Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 51663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #480 il: 19 Mag 2021, 08:29 »
Ieri sera finalmente ho capitolato con extreme misures attivato al massimo! Ora non ho ben capito cosa devo fare per triggerare l'ultimo finale, ho maxato quasi tutte le relazioni... Bho, vediamo se scopro qualcosa in rete sennò Amen, dopo 70 ore direi che posso anche quittare.
Misure estreme al massimo l'ho fatto alla prima, ma ammetto che avevo rimasto 2hp dell'ultima vita :D

Cmq per il finale finale devi maxare l'affinità con tutte le divinità greche e (forse) ctonie. Continua a parlare a persefone e prima o poi ti droppa la quest. Dopo devi ribeccare tutte le divinità greche (puoi "forzare" certi apparizioni coi keepsake).
Fuck does Cuno care?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #481 il: 19 Mag 2021, 09:53 »
Non è necessario neanche averle al massimo, basta aver superato il "lucchetto". Delle greche non avevo Ares ed un'altra divinità al massimo quando ho visto il secondo finale.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #482 il: 19 Mag 2021, 13:04 »
Bene, faccio un check e parto con una run alla caccia delle divinità col lucchetto (saranno una o due).
Grazie

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #483 il: 19 Mag 2021, 14:18 »
Bene, faccio un check e parto con una run alla caccia delle divinità col lucchetto (saranno una o due).
Grazie
Alcune non puoi maxarle quindi basta che le porti al lucchetto, tipo demetra.
E manco tutte servono, in realtà ne servono tipo 6-7 su 10 o qualcosa di simile.
Credo che Zeus cmq sia obbligatorio da maxare, e pure portare Demetra al soft lock dato che ti deve parlare di Persefone...... cmq il punto è, butta del nettare a gogo e prima o poi lo sblocchi. Non è richiesto altro.
Fuck does Cuno care?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #484 il: 19 Mag 2021, 15:21 »
Quando parlate di secondo finale, quale intendete?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #485 il: 19 Mag 2021, 15:30 »
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.014
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #486 il: 19 Mag 2021, 15:57 »
Un uccellino mi ha detto PS4/PS5 in estate inoltrata.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #487 il: 19 Mag 2021, 16:04 »
Ovviamente, nel momento in cui compro una ricarica Nintendo per comprarlo là. L'avessi comprata 3 mesi fa ora era già uscito su ps.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #488 il: 19 Mag 2021, 16:33 »
Bene, faccio un check e parto con una run alla caccia delle divinità col lucchetto (saranno una o due).
Grazie
Alcune non puoi maxarle quindi basta che le porti al lucchetto, tipo demetra.
E manco tutte servono, in realtà ne servono tipo 6-7 su 10 o qualcosa di simile.
Credo che Zeus cmq sia obbligatorio da maxare, e pure portare Demetra al soft lock dato che ti deve parlare di Persefone...... cmq il punto è, butta del nettare a gogo e prima o poi lo sblocchi. Non è richiesto altro.
È quello che ho fatto, tant'è che già da qualche run nessun incontro con i dei mi richiedono di offrire nettare. Bho.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #489 il: 19 Mag 2021, 18:40 »
Io mi ci sono perduto. L'ho finito alla 24esima run (sono pippa lo so  :cry:), ora sto tipo alla 50esima ma ancora mi diverto, fra dialoghi nuovi che si sbloccano, migliorare i rapporti con gli npc che danno robe nuove e svelano nuove sequenze, sbloccare gli aspetti finali delle armi che cambiano ancora le carte in tavola, e il calore, e i portali di Erebo, e il maniaco dell'arredo che è in me... è veramente una perla sto' giochino.
"Ice Cream!"

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #490 il: 19 Mag 2021, 19:47 »
Spoiler (click to show/hide)
Ok, fatto ormai da tempo. Ho rimasto di battere Caronte, scoprire l'ultima statua di Skelios e quei maledetti pesci. Me ne mancano 5. Ne ho pescati 147 e tanto non li ho trovati...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #491 il: 19 Mag 2021, 20:41 »
Anche a me ne mancano un po, e dire che ho pescato ad ogni occasione...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #492 il: 20 Mag 2021, 08:31 »
Guardate l'elenco, sono raggruppati per zona.
Dovete pescare tantissimo da Chaos, sono i più rari.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #493 il: 20 Mag 2021, 08:32 »
A me ne manca uno da Chaos, ma ad una certa me ne sono anche stato. ^^
Professional Casual Gamer

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #494 il: 20 Mag 2021, 08:34 »
A me ne manca uno da Chaos, ma ad una certa me ne sono anche stato. ^^
Tutto sto dolore per finire il compendio? Per me siete matti. Ma proprio pazzi furiosi XD
Fuck does Cuno care?