Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 51682 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #660 il: 22 Set 2021, 19:57 »
Io sono proprio impedito con questo gioco e proprio non riesco a farmelo piacere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #661 il: 22 Set 2021, 20:17 »
TFP Link :: https://twitter.com/ziokratos/status/1440707729643880458?s=20
Hai giocato di fino. :D

Grazie per averlo notato  :D

Si coi guanti mi piace giocare in punta di fioretto

Spoiler (click to show/hide)
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #662 il: 13 Ott 2021, 19:48 »
@Spartan, lo Gnomo mi chiede se, dopo averlo "platinato" (anche virtualmente) l'hai proseguito per "completarlo" veramente.

Ha parlato di link sociali e altre amenità su cui non ho indagato, ma ha detto che tu dovresti capire cosa intende.

Per la cronaca, lui sta procedendo con sessioni sporadiche, quindi è ancora indietro.
Non ho capito perché voglia sapere questa cosa, ma fino a quando va bene a scuola e a nuoto, non mi arrischierei a contraddirlo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #663 il: 13 Ott 2021, 20:28 »
Dice 52 tentativi e +25 ore di gioco.
Ieri sera ho battuto i boss del 3* livello per la prima volta.

E ho scoperto la modalità dio per la prima volta, sempre ieri sera (e io che pensavo lo rendesse più difficile).

Non so, questo è IL gioco dove sono più impedito, poco ma sicuro.
Il senso di progressione mi è lento e a volte 'sto gioco mi sta proprio sul cazzo ("It stays on my dick" direi al mio collega italiano, ciao risorse umane!).

Devo dire che sto andando avanti per inerzia.
Come armi mi piacciono il tridente e i "tirapugni". Anche lo scudo, forse (non son sicuro di quanto progredisco con quest'ultimo).

Per l'attacco normale mi piace il dono di Atene, che mi rende facile respingere gli attacchi nemici.
Per il resto, se avete qualche consiglio, sono tutto orecchie,

Un giocatore desolato
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #664 il: 13 Ott 2021, 20:47 »
Sì, ma ieri stavo vedendo lo Gnomo che giocava e il personaggio imbracciava un pompafucilazz che sparava bombardi che facevano le 'splosioni.

Come Rambo, ma più metrosexual.

Ho problemi a inquadrare tutto questo nell'ottica della mitologia classica  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #665 il: 13 Ott 2021, 20:53 »
Fresh poco dietro avevo scritto una build con la spada facile da usare e che fa un sacco di danno, per i doni vai di Artemide coi critici specie sul lancio, scatto Poseidone
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #666 il: 13 Ott 2021, 21:10 »
Fresh poco dietro avevo scritto una build con la spada facile da usare e che fa un sacco di danno, per i doni vai di Artemide coi critici specie sul lancio, scatto Poseidone

Ottimo e grazie. Ho visto. Poi provo questa e anche quella che mi ha passato Dave sul canale telegram e vedo con quale avanzo piu' veloce.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #667 il: 13 Ott 2021, 21:22 »
@Spartan, lo Gnomo mi chiede se, dopo averlo "platinato" (anche virtualmente) l'hai proseguito per "completarlo" veramente.

Ha parlato di link sociali e altre amenità su cui non ho indagato, ma ha detto che tu dovresti capire cosa intende.

Per la cronaca, lui sta procedendo con sessioni sporadiche, quindi è ancora indietro.
Non ho capito perché voglia sapere questa cosa, ma fino a quando va bene a scuola e a nuoto, non mi arrischierei a contraddirlo.
Il ragazzo sa di cosa sta parlando.

Allora, su Switch praticamente si, fatto tutto perche' non avendo trofei o roba simile come riferimento andavo di testa mia, ed ho cappato tutte le relazioni sociali con tutti gli NPC. Su PS5 non serve per il platino, quindi non so se lo faro' di nuovo ma conoscendomi la risposta e' facile...

Mi mancano 5 trofei su PS5, ma non lo sto rushando e lo gnomo fa bene a fare lo stesso, questo e' un gioco che va gustato con pazienza. Poi questa volta e' andata piu' liscia (sto a 75 ore comunque eh...), anche perche' sapendo dove andare a mirare mi sono concentrato su quegli aspetti mentre su Switch come detto passavo a setaccio tutto da bravo possessore di OCD ludico.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #668 il: 13 Ott 2021, 21:42 »
Non so spiegare il perchè, ma l'arma con cui mi trovo più a mio agio è la lancia. So che in rete parlano dello scudo e della spada come le due armi più "facili" da padroneggiare, ma la velocitá e gittata della lancia rimangono per me insuperabili.

Quando poi trovi il potenziamenti dell'attacco triplo e dell'attacco continuo, diventa quasi easy peasy arrivare alla fine.

Ecco, poi Hades l'ho sconfitto una volta sola, ma con I giusti perks con la lancia all'ultimo scontro ci arrivavo molto spesso.

Mi suggerite quali challenges attivare nell'end game? E a che heat giocare?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #669 il: 13 Ott 2021, 21:49 »
@Spartan, lo Gnomo mi chiede se, dopo averlo "platinato" (anche virtualmente) l'hai proseguito per "completarlo" veramente.

Ha parlato di link sociali e altre amenità su cui non ho indagato, ma ha detto che tu dovresti capire cosa intende.

Per la cronaca, lui sta procedendo con sessioni sporadiche, quindi è ancora indietro.
Non ho capito perché voglia sapere questa cosa, ma fino a quando va bene a scuola e a nuoto, non mi arrischierei a contraddirlo.
Il ragazzo sa di cosa sta parlando.

Allora, su Switch praticamente si, fatto tutto perche' non avendo trofei o roba simile come riferimento andavo di testa mia, ed ho cappato tutte le relazioni sociali con tutti gli NPC. Su PS5 non serve per il platino, quindi non so se lo faro' di nuovo ma conoscendomi la risposta e' facile...

Mi mancano 5 trofei su PS5, ma non lo sto rushando e lo gnomo fa bene a fare lo stesso, questo e' un gioco che va gustato con pazienza. Poi questa volta e' andata piu' liscia (sto a 75 ore comunque eh...), anche perche' sapendo dove andare a mirare mi sono concentrato su quegli aspetti mentre su Switch come detto passavo a setaccio tutto da bravo possessore di OCD ludico.

Molte grazie, ho riferito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #670 il: 13 Ott 2021, 21:59 »
Se lo gnomo nuota come blasta, Parigi 2024 is the way.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #671 il: 13 Ott 2021, 22:00 »
Non so spiegare il perchè, ma l'arma con cui mi trovo più a mio agio è la lancia. So che in rete parlano dello scudo e della spada come le due armi più "facili" da padroneggiare, ma la velocitá e gittata della lancia rimangono per me insuperabili.

Quando poi trovi il potenziamenti dell'attacco triplo e dell'attacco continuo, diventa quasi easy peasy arrivare alla fine.

Ecco, poi Hades l'ho sconfitto una volta sola, ma con I giusti perks con la lancia all'ultimo scontro ci arrivavo molto spesso.

Mi suggerite quali challenges attivare nell'end game? E a che heat giocare?
Era anche la mia preferita all'inizio, ad un certo punto ho iniziato a disprezzarla perché troppo lenta.

Per heat sali un livello alla volta, in questo modo ottieni il massimo numero di materiali senza rendere troppo difficile il gioco.

La challenge che ti consiglio è extreme measures, che potenzia i boss, per il resto vedi te quelle che ti piacciono di più. Per completare una missione secondaria devi finire il gioco con tutte, ti spinge a provarle.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #672 il: 13 Ott 2021, 23:49 »
Se lo gnomo nuota come blasta, Parigi 2024 is the way.

Eh, lo Gnomo nuota potente, ma non è mai voluto passare all'agonismo. Speriamo non voglia passarci nemmeno negli e-sports.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #673 il: 14 Ott 2021, 00:01 »
Lo gnomo la sa lunga.

La pistola è l arma migliore  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #674 il: 14 Ott 2021, 01:22 »
Io come armi con cui vado meglio sono quelle che all inizio schifafo,ovvero arco e fucile, soprattutto arco forma 2 o forma 4 che quest ultima è devastante. Fucile forma 1,l ultima che dicono essere mostruosa,non l ho capita bene come funziona. Cmq consiglio una cosa sullo specchio. Una volta sbloccate tutte le opzioni, consiglio di mettere la seconda opzione di una voce,ovvero quella di aumentare la % di trovare stanze con doni degli Dei e che a Run ti da il dono piu sgravo di tutti per 2 volte(al primo e al terzo livello),ovvero quello di poter modificare l arma. Ci sono dei modificatori assurdi,soprattutto col mitra se ti da quello che puoi usare il missile 3 volte di seguito si fanno stragi. L ultima forma de arco pure è di uno sgravo assurdo. Con quella si possono fare cosi tante combo di poteri che blasti qualsiasi cosa,grazie all attacco speciale.e come sempre,cosa piu sgrava del gioco,scatto di poseidone,con annessi se si riesce aggiungere i doni di Poseidone che fanno danni sbalzando i nemici e tutte le cose annesse. I nemici cadono come mosche. Se poi si riesce a prendere il dono di Hermes che aumenta gli scatti,ciao proprio.