É un titolo che mi ha colpito moltissimo, comunque Sixel già quando dice 'your only family will be Death' era sgamabilissimo che fosse un roguelike di morire e riprovare!
Spero arriverà su console altrimenti mi dispiacerebbe alquanto non prenderlo, incrocio le dita 
Stilisticamente best of the show
Non ho dato peso ai dialoghi onestamente, che dopo l'occasione sprecata di Bastion ed i pipponi insopportabili di Transistor, lato narrativa non riesco a prenderli sul serio.
Il punto è che fanno giochi divertenti pad alla mano quindi ero felice del trailer... ma se sarà una roba alla Dead Cells non m'avvicino neanche per sbaglio :/
Essendo uscito in EA su PC darò un occhio a qualche video gameplay.
La speranza non é persa, Sixel, tutt'é capire in che misura è rogue!
Magari ad ogni morte viene mantenuta una certa progressione ottenuta e tutt'è capire se quella progressione è legata a potenziamenti, armi, stage e boss sconfitti e così via!
Insomma c'è da capire a fondo com'é strutturalmente (dato che dal trailer stesso non è evidentissimo), magari il lato rogue sarà molto -lite insomma.
Comunque tengo d'occhio, ora è in early access, probabilmente nel tempo aggiungeranno contenuti e bilanciamenti, io metto in lista