Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 51699 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #720 il: 26 Mag 2022, 12:55 »
Ma il mitra è ADDICTED.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #721 il: 26 Mag 2022, 13:10 »
Ah, su Steam Deck va che è una cosa orgasmica.
Peccato solo che lo schermo non abbia la qualità di Switch Oled.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #722 il: 26 Mag 2022, 21:06 »
Ma il mitra è ADDICTED.

Non mi aspettavo questa caduta di stile caro jamp, giocare ad hades con mitra ed arco equivale a giocare ai souls con la magia…. vai di spada (c’è una build molto forte che ho scritto qualche pagina fa) o ancora meglio di guanti

Ci manca solo che lo stai giocando su switch e siamo a posto  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.271
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #723 il: 26 Mag 2022, 22:33 »
E' un po' un mitrapattino.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #724 il: 27 Mag 2022, 07:52 »
Ma il mitra è ADDICTED.

Non mi aspettavo questa caduta di stile caro jamp, giocare ad hades con mitra ed arco equivale a giocare ai souls con la magia…. vai di spada (c’è una build molto forte che ho scritto qualche pagina fa) o ancora meglio di guanti

Ci manca solo che lo stai giocando su switch e siamo a posto  :no:

E sto pure aspettando la patch per salvare dove voglio 😊

Scherzo eh.
Però sì, si smitra su Switch.
« Ultima modifica: 27 Mag 2022, 07:55 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #725 il: 08 Giu 2022, 07:40 »


Ero partito per un lungo viaggio in treno pensando di giocare a tutt'altro bello rilassato... e alla fine ho continuato anche tornato a casa.

Riprendendolo in mano dopo un po' la mia classifica è diventata (o forse è rimasta uguale, non ricordo)

6) Spada (ma in effetti l'ultimo aspetto mi ha fatto godere)
5) Lancia
4) Mitra
3) Arco
2) Pugni-nelle-mani
1) Scudo


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #726 il: 08 Giu 2022, 07:51 »
Io sto a 50 tentativi ma al massimo arrivo ad Ade che mi fa (quando uso il mitra) o  addirittura prima, da Teseo + Mino (qualsiasi arma che non sia il mitra). I'm feel like a pippa 🤕
Forse devo davvero mollare il mitra che ok è molto safe ma nel complesso fa poco danno rispetto al resto delle armi.
« Ultima modifica: 08 Giu 2022, 07:57 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Girocollo

  • Avviato
  • *
  • Post: 313
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #727 il: 08 Giu 2022, 08:29 »
Io sto a 50 tentativi ma al massimo arrivo ad Ade che mi fa (quando uso il mitra) o  addirittura prima, da Teseo + Mino (qualsiasi arma che non sia il mitra). I'm feel like a pippa 🤕
Forse devo davvero mollare il mitra che ok è molto safe ma nel complesso fa poco danno rispetto al resto delle armi.

Io mi sono autoimposto di scegliere sempre l'arma che ha il "bonus" delle gocce viola, così sono forzato a variare.

Mi pare le prime volte sconfissi [redacted] con la lancia, ma potrei sbagliarmi. Di sicuro il mitra è un po' anomalo, è quello che riesci meno a "convertire" in melee quando serve.

Hai completato gli upgrade dello specchio? Quali selezioni?

Con che criterio selezioni le porte? Io ho Martello > Negozio (se ho almeno 300) > Ambrosia > Soldi > Divinità > Pom > Cuore > GocceViola (upgrade vita) > Chiavi (+1 reroll) > Gemstone

Che keepsake usi?

(ti parlo dall'alto del mio heat massimo 5, però ben distribuito su tutte le armi  :educated:)


Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #728 il: 08 Giu 2022, 08:36 »
Io sto a 50 tentativi ma al massimo arrivo ad Ade che mi fa (quando uso il mitra) o  addirittura prima, da Teseo + Mino (qualsiasi arma che non sia il mitra). I'm feel like a pippa 🤕
Forse devo davvero mollare il mitra che ok è molto safe ma nel complesso fa poco danno rispetto al resto delle armi.

