Autore Topic: [Multi] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant  (Letto 52570 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #360 il: 26 Gen 2021, 23:43 »
Delle profezie mi manca solo un'abilità dei guanti, che proprio non capisco come mai non me la da mai. Alterno anche i vari aspetti, per vedere se è una abilità particolare, ma senza successo.
Rispetto alla guida, ho visto che Kinetic Launcher non viene dato neanche con l'aspect of Zagreus. Solo con l'aspetto di Demetra me l'ha dato.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #361 il: 27 Gen 2021, 01:37 »
Finito (?).
Ma per ora la voglia di giocarci e di sbloccare un botto di roba non si è estinta.
Fun fact: la prima arma con cui sono arrivato al boss finale è stata la mitragliatrice, l’ultima arma con cui sono riuscito a finire il gioco è stata la mitragliatrice. :D
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #362 il: 27 Gen 2021, 17:32 »
Ho superato le 110ore...sono malato penso :D  :hurt:
Da sbloccare e segreti ce ne sono in abbondanza.
Cosa intendi per finito?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #363 il: 27 Gen 2021, 18:15 »
Intendo che ho appena grattato la superficie, ho visto i titoli di coda, diciamo.
So che sono lontano dall’aver visto tutto.
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #364 il: 28 Gen 2021, 09:37 »
Vabbè se hai visto i titoli di coda sei un pezzo avanti, poi ok, contenuti da end game ce ne sono in quantità :D

Mi domando cosa farà Supergiant dopo questo gioco, un DLC oppure un gioco nuovo?
Bho...per ora mi sa che continuerò ancora per un po' con Hades e poi proverò Transistor o Pyre(presi a sconto recentemente)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #365 il: 30 Gen 2021, 13:02 »
Guardatevi tutta la serie di episodi su youtube, dove traspare l amore degli sviluppatori per questo gioco.

TFP Link :: https://twitter.com/noclipvideo/status/1355197000732475394?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #366 il: 02 Feb 2021, 14:10 »
Colonna sonora veramente pregna.
Alcuni pezzi sono un po’ tirati per le lunghe per un ascolto canonico, ma la maggior parte è proprio roba buona.
Sono a heat 3 con praticamente tutte le armi, 4 o 5 con un paio.
È veramente titolo che ti accalappia e ti tiene lì. Fa tutto davvero troppo bene.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
[PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #367 il: 02 Feb 2021, 18:32 »
Ma (spoiler endgame)
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
[PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #368 il: 07 Feb 2021, 13:31 »
Bello e droga e tutto, eh, ma non ne vedo la fine, ho idea che per sbloccare tutto si debba non giocare ad altro per mesi. Non so se me la sento di accantonare il backlog per lui a tempo indeterminato.
Non sto usando guide, forse un paio di righe dovrei leggerle.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #369 il: 07 Feb 2021, 13:40 »
A me invece, come prevedevo, la voglia di giocarci sta inesorabilmente scemando.
Ho vinto un paio di run a Heat 1, ma il problema è che i livelli quelli sono, i nemici pure, e nonostante ci si possa complicare la vita in mille modi con le varie "stipulazioni", complessivamente la varietà delle run non mi pare sufficiente da spingermi a insistere. Proverò ad arrivare comunque ai "titoli di coda", ma non mi aspetto di tornarci su spesso se non per una partitella ogni tanto.
È tutto molto bello, e ci ho speso comunque più di 30 ore, ma evidentemente non era destino che diventasse una droga anche per me. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.281
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #370 il: 07 Feb 2021, 13:44 »
Io sono irretito da una serie di caratteristiche del tutto accessorie, ma che nel mio caso mi danno una soddisfazione infinita nel procedere di stanza in stanza:
1) La sensazione di poter tirare su la build definitiva per una data arma
2) La sensazione di impatto meravigliosa che gli still frame in stile SF2 comunicano
3) La trama che, pur ormai definita, non smette di regalare dialoghi gustosi.
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #371 il: 07 Feb 2021, 15:47 »
Io sono quasi in fondo...mi sto avvicinando al vero finalone, credo sia questione di 1 o 2 ore.
Per fare tutto un 100ino ci vuole secondo me, poi io non faccio testo perchè sono lento in tutti i giochi e sono già oltre 120.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #372 il: 07 Feb 2021, 17:14 »
Il mio solito amico pro lo ha "platinato" in circa 200 ore (3 settimane, LoL).
Ora si sta dedicando ad arrivare a fare la "3a statua" (heat 32, ora è over 20) che comunque non da achievement.
Personalmente, dopo aver passato le 100h e poco-più-run e aver visto la conclusione di quasi tutte le storie che il gioco offre, mi son preso una pausa.
Dead Cells è tornato sotto bene e lo sto alternando con Vigil : The Longest Night che mi sta piacendo davvero tanto.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #373 il: 08 Feb 2021, 00:44 »
Il mio solito amico pro lo ha "platinato" in circa 200 ore (3 settimane, LoL).
Dilusione :no:
Ce ne ho messe 150 io, con una ventina di run rovinate dall'hardware scarso del mio PC.


Ma (spoiler endgame)
Spoiler (click to show/hide)
Salire di grado no, che io sappia.
Spoilerino
Spoiler (click to show/hide)
Poi ci sarebbero tutte le storie secondarie, lì sì che serve tempo.
Io ho concluso relativamente in fretta perché ho iniziato a farmare nettare già dall'inizio. Poi sono andato comunque avanti a concludere tutte le storie secondarie ed ottenere tutti gli achievement.

Se vuoi un po' di varietà nei nemici prova a potenziare Extreme Measures e Benefits Package.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.076
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hades, il nuovo gioco dei Super Giant
« Risposta #374 il: 08 Feb 2021, 11:07 »
Vabbe' tra due settimane esce Curse of the Dead Gods su consoles e ci ricascheremo di nuovo...