Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18944 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #45 il: 04 Feb 2019, 23:42 »
 :yes: condivido in pieno con l analisi. Anche io pischello non capii subito come andare veloce derapando, poi si aprì un mondo.

Nel video sotto verso la fine si vede il contagiri. 😍

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=VCIt3l2PEEw&app=desktop
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #47 il: 05 Feb 2019, 11:23 »
Mi sa che faccio come per Spyro ed aspetto la versione Pc, però si pare caruccio. (Sempre più ingiustificata l'assenza dei 60 fps su pro ed X cmq).

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.519
  • Name subject to change
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #48 il: 05 Feb 2019, 16:49 »
Da Gamestop non hanno in prenotazione la versione Switch, speriamo che non facciano come per Crash (è arrivata l'anno dopo) o Spyro (non è arrivata proprio)...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #49 il: 05 Feb 2019, 19:56 »
Da Gamestop non hanno in prenotazione la versione Switch, speriamo che non facciano come per Crash (è arrivata l'anno dopo) o Spyro (non è arrivata proprio)...

C é su Amazon e a detta di twitter anche gamestop us
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #50 il: 10 Feb 2019, 13:21 »
Cominciate a lucidare gli scarichi, ecco sotto un video quanto mai illuminante sulle meccaniche del vecchio CTR, che lo confermano il mio kart preferito di sempre. Solo che allora non ne ero consapevole, boostavo a manetta e basta. Il tizo, perdonategli l inglese, spiega il perchè e come funziona il trick dei boost, che non è uno solo, ma ben una caterva, con nomi associati.

Mi ha aperto la mente sul gioco.

Non resta che sperare sia tutto invariato nel remake.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=bQ5V-CoaIm0&app=desktop
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dark Fantasy

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #51 il: 10 Feb 2019, 22:33 »
CTR è una cosa seria :) E' lo smash bros dei giochi di guida, un gioco che sotto la veste spensierata nasconde tante meccaniche raffinate e una curva di apprendimento tendente a infinito, con una community hardcore (ancora attiva.. c'è un gruppo su facebook ita) che si è spinta ben oltre quelle che potevano essere le aspettative degli stessi sviluppatori. Io ci ho giocato per anni, mi ci sono fatto i calli e ci ho fatto le notti, ma sono ancora lontano dai WR.. (io mi sentivo imbattibile, poi ho pensato di cercare CTR su internet :-[ ). Del resto i WR stessi hanno ancora margini di miglioramento rispetto ai tempi fattibili tool-assisted, che sono di vari secondi sotto. Sul Tubo si trovano.

Personalmente credo che le chance che gli sviluppatori riescano a replicare perfettamente il sistema di guida e l'handling sono piuttosto basse; e probabilmente non ne sono nemmeno intenzionati, per esigenze di semplificazione in ottica online, o perché certe meccaniche sono effettivamente al limite del glitch. Tuttavia se manterranno quantomeno il sistema delle riserve di boost il feeling generale del gioco sarà grossomodo quello, saprà essere più che un clone di Mario Kart e soprattutto regalare un gran bel divertimento. :)
I'm not regret

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #52 il: 10 Feb 2019, 23:39 »
Mario kart manco si avvicina allo spessore del modello di guida di CTR.

Spero proprio il modello di guida venga replicato del tutto, incluse riserve di boost.

Da quanto visto finora, sembrano sulla ottima strada.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #53 il: 11 Feb 2019, 11:43 »
Io CTR l'ho sempre considerato più vicino a Diddy Kong Racing che MK64, in ogni caso li adoro tutti :-[
Non vedo davvero l'ora esca questo remake, se uscisse fuori anche una Remastered di Timesplitters 2-3 con online i tempi sarebbero maturi per tornare a giocare online con costanza.
Now loading, please wait...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.329
  • Pupo
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #54 il: 11 Feb 2019, 13:19 »
Io ho idea che tanto di quello che si vede nel video non era stato minimamente progettato dagli sviluppatori.
Come ho scritto tante volte, ho bazzicato per anni la scena di SWOS online. Ebbene, in uno dei campionati mondiali era presente anche Jon Hare, che rimase stupito al 100% dalle meccaniche sfruttate dagli appassionati (banalmente, i vari modi di fare gol e impostare le azioni), assolutamente non previste durante lo sviluppo.
Lo stesso vale per Kick Off 2.

Offline Dark Fantasy

  • Avviato
  • *
  • Post: 212
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #55 il: 11 Feb 2019, 22:00 »
Il sistema delle riserve e il cd. sacred fire sono stati certamente inseriti con cognizione di causa.

https://www.youtube.com/watch?v=24iLXrbW11U

https://www.youtube.com/watch?v=t_b-8SqqZ1s

Il resto delle tecniche sì, molto probabilmente le hanno tirate fuori dal cilindro i fan. Per me è stata verità rivelata da internet. Ma anche con le sole due meccaniche di cui sopra, e se replicano bene l'handling, Nitro Fueled sarebbe un remake sufficientemente fedele (fermo restando che triggerare una bella botta di USF al Lab N.Gin è uno dei momenti più catartici che si possono provare con un pad in mano :yes: )
I'm not regret


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #57 il: 16 Feb 2019, 11:09 »
Boh vedremo non ho capito bene come fa a capire se nella versione psone il tipo andava più veloce perchè aveva accumulato boost.
Serviva avere il contagiri cosí da poter capire la versione originale a che velocità gira.

Overall si, più si rifanno alla versione originale meglio è.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.090
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #58 il: 16 Feb 2019, 11:15 »
Boh, a me è sempre sembrato e continua a sembrare il cugino scemo di Diddy Kong Racing.

Non un brutto gioco, anzi tutt'altro, ma un gioco sostanzialmente irrilevante (che forse è pure peggio).

Tra l'altro l'ho rigiocato a fondo proprio di recente perché volevo scriverne e pensavo che il tempo passato mi avesse fatto cambiare giudizio ma no, proprio non ce l'ho fatta.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #59 il: 16 Feb 2019, 14:06 »
Boh, a me è sempre sembrato e continua a sembrare il cugino scemo di Diddy Kong Racing.

Non un brutto gioco, anzi tutt'altro, ma un gioco sostanzialmente irrilevante (che forse è pure peggio).

Tra l'altro l'ho rigiocato a fondo proprio di recente perché volevo scriverne e pensavo che il tempo passato mi avesse fatto cambiare giudizio ma no, proprio non ce l'ho fatta.

Idem.

Io ai tempi lo apprezzai anche tanto, finito e strafinito, ma non arrivava a mk64, e rimaneva a distanza siderale da dkracing, che per me rimane il top kart racing di quella generazione.

Con il problema che nessun altro gioco è riuscito a prenderne il testimone...