Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 51675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #750 il: 20 Giu 2022, 13:00 »
Gli scatti multipli sono fondamentali, soprattutto con i magli che già se non sbaglio te ne d’anno uno in più, e vale la pena potenziarli con Poseidone e danno contro i muri, come già suggerito.
Per il resto vai sempre di martello, che offre al 99% cose ottime.
Professional Casual Gamer

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #751 il: 20 Giu 2022, 15:12 »
@jamp82 comunque se ancora non lo hai fatto cerca su YouTube alcuni video sulle build, per farti un'idea di alcune 'filosofie': i boons degli dei non vanno tutti bene, alcuni funzionano solo in sinergia con altri e ci sono modi per 'pilotare' piu' o meno quale divinita' possa apparire nelle stanze.

Per dire, io avevo ignorato Ades e Artemis ma vedendo come funzionano assieme alcuni boon, ho imparato a 'studiare' le sinergie con le altre divinita'. Poi quando capisci la logica dietro certe scelte, non e' improbabile avere una build che ti faccia oneshottare Hades a tutti gli stati (ci sono build che lo uccidono senza che tu debba muoverti.  :D )

Ovvio che alcune necessitano di specifici 'Aspect' delle armi, e non so se li hai ancora sbloccati.

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #752 il: 20 Giu 2022, 16:02 »
@jamp82 comunque se ancora non lo hai fatto cerca su YouTube alcuni video sulle build, per farti un'idea di alcune 'filosofie': i boons degli dei non vanno tutti bene, alcuni funzionano solo in sinergia con altri e ci sono modi per 'pilotare' piu' o meno quale divinita' possa apparire nelle stanze.

Per dire, io avevo ignorato Ades e Artemis ma vedendo come funzionano assieme alcuni boon, ho imparato a 'studiare' le sinergie con le altre divinita'. Poi quando capisci la logica dietro certe scelte, non e' improbabile avere una build che ti faccia oneshottare Hades a tutti gli stati (ci sono build che lo uccidono senza che tu debba muoverti.  :D )

Ovvio che alcune necessitano di specifici 'Aspect' delle armi, e non so se li hai ancora sbloccati.

No, ti confermo che al momento non mi sono interessato sulle builds e ammetto di essere molto superficiale su questo, nel senso che scelgo quello che fa più danno e più comodo per l'arma che utilizzo, esempio a cazzum, se ho la spada e mi capita il dono che mi fa saltare in avanti con la special + qualche secondo di invulnerabilità, lo scelgo al volo, oppure, dato che sono un dashatore incallito, mi fiondo a pesce se mi si mette davanti il dono dello scatto con relativo danno, prediligo quello di Zeus.
Cosa intendi per alcuni funzionano solo in sinergia con altri nella pratica? Che se 2 doni "vanno d'accordo" sono più efficienti?
« Ultima modifica: 20 Giu 2022, 16:23 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #753 il: 20 Giu 2022, 17:47 »
Cosa intendi per alcuni funzionano solo in sinergia con altri nella pratica? Che se 2 doni "vanno d'accordo" sono più efficienti?
Esatto, e' proprio nella natura dei poteri - alcuni lavorano bene in combinazione, altri si prendono a cazzotti in faccia.

Esempio semplice (in inglese, non ho idea delle traduzioni in Italiano, sorry...)

Demeter Fists — Ares and Athena
Weapon and Aspect: Twin Fists, Aspect of Demeter
Core boons: Curse of Agony + Divine Flourish = Merciful End
Recommended boons: Divine Dash, Dire Misfortune, Impending Doom
Recommended Daedalus Hammers: Rolling Knuckle, Breaching Cross, Flying Cutter

https://youtu.be/TWDiZNI8PhI

Altri esempi:
https://www.leereamsnyder.com/blog/hades-build-guide#some-builds-that-will-come-up-a-lot
https://www.digitaltrends.com/gaming/hades-best-builds/

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #754 il: 20 Giu 2022, 20:44 »
Ok grazie! Non immaginavo ci fosse tutto questo popò di studio 😅 E dire che sono partito con l'idea di affrontarlo alla quasi-cazzona ma l'ho sottovalutato alla grande...
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #755 il: 22 Giu 2022, 00:53 »


Tsk, easy.

Spoiler (click to show/hide)
😁
« Ultima modifica: 22 Giu 2022, 00:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #756 il: 22 Giu 2022, 06:50 »
Ok, chi glielo dice? :D
Professional Casual Gamer

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #757 il: 22 Giu 2022, 08:36 »
Ok, chi glielo dice? :D

Che va finito millemila volte e che il vero gioco inizia adesso?
« Ultima modifica: 22 Giu 2022, 08:40 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #758 il: 22 Giu 2022, 08:47 »
Ok, chi glielo dice? :D

Che va finito millemila volte e che il vero gioco inizia adesso?
Nono, va finito una volta
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #759 il: 22 Giu 2022, 08:54 »
Daje.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #760 il: 22 Giu 2022, 15:47 »
Comunque adesso dovrebbe essere tutto piu' abbordabile @jamp82 , io ci ho speso 150 ore su Switch e altre 100 su PS5 per il Platino... Non contento ho continuato su PS5 per maxare tutto... :D

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #761 il: 22 Giu 2022, 15:49 »
Comunque adesso dovrebbe essere tutto piu' abbordabile @jamp82 , io ci ho speso 150 ore su Switch e altre 100 su PS5 per il Platino... Non contento ho continuato su PS5 per maxare tutto... :D

Bah vediamo, devo ancora far partire un nuovo tentativo di fuga dopo aver battuto Ade, se rispondo bene, mi sa che ci sono cascato dentro con entrambi i piedini.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #763 il: 09 Dic 2022, 17:28 »
Hype
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.332
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................