Autore Topic: [Cinema] Avengers: Endgame  (Letto 38971 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #150 il: 25 Apr 2019, 11:29 »
Se è il percorso che conta allora te ne freghi, giustamente, degli spoiler, ma ti vedi il film, non chiedi il finale, in due righe tra l'altro, solo per sapere che succede. Dov'è il percorso nella fredda informazione dei fatti?

Evidentemente è un percorso che non gli interessa: è solo curioso di sapere, in due righe, dove porta.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #151 il: 25 Apr 2019, 12:12 »
Secondo me siete un attimino fuori di testa :D
Sti film sono la morte dell’universo, dai su... :D
Comunque se mi date un link mi fate una cortesia, infinity war l’ho visto, però gradirei non buttare vie altre ore della mia vita! Su fate i bravi
Potresti iniziare a non buttare via il tuo tempo entrando in questo topic
La mia era una curiosità visto il clamore dietro alla serie. Appurato che qualcuno l’ha già visto, non mi sembrava follia chiedere il finale etc etc.
Gli spoiler non mi fanno effetto, anche di prodotti che bramo, l’importante a mio avviso è il percorso che si compie, ma sono conscio di essere una mosca bianca :)
Ti rendi conto che ti stai completamente contraddicendo?Se è il percorso che conta allora te ne freghi, giustamente, degli spoiler, ma ti vedi il film, non chiedi il finale, in due righe tra l'altro, solo per sapere che succede. Dov'è il percorso nella fredda informazione dei fatti?
Ti sei perso la parte “prodotti che bramo”, mcu non ne fa parte.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #152 il: 25 Apr 2019, 12:19 »
Tanto tanto amore.  :yes:
10 anni ottimamente gestiti.
Che il reparto Comics imparasse qualcosa.

Seriamente, quant'è che non leggi un fumetto Marvel?
@Capitanmarkok credo 9/10 anni. Ma immagino dovrei spiegarti la ragione per cui non mi mancano e cosa penso della gestione aziendale di Marvel/DC. Sennò sembra che non amo i fumetti e invece è il contrario. Forse scriverò nel topic apposito.

Tornando al film.
Stamattina mi sono svegliato col pensiero che il più grande vero eroe è stato
Spoiler (click to show/hide)
E da fan di Community sono soddisfatto.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #153 il: 25 Apr 2019, 12:23 »
Secondo me siete un attimino fuori di testa :D
Sti film sono la morte dell’universo, dai su... :D
Comunque se mi date un link mi fate una cortesia, infinity war l’ho visto, però gradirei non buttare vie altre ore della mia vita! Su fate i bravi
Potresti iniziare a non buttare via il tuo tempo entrando in questo topic
La mia era una curiosità visto il clamore dietro alla serie. Appurato che qualcuno l’ha già visto, non mi sembrava follia chiedere il finale etc etc.
Gli spoiler non mi fanno effetto, anche di prodotti che bramo, l’importante a mio avviso è il percorso che si compie, ma sono conscio di essere una mosca bianca :)
Ti rendi conto che ti stai completamente contraddicendo?Se è il percorso che conta allora te ne freghi, giustamente, degli spoiler, ma ti vedi il film, non chiedi il finale, in due righe tra l'altro, solo per sapere che succede. Dov'è il percorso nella fredda informazione dei fatti?
Ti sei perso la parte “prodotti che bramo”, mcu non ne fa parte.
Ti sei dimenticato ", anche di prodotti che bramo,", in italiano non significa "solo di prodotti che bramo".
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #154 il: 25 Apr 2019, 12:27 »
Ora mando un PM a Nookie così tagliamo la discussione.

