Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 52539 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #705 il: 19 Dic 2021, 16:23 »
 Il premio letterario Hugo (fantasy/fantascienza) ha aperto la categoria videogiochi e Hades è il primo a vincerlo.


TFP Link :: https://twitter.com/SupergiantGames/status/1472407365416857600
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #707 il: 29 Gen 2022, 15:55 »
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Gnomum!

Dopo 2g 23h 58m, Hades cade sotto i colpi dello Gnomo, con un 1000/1000 appena stabilito.

Mi ha detto che potevo postare anche questa immagine, sebbene non sappia esattamente cosa indica.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.560
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #708 il: 29 Gen 2022, 18:02 »
Non male 32 heat
Ha usato delle abilità che non mi piacciono, ma probabilmente è perché sono io ad essere scarso :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #709 il: 29 Gen 2022, 18:32 »
Gioca in inglese come deve essere, respect.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #710 il: 30 Gen 2022, 08:32 »
Lo scudo lo odio fortissimamente, ma 32 è un risultato spettacolo (lo dico a caso sapendo quanto rulla lo gnomo, perché non ricordo assolutamente a quanto sono arrivato io).
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #711 il: 30 Gen 2022, 14:20 »
Io credo di essere arrivato al 12 heat prima di lasciarlo. Cmq quel 18 minuti per finire una run fa impressione! È meno tempo di quanto ci metteva a caricare RDR2 O TW3 su PS4 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #712 il: 30 Gen 2022, 16:49 »
Ho fatto retroreading, ero arrivato a 20, se ho letto bene.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.560
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #713 il: 31 Gen 2022, 00:59 »
Io sono arrivato a 17-18, con lo scudo. Come già detto, non lo uso per parare :whistle:
Con la pistola ero arrivato più o meno allo stesso livello.
Cmq quel 18 minuti per finire una run fa impressione! È meno tempo di quanto ci metteva a caricare RDR2 O TW3 su PS4 :D
Non amo le speedrun, le mie partite durano 30-40 minuti. Ma con le opzioni giuste (ma sopratutto poco heat) arrivo anche io a finirlo in una ventina di minuti.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #714 il: 24 Mag 2022, 14:33 »
Salito anche io sul carrozzone, avrò fatto un 4 orette e sì, divertente, ho del buon feeling ma al momento lo sto affrontando da cazzaro e da mashatore seriale, poi se dovesse esserci della meccanica pregiata al momento la sto ignorando che ho voglia ignoranza ludica senza sbatta ma del tipo che quando c'è troppo bordello spammo scatto + attacco senza sbatter ciglio. Boh, vediamo fin quando durerò però ha del carattere il ragazzo, sta avendo tutte le mie simpatie.

Consigli su che arma focalizzarsi all'inizio? Sicuramente non sto avendo tanta passione per la lancia e il "mitra", le altre ci stanno con un +1 sullo spadone standard. Però pure i pugni non sono male. E anche l'arco mi sa che regala soddisfazioni se padroneggiato bene.
« Ultima modifica: 24 Mag 2022, 15:45 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #715 il: 24 Mag 2022, 17:56 »
Mmmhh, in portatile ad una certa le mani gridano pietà.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #716 il: 24 Mag 2022, 18:50 »
Io il mitra l’ho voluto benissimo.
L’attacco secondario ha delle varianti spettacolari.
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #717 il: 24 Mag 2022, 19:49 »
La variante lanciarazzi del mitra e della lancia sono gamebreaker, nel senso che le prendi, ci piazzi Demetra se vuoi crowd control o un paio di effetti di Poseidone se vuoi vedere i nemici volare via, e hai sostanzialmente vinto. Se poi ti va di culo e sul mitra riesci a trovare tramite i martelli il lanciarazzi più il moltiplicatore dei colpi (x3 o x5), godi. Assai. Anche senza il lanciarazzi, il mitra con la secondaria x3 o x5 è una garanzia, all'inizio io quando volevo "farmare" materiali per sbloccare roba usavo il mitra, è l'arma con cui finivo il giro con più costanza.


La spada per me è abbastanza MEH fino a quando sblocchi l'ultimo aspetto, dove diventi una sorta di tank lentissimo ma impervio ai colpi. I pugni son divertentissimi, specie il secondo aspetto che attira i nemici verso di te (o era il primo? non ricordo preciso), piazzaci divinità che hanno effetti che si accumulano, tipo Dioniso o Demetra, mentre per l'arco puoi andare su Artemide per fare critici a manetta. Anche per l'arco come per la spada, l'ultimo aspetto sbloccabile è più difficile da usare ma veramente molto potente. Stessa cosa per lo scudo, che può sembrare un po' macchinoso ma usato bene ti permette di parare il 99% dei colpi nemici. Questo gioco ha un'infinità di combinazioni man mano che vai avanti, duemilamille build diverse.
"Ice Cream!"

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.362
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #718 il: 24 Mag 2022, 20:01 »
Io il mitra l’ho voluto benissimo.
L’attacco secondario ha delle varianti spettacolari.

Volevo giusto dire che mi sono ricreduto, il mitra è davvero valido!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #719 il: 24 Mag 2022, 20:18 »
Io credo di aver fatto la ruggine alla lancia, tanto l'ho usata.
Se sblocchi i perk giusti, vai proprio in modalità "cafone ignorante".
Le ultime run serie avevo iniziate a farle col mitra, altra arma gamebreaker.

Gioco dell'anno, del decennio e della qualsiasi.

La tocco piano e dico che chi non lo gioca, dovrebbe vergognarsi. 😅😅😅