Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 52231 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #645 il: 20 Set 2021, 21:59 »
Folle.

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #646 il: 21 Set 2021, 12:04 »
Ho detto allo Gnomo, con fare provocatorio, che @Spartan l'aveva platinato.
Non ha sollevato lo sguardo dal Minotauro, mi ha chiesto "In quante ore?", poi ha schiantato il Minotauro e l'amico suo Teseo.
Allora:

Su Switch l'ho giocato in modalità Hell, quindi le prime vittorie sono arrivate molto piu' tardi.
Su Switch, l'orologio segna 230 ore adesso, ma vidi il primo finale all'incirca attorno alle 100 ed il secondo verso le 180. L'epilogo alle 230 perche' non sapevo ci fosse (me ne sono accorto dopo che ho visto i trofei su PS5.)
Tecnicamente non ho ancora il Platino, ma se la versione Switch avesse i trofei lo avrei preso.
Pero' siccome il 'tecnicamente' non mi bastava, lo ho ricominciato su PS5, questa volta non in modalità Hell e sto volando (ho visto il secondo finale a circa 50 ore, sto in una streak da 8 cambiando sempre armi perché scelgo quelle che il gioco mi suggerisce con il bonus Darkness.)

Non lo sto rushando su PS5 perché mi ci sto ancora divertendo, mi sto appressando alle 300 ore complessive. :D

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #647 il: 21 Set 2021, 15:06 »
Allora:

[...]

M'hai messo voglia di sedermi alla riva di un fiume ad attendere seraficamente l'Apocalisse mentre sorseggio Unicum.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #648 il: 21 Set 2021, 15:56 »
Ho iniziato a giocarci da due settimane ed è droga.

Gioco dell'anno e del decennio.

Sono ovviamente un novizio, mi date qualche consiglio su quali Boons sono meglio degli altri?

Io ho solo capito che mi piace il potenziamento che mi mette tre attacchi invece di uno.

Per ora da perfetto ignorante vado di tap tap furente sull'attacco, con spammate di dash a più non posso.

Non ho ancora capito molto la dinamica del cast e del call.
Sono arrivato un paio di volte al quarto mondo, una di queste volte devo aver avuto culo perché sono arrivato al boss ma mi ha arato senza pietá.

Sono ben accetti con(s)igli, esiste mica una bella guida da qualche parte?

Gioco epocale, l'ho giá detto?
Ah, mi sa che ci sfascio i joycosi con Hades.
Perfetto in portabilitá sulla Switch, davvero il gioco di questa consolina.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #649 il: 21 Set 2021, 16:02 »
Per quanto riguarda i boon dello scatto io ti consiglio quello di Poseidone per fare molti danni o quello di Atena per rimandare al mittente tutti quei noiosi proiettili degli avversari.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #650 il: 21 Set 2021, 16:16 »
A me i rogue like-lite fanno vomitare a spruzzo.

Sono a circa 50 ore e ogni tanto scruto su internet per vedere
se ci sono gruppi di sostegno per cercare di smettere.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #651 il: 21 Set 2021, 17:40 »
Per quanto riguarda i boon dello scatto io ti consiglio quello di Poseidone per fare molti danni o quello di Atena per rimandare al mittente tutti quei noiosi proiettili degli avversari.
Quello di Poseidone credo che sia una delle cose piu sgrave del gioco. Alcune Run ho cercato di concatenare i poteri cosi:
Scatto di poseidone(alzandolo poi di livello piu volte)
Poi sempre di poseidone se riuscivo prendere il dono che fa danno se sbalzi i nemici+ dono di annegamento che fa danno per tot secondi ogni volta che sbalzo o respingi i nemici + danno da sbalzo se i nemici colpiscono un oggetto/parete/muro mentre li sbalzi + dono di Hermes che aggiunge scatti +1/2/3.
So solo che non ho quasi mai usato attacchi o altro. Dash su dash e i nemici cadevano come mosche a dir poco. Anche Ade con questa configurazione l ho massacrato ,nonostante a lui non lo sbalzi contro le pareti. Cmq ogni dash era letteralmente un boato di danni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #652 il: 21 Set 2021, 21:10 »
Ho iniziato a giocarci da due settimane ed è droga.

Gioco dell'anno e del decennio.

Sono ovviamente un novizio, mi date qualche consiglio su quali Boons sono meglio degli altri?

Io ho solo capito che mi piace il potenziamento che mi mette tre attacchi invece di uno.

Per ora da perfetto ignorante vado di tap tap furente sull'attacco, con spammate di dash a più non posso.

Non ho ancora capito molto la dinamica del cast e del call.
Sono arrivato un paio di volte al quarto mondo, una di queste volte devo aver avuto culo perché sono arrivato al boss ma mi ha arato senza pietá.

Sono ben accetti con(s)igli, esiste mica una bella guida da qualche parte?

Gioco epocale, l'ho giá detto?
Ah, mi sa che ci sfascio i joycosi con Hades.
Perfetto in portabilitá sulla Switch, davvero il gioco di questa consolina.

Per i doni dipende dall’arma e dalla forma che usi. Per lo scatto quoto su Poseidone, molto forte, poi se vuoi un consiglio per chiudere facile nelle prime partite ti consiglio la spada nella forma di Poseidone che estrae gli emoliti con lattacco speciale così puoi lanciare di continuo. Scegli il,favore e cerca i doni di Artemide per avere il critico su lancio e attacco speciale e o attacco normale.


Personalmente non concordo sulla versione switch, io ce l’ho ed è nettamente sotto a ps4/5, giocare in portatile non è il massimo per la leggibilità visto il caos a schermo e attaccato alla tv la minore risoluzione si nota parecchio. Su ps5 in 4k è spettacolare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #653 il: 21 Set 2021, 21:12 »
@Zoto ma perchè arrivi cosí tardi? Su Switch è la morte sua.

La call di Afrodite aiuta tanto con i boss....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #654 il: 21 Set 2021, 21:26 »
Vi odio.

Non lo volevo ricominciare a aspettavo di riavere switch (venduta per la oled) per ricominciare la mia partita che ho in corso
Ma più vi leggo e meno resisto.
Hades è li sul gamepass della serie X che mi guarda come una sirena che nuova nell’acheronte….

Domani mi sa che cedo…

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #655 il: 21 Set 2021, 21:44 »
Dove eri arrivato?

Direi di aspettare che arriva la OLED.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #656 il: 21 Set 2021, 22:15 »
Spoiler (click to show/hide)
Che onestamente non so neanche se voglia dire che era avanti o all’inizio….
Mai capito se e come avesse una fine

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #657 il: 21 Set 2021, 22:43 »
Direi sei a poco meno della metà :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer