di dissentire in effetti, alla luce della difficoltà che ha f
avuto pure De Sciglio praticamente senza mai attaccare.

non sapevo di Douglas, effettivamente una pedina importante che è venuta a mancare per una partita del genere.
Cancelo poteva aiutare a tenere la squadra un po' più alta, e magari propiziare un goal (utilissimo anche dopo averne presi 2 come poi è stato).

Noi partiamo sempre col maledetto motto italiano "primo: non prenderle", ma inevitabilmente finisci col prenderle nelle gare che contano davvero.

Il giorno in cui potremo lamentarci di eccessivo coraggio da parte di Allegri, non sarà mai abbastanza presto.
Pavido, freddo calcolatore.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5172 il: 20 Feb 2019, 23:29 »
Allegri oggi che poteva mai fare? I 14 giocatori disponibili erano quelli che poi hanno giocato. Veramente si pensa che fare entrare Bernardeschi 10 minuti prima poteva fare sta gran differenza?

ci vuole più "cazzimma", per dirla alla napoletana.
in queste partite devi scendere in campo col coltello fra i denti e aggredire tu per primo l'avversario.

Ci han preso a pallonate dal primo minuto, è stato evidente.
Concordo con babaz.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5173 il: 20 Feb 2019, 23:31 »
Con la cazzimma ne prendevi pure di più stasera.

Io tenderei a vedere il bicchiere mezzo pieno: una Juve a mezzo regime è andata sotto un Atletico al 1000% solo con due gollonzi fatti quasi da soli. Con l'altro mezzo regime a Torino può essere tutt'altra storia.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 18/19: Sondaggio Cempions!
« Risposta #5174 il: 20 Feb 2019, 23:33 »
Atletico battibilissimo ma Juve ancor di più,io non ho visto sto gioco schifoso del Cholo,la squadra ha premuto quando doveva e in area c'erano tutti,pronti e lesti a buttarla dentro!Se l'Atletico non ha giocato...la Juve non è neanche scesa in campo,a parte i primi fuochi iniziali e il forcing finale neanche troppo hard!
Ma lascia perdere, certi juventini qui dentro (come anche tanti fiori di qui) hanno una visione tutta loro del calcio.

5-0 poteva finire stasera. Ma il non calcio era dell’Atletico, LOL.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco