Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 52528 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #585 il: 16 Ago 2021, 11:21 »
Hades è abbastanza ripetibile una volta ottenuti amuleti e conoscendo pregi e difetti di tutti i boons di tutti gli dei (in quantità abnorme).

Returnal ad es. è molto meno ripetibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #586 il: 16 Ago 2021, 14:02 »
Non conoscevo quel gioco,lo metto in lista,grazie per la segnalazione!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #587 il: 16 Ago 2021, 20:44 »
Preso per ps5 in 4k è una favola, sto provando a switchare al volo sulla tv con la versione switch il paragone è impietoso, migliorati anche i caricamenti, unica nota dolente è il pad, non so se è difettoso il mio ma la levetta analogica è piuttosto imprecisa, molto meglio il pad pro.



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #588 il: 16 Ago 2021, 21:22 »
Preso per ps5 in 4k è una favola, sto provando a switchare al volo sulla tv con la versione switch il paragone è impietoso, migliorati anche i caricamenti, unica nota dolente è il pad, non so se è difettoso il mio ma la levetta analogica è piuttosto imprecisa, molto meglio il pad pro.




Prova ad aumentare leggermente la zona morta dello stick.
Sempre più affascinato dallo stile e dalla follia di questo gioco. Adesso finalmente capisco perché ha vinto così tanti award.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #589 il: 16 Ago 2021, 21:25 »
I giochi 2D in vero 4K devono fare veramente paura.
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #590 il: 17 Ago 2021, 10:43 »
Bravo Ralph, fai bene a postare qualche foto, visivamente è uno spettacolo.
Preso sabato, ne sono completamente assuefatto.
Mai giocato un roguelike, mai avrei pensato mi potesse catturare in questo modo.
Assurdo costi solo 24,99 sul psn.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #591 il: 17 Ago 2021, 12:31 »
L’ho giocato parecchio su switch, ma un giro in ritardo vorrei farlo.

La versione Xbox serie X è uguale a quella ps5? Se lo è lo gioco li che è nel gamepass….

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #592 il: 17 Ago 2021, 14:09 »
Grazie asher ci provo 👍

Mosca su serie x e’ come su ps5 se non meglio, non vedo l’ora di riuscire a recuperarne una
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #593 il: 17 Ago 2021, 17:57 »
Mosca su serie x e’ come su ps5 se non meglio, non vedo l’ora di riuscire a recuperarne una

Perché meglio? Va a 4K/60fps su entrambe le console. Non so come si comporta con i caricamenti su XBSX ma su PS5 sono praticamente solo alla title e il Dual Sense è una garanzia.
In più leggo di problemi con i salvataggi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #594 il: 17 Ago 2021, 19:18 »
24 run ma credo la strada sia lunghetta ancora per uscire la prima volta. Al terzo boss arrivo sempre agilmente,poi la meta delle volte mi stende,anche se le ultime 3 volte l ho battuto sempre. Ci sto mettendo un po,perche cerco di sperimentare senza fissarmi con una configurazione, soprattutto coi doni. Cmq le armi che uso di piu son tridente scudo e spada per ora,le altre le ho provate un po,ma mi sono ostiche. Da come ho sempre letto qui cmq,capita che poi un arma poco usata posso diventa la preferita. Colonna sonora bellissima e anche io son andato sotto con il pezzo good reddance...che bella voce delicata che ha lei.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #595 il: 17 Ago 2021, 19:21 »
Good Riddance
😍
Su YouTube, e sicuramente postato alcune pagine indietro, c'è un duetto a cappella, un Medley dei 2 cantanti ufficiali. Bravissimi, da pelle d'oca.

Fun fact: è possibile trovare anche una bella versione del nostro @Wis canterino 😁

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #596 il: 17 Ago 2021, 19:33 »
Le mie armi preferite finora sono gemelli, scudo e spada. Poseidone e Zeus rullano di brutto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #597 il: 17 Ago 2021, 19:41 »
Fun fact: è possibile trovare anche una bella versione del nostro @Wis canterino
Grazie per l’endorsing. :D
È una roba fatta al secondo tentativo in macchina con il cellulare, in cui cantavo da solo per cui è un mezzo miracolo che sia venuta discreta una volta mixata con la voce originale di Euridice. :)
Però tutto considerato sono contento di come è venuto il mix:
(Spoiler seconda versione della canzone)
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #598 il: 17 Ago 2021, 21:21 »
Fun fact: è possibile trovare anche una bella versione del nostro @Wis canterino
Grazie per l’endorsing. :D
È una roba fatta al secondo tentativo in macchina con il cellulare, in cui cantavo da solo per cui è un mezzo miracolo che sia venuta discreta una volta mixata con la voce originale di Euridice. :)
Però tutto considerato sono contento di come è venuto il mix:
(Spoiler seconda versione della canzone)
Bravissimo wis,l avevo gia visto quando l avevi postato l altra volta. Un pezzo davvero divino,rimanendo in tema.
@Asher  molto utile anche a me molto anche condanna e mi sfugge il nome ora,la divinita "del freddo" che rallenta i nemici ed è cumulabile.
Prima ho fatto una run che avevo beccato moltiplicatori assurdi e in piu combo devastante in cui se un nemico era indebolito ,condanna continuava ad applicarsi continuamente! Mettici che la lancia era modificata col dono di Dionisio in cui ogni attacco non era piu singolo e dritto ma era a tridente e quindi copriva una vasta area. Ho fatto un ecatombe di danni! Poi sono arrivato
Spoiler (click to show/hide)
e son schiattato. Torno a giocare prima di uscire xd

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #599 il: 17 Ago 2021, 21:26 »
L'arco ragazzi, l'arco. Mettetegli il dono del martello che trasforma l'attacco speciale in un bazooka ed è praticamente un cheat legalizzato, finite la run con una mano sola.
"Ice Cream!"