Autore Topic: [PC][PS4][XO] Journey to the Savage Planet  (Letto 3246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
[PC][PS4][XO] Journey to the Savage Planet
« il: 07 Dic 2018, 09:22 »
Typhoon Studio è il nuovo team formato da veterani come Alex Hutchinson, Yassine Riahi e Reid Schneider. Il loro primo lavoro è questo interessante Journey To The Savage Planet, FPA dalle tinte sci-fi...

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=jvQMRpIf44I

Launching in 2019 on PlayStation 4, Journey to the Savage Planet is an upbeat first-person adventure game set in a bright and colorful alien world filled with weird and wonderful creatures. As an employee of Kindred Aerospace, which proudly touts its rating as the “4th Best Interstellar Exploration Company”, players will be dropped onto an uncharted planet deep in a fictitious, far-away corner of the universe. Launched with high hopes but little equipment and no real plan, players are tasked with exploring, cataloging alien flora and fauna and determining if the planet is fit for human habitation.

Sito ufficiale


« Ultima modifica: 25 Gen 2023, 10:57 da Luv3Kar »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #1 il: 07 Dic 2018, 14:15 »
Anche questo mi ispira
Si sa zero ma hanno già preso l'ambientazione per me
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #2 il: 07 Dic 2018, 16:18 »
VR?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #4 il: 27 Gen 2020, 20:32 »
sono uscite le recensioniiiiiii!!
Entusiasmoooo!!

Qualcuno lo prende? :)
Io son curioso ma devo farmelo regalare dal condivisone...non mi sento di endorsarglielo senza pareri di prima mano
Prendetelo e parlatene su...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #5 il: 28 Gen 2020, 09:02 »
Io l'ho preso, nella speranza che sia il gioco che dia una spinta di entusiasmo al mio 2020 videoludico, che è iniziato un po' all'insegna dello "sfasteriamento" (Monster Hunter a parte). ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #6 il: 28 Gen 2020, 09:34 »
Qualcuno lo prende? :)

Io io! E senza leggere niente, vado alla cieca, non so neanche di cosa stiamo parlando... so solo che si esplora  :D
La versione fisica a quanto pare esce il 31, quindi ci risentiamo dopo quella data.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #7 il: 28 Gen 2020, 09:42 »
Ragazzi...vi monitorerò entrambi,mi raccomando
(devo resistere devo resistere devo resistere)
ah… @tonypiz ,magari non sei il tipo non so,oppure hai già scartato,ma una cosa che mi ha riacceso l'entusiasmo è stato prendermi un Oculus Quest.Bisogna pensarla un po' come una console portatile VR,lo store non è fornitissimo,la grafica ti devi accontentare ok ok,però senza fili,ti ricavi lo spazio in pochissimi secondi,sei subito pronto a giocare...SUpera tutti i classici scogli della VR in un balzo solo,come console portatile però.
Se presa così spacca.Spero continui come sta facendo .
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #8 il: 28 Gen 2020, 09:50 »
La mancanza di entusiasmo è una questione di umore del momento, ma passerà come sempre. Anche perché ho una tonnellata di cose da recuperare*. Grazie per il consiglio, comunque. ^^
La VR, devo ammetterlo, continua ad attirarmi poco. Grazie al buon @Vitoiuvara ho visto che giochi come Beat Saber o Pistol Whip potrebbero quasi riuscire a vendermela, ma non è ancora il momento. Mi riservo di cambiare idea rigorosamente a caso e senza preavviso, ovviamente. :D

Tornando a Journey... potevano mettercelo un preload.
A parte i due wallpaper "DLC" che mi ha fatto scaricare.

*Phoenix Point, e i due "Outer" su tutti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Mr.Idol

  • Iniziato
  • Post: 62
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #9 il: 29 Gen 2020, 06:47 »
Ho letto da qualche parte che questo gioco è Metroid prime più Futurama, ed il paragone è abbastanza azzeccato. Certo è presto per dire quanto respiro e profondità abbia ma promette benissimo
"Loro hanno detto salviamo i coloni lei ha capito vi diamo i coglioni e si è arruolata subito!"

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #10 il: 03 Feb 2020, 11:40 »
Eccomi qui, dopo una 4 giorni non stop di Journey To The Savage Planet!
In una parola, meraviglioso.  :yes:
E' un gioco come piace a me, ci sono queste macro aree da esplorare e man mano che si va avanti si sbloccano nuovi poteri che consentono di avanzare o accedere ad aree nascoste.
L'esplorazione funziona molto bene, il gioco è coloratissimo, un piacere da guardare e i poteri che si sbloccano permettono una navigazione abbastanza veloce e snella.
C'è un umorismo di fondo un po' non-sense che a me è piaciuto un sacco, ma potrebbe non piacere a tutti, è molto sopra le righe.

Ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute, ad esempio manca una mappa, che poteva essere utile per capire meglio dove ci si trova (le aree sono belle grosse) e alcuni dei potenziamenti sono bloccati da attività (chiamate Esperimenti Scientifici) che non ho trovato molto divertenti, ma sono dettagli nel quadro globale.

Insomma non riuscivo a staccarmi, per arrivare ai titoli di coda ci ho messo 11 ore, poi sono andato un po' avanti per un altro finale, in totale 75% di completamento e 13 ore, durata perfetta per me (volendo trovare tutto ci si può passare tranquillamente altre 10 ore, è pieno di cose nascoste).

Per me è la prima grande sorpresa del 2020, però se volete sentire anche un'altra campana c'è ad esempio @Vitoiuvara che non l'ha apprezzato, quindi non fidatevi troppo del mio entusiasmo e sentite anche le sue motivazioni!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #11 il: 03 Feb 2020, 11:54 »
A me non è dispiaciuto in realtà.
Solo mi aspettavo di più.
Ben scritto, anche la wiki interna è molto divertente, ma da giocare è piuttosto banalotto e semplice e i boss non proprio divertenti.
Apprezzato il giusto insomma.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #12 il: 09 Apr 2020, 19:42 »
Iniziato su game pass.
Bello, mi ha preso.
Non capisco una cosa: per i propulsori mi dice che manca un elemento non ancora scoperto, ma non mi dice quale. Come faccio a sapere qual'è?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #13 il: 10 Apr 2020, 11:06 »
Vai avanti nella storia, fa da solo.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS4][XO] Journey To The Savage Planet
« Risposta #14 il: 11 Apr 2020, 19:07 »
Si in realtà è molto facile da capire :-[
E' tutto molto chiaro con menù fatti bene, e cosa importantissima, ci sono zero caricamenti quando si usano i portali.
Sta piacendo molto anche a me. Il tuo paragone con Metroid Prime non è affatto azzardato.
A me ricorda anche un po' di Ratchet and Clank, sebbene con il 90% di sparatorie in meno. Sarà per i colori
E' un gioco di esplorare, scannerizzare il mondo per capirlo e scoprire nuovi gadget che aprono nuove aree.
Il tutto con un umorismo che mi piace molto.
E poi che belli sono i filmati? :D :D