Benvenuto nel club. Se tieni duro alla fine lo batterai ne son sicuro. Magari non col mitra.
Io va detto che una volta finito, l’ho abbandonato abbastanza in fretta e furia.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #729 il: 08 Giu 2022, 08:44 »
Io la prima volta l’ho finito con il mitra e l’upgrade che spara tre palle viola esplosive.
Per quanto mi riguarda è una delle armi più sgravate.
Comunque un po’ tutte le armi se capita il giro giusto diventano sgravate.
Il “problema” di questi titoli è un po’ quello.
Per me era diventata una droga, comunque, mi divertivo sempre come un matto ad ogni run.
Mi ci sono staccato a forza proprio perché mi piace variare, ma è uno dei titoli più magnetici che io abbia giocato negli ultimi anni.

Peraltro nel frattempo ho giocato anche Transistor (Pyre non penso lo giocherò perché non mi entusiasmano i giochi a turni, ma magari un giorno) e Hades è l’unico titolo loro che mi abbia davvero convinto al punto da definirlo un capolavoro.
Bastion e Transistor erano solo giochi con buone intuizioni ma a cui mancava qualcosa.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #730 il: 08 Giu 2022, 11:23 »
@Girocollo anche io all'inizio variavo le armi a seconda del bonus delle gocce viola e dovrei riprendere questa abitudine. Lo specchio mi manca da maxare solo Fuga dalla Morte, Status Privilegiato e Padrone del Fato. Non ho un vero e proprio criterio standard, dipende come sono messo  :-[ Keepsake nei 2 ultimi tentativi sempre il collare di Cerbero, prima li usavo tutti (quelli sbloccati eh) a giro per potenziarli.

@Freshlem io non ho giocato tanti roguelike, anzi, se contiamo Hammerwatch e Crypt of the Necrodancer, Hades è il terzo ma vabbè, i primi 2 non si avvicinano nemmeno lontanamente, sono campionati diversi.

@Wis al momento ti direi che nel mio caso è una quasi-droga-ma-non-troppo, riesco a fare al massimo 3 tentativi di fila poi mi stanco.

Comunque, tolto il mitra simpatizzo tantissimo per i Pugni nelle Mani, la Lancia teoricamente mi piace parecchio ma non ho un bel feeling al momento.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #731 il: 08 Giu 2022, 12:53 »
[OT] Il gioco delle build sgrave da fine di mondo comunque è Skul : The Hero Slayer. Garantisco.

(Isaac ovviamente non fa testo perché è la summa intoccabile del genere da qualsiasi parte lo si osservi) [/OT]
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #732 il: 08 Giu 2022, 13:39 »
(Isaac ovviamente non fa testo perché è la summa intoccabile del genere da qualsiasi parte lo si osservi) [/OT]
Tranne quella del contesto socialmente accettabile. :D
Professional Casual Gamer

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #733 il: 09 Giu 2022, 15:59 »
Io l'ho finito sempre e solo con la lancia.

Della lancia mi piace il fatto che se trovi i tre upgrade che vanno sull'attacco normale (Extending Jab, Flurry Jab e Triple Jab) e li combini coi god perks giusti, vai proprio liscio fino alla fine, con Hades lo prendi pure in giro e gli balli la macarena, mentre si affanna a cercare di farti male.

Diventa parecchio OP, in qualsiasi delle sue forme.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #734 il: 09 Giu 2022, 16:13 »
Io l'ho finito sempre e solo con la lancia.

Della lancia mi piace il fatto che se trovi i tre upgrade che vanno sull'attacco normale (Extending Jab, Flurry Jab e Triple Jab) e li combini coi god perks giusti, vai proprio liscio fino alla fine, con Hades lo prendi pure in giro e gli balli la macarena, mentre si affanna a cercare di farti male.

Diventa parecchio OP, in qualsiasi delle sue forme.

Ok, prossima volta la uso 👍🏻
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318