EDIT: inviato.
« Ultima modifica: 25 Apr 2019, 12:33 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #155 il: 25 Apr 2019, 12:53 »
Secondo me siete un attimino fuori di testa :D
Sti film sono la morte dell’universo, dai su... :D
Comunque se mi date un link mi fate una cortesia, infinity war l’ho visto, però gradirei non buttare vie altre ore della mia vita! Su fate i bravi
Potresti iniziare a non buttare via il tuo tempo entrando in questo topic
La mia era una curiosità visto il clamore dietro alla serie. Appurato che qualcuno l’ha già visto, non mi sembrava follia chiedere il finale etc etc.
Gli spoiler non mi fanno effetto, anche di prodotti che bramo, l’importante a mio avviso è il percorso che si compie, ma sono conscio di essere una mosca bianca :)
Ti rendi conto che ti stai completamente contraddicendo?Se è il percorso che conta allora te ne freghi, giustamente, degli spoiler, ma ti vedi il film, non chiedi il finale, in due righe tra l'altro, solo per sapere che succede. Dov'è il percorso nella fredda informazione dei fatti?
Ti sei perso la parte “prodotti che bramo”, mcu non ne fa parte.
Ti sei dimenticato ", anche di prodotti che bramo,", in italiano non significa "solo di prodotti che bramo".
Mamma mia che peso che sei. State menando il torrone da due pagine quando bastava uno spoiler di 3 righe.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #156 il: 25 Apr 2019, 13:03 »
@Nookie ma veramente sei tu che stai sporcando un po' il topic con fare un po' trollante. ???
C'è modo e modo per chiedere e forse con un altro atteggiamento risolvevi immediatamente no?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #157 il: 25 Apr 2019, 14:58 »
No, perché se ti legge poche righe sopra, puoi constatare di persona che go chiesto gentilmente il finale e chi muore e sono partite le filippiche, che poi su sti film fanno pure ridere. Comunque, Raiden me l’ha scritto quindi ho risolto. Grazie.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #158 il: 25 Apr 2019, 18:11 »
Allora, su FB ho trovato uno (simpaticissimo per altro eh) che nel post dell'anteprima ha scritto tutta la trama, mi sembra precisa precisa ma ne ho lette solo delle parti, quindi la metto qui sotto spoiler. Chi vuole la legga, chi no non la legga :)

Se invece ritenete che non sia consono al forum cancello

Spoiler (click to show/hide)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #159 il: 25 Apr 2019, 20:55 »
Visto con Devil
Bello il tributo ai 10 anni di film marvel
Spoiler (click to show/hide)

Toglietemi una curiosita'
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #160 il: 25 Apr 2019, 21:25 »
@Nookie ma veramente sei tu che stai sporcando un po' il topic con fare un po' trollante. ???
C'è modo e modo per chiedere e forse con un altro atteggiamento risolvevi immediatamente no?
No no, ha ragione nookie, sono intollerante alla guerra fredda spoiler/controspoiler, figlia proprio della superficialità  con cui tutto, secondo me, oggi si riduca al mero possesso dell'informazione nuda e cruda, ho insistito proprio perché non riesco a sopportarlo, ma è chiaramente un problema mio. Chiedo scusa per l'insistenza.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #161 il: 26 Apr 2019, 02:07 »
Meraviglioso.
Il film è una bomba emotiva ed esplode bene e al momento giusto. Qualcuno potrebbe parlare di fanservice ma io ho visto un'opera di cesello e di grande sapienza.
Davvero, si esce dal cinema con un carico di passione.

Non mi sono piaciute solo due cose:

La prima
Spoiler (click to show/hide)

La seconda, prevedibilissima,
Spoiler (click to show/hide)

Detto questo, eccellente, molto migliore di Infinity War e complimenti davvero.
D'accordo su tutto, gestione perfetta di personaggi e ritmo, ma sono meno severo sul secondo spoiler, secondo me non era sbagliata come idea per chi conosce il ciclo di Unworthy Thor (scritto e disegnato "da dio"), anche se effettivamente il tono macchiettistico, che nel film funziona, piazza una pietra tombale sul personaggio più bistrattato del novero, un vero peccato.
Per il resto secondo me è perfetto, probabilmente visti uno dietro l'altro mi farebbe rivalutare anche Infinity War, che preso a sé stante per me, rispetto a questo, è una puntata dei Teletubbies come carica emotiva ed efficacia nel veicolarla.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #162 il: 26 Apr 2019, 09:50 »
Visto ieri sì, poco da dire. E' sicuramente più lento del precedente ma molto più emotivo. Ammirevole la gestione di praticamente tutti i personaggi, ad ognuno il suo spazietto ben dosato e quasi sempre toccante.
Azione un po' non pervenuta con messa in scena finale deboluccia, ma si era capito che non era il focus del film.
Dopo 10 anni, tanti film e anche un anno intero dal precedente, non era possibile non commuoversi in svariati momenti. Mi meraviglio di non aver pianto come un bambino.

La gestione di Carol non è piaciuta manco a me, e forse, manco quella di Thanos. Ma sono due difettucci secondari.

Piuttosto sul finale piccola domandina:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Apr 2019, 09:53 da Devil May Cry »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #163 il: 26 Apr 2019, 10:19 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #164 il: 26 Apr 2019, 10:48 »
Sì, quel momento là sicuramente, ma vorrei sapere Markok che ne pensa, non sapevo di sta cosa nei fumetti, è mai capitato?

Intendo:

Spoiler (click to show/hide)

Poi:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Apr 2019, 11:11 da Devil May Cry »