Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18936 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.454
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #30 il: 07 Dic 2018, 22:05 »
Va a 60fps anche se non si sa che versione sia.


No, il trailer originale va a 30FPS, questo è stato interpolato per farlo andare a 60, quindi è un "fake".

Così mi spezzi il cuore  :(
Comunque al secondo 27 del video parte uno split screen a 4 che va vistosamente a 30. Se fosse interpolato non dovrebbe andare fluido (parlo da ignorante eh)?

edit:
in effetti al secondo 28 c'è un altro split screen a 4 che però gira a 60. Possibile che l'interpolazione non riesca a "star dietro" a quel repentino cambio di inquadrature nell'arco di pochi secondi? Vabbè vedremo dai.

Però minchia non hanno scuse, Switch (non sto parlando di xbox one x eh) è l'hardware che muove quella meraviglia di Mario Kart 8 a 60frame granitici in split screen a 2, eccheccacchio.
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 22:14 da bub »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #31 il: 08 Dic 2018, 01:17 »
Sia Crash che Spyro Trilogy girano a 30 anche su Pro ed X (Spyro ha anche problemi di frame pacing), scommetto qualsiasi cifra che faranno lo stesso con questo :/

Cmq confermati i 40€

https://www.amazon.it/Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Videogiochi/s?ie=UTF8&page=1&rh=n%3A412603031%2Ck%3ACrash%20Team%20Racing%20Nitro-Fueled

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #32 il: 15 Dic 2018, 23:36 »
Quanto era bello. Track design ispiratissimo e meccaniche del kart goduriosissime. Fiammate a go go.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=HFn0IS0cVSI&app=desktop
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #34 il: 02 Feb 2019, 14:10 »
Gioite! Disponibile al pre order su Switch, es. Amazon o Nintendo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #37 il: 04 Feb 2019, 19:50 »
Io ho appena visto questo da Easy Allies.
Ed é vero che é bellissimo  :cry:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=OIfyhcIoQ0M

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #38 il: 04 Feb 2019, 21:29 »
Ma io voglio pure il contagiri dell originale. :(

Al momento si vede solo la mappa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #39 il: 04 Feb 2019, 21:37 »
Ma io voglio pure il contagiri dell originale. :(

Al momento si vede solo la mappa.

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che nell'originale si poteva switchare mappa oppure contagiri nell'angolo destro e probabilmente si faceva col tasto select, per cui probabilmente sarà lo stesso anche qui, solo che han semplicemente tenuto la mappa nei video mostrati  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #40 il: 04 Feb 2019, 21:39 »
Si lo spero proprio. :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #41 il: 04 Feb 2019, 22:54 »
Mamma mia.

Mi sa che ho trovato la GOTY di quest anno.

Ho una voglia matta di giocarlo. È puro godimento a quattro ruote, finalmente ritorna il gioco di kart che premia i giocatori che guidano bene, a suon di derapate e boost. Quanto è godurioso poter metter su boost sopra boost? E poi le animazioni e le ambientazioni sono favolose, i dettagli che hanno messo su questa nuova versione sono fantastici.

Guardate come ci da dentro il giocatore di sinistra. Non vedo l ora di farmi la scalata del tempio azteco in derapata.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=CPrnmkME2UA

Se non é GOTY questo qui...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #42 il: 04 Feb 2019, 23:04 »
Eh il Goty sarà DMC 5 per me ameno di sorprese  :)
Ma é una sensazione mia e rispetto sempre i pareri di tutti.
Leggevo altrove che CTR andrà a 30 fps su ogni versione e per il gebere non é proprio il massimo considerando che ad esempio Mario Kart 8 già su Wii U andava a 60 (e sia chiaro, non che questo possa influenzarmi più di tanto o farmelo desiderare meno o impedirmi di divertirmici quando uscirà).

Detto ciò io lo attendo tanto, quel feeling dei boost l'ho sempre adorato e preferito a Mario Kart e poi adoravo la modalità campagna e tutte le sfide extra annesse fra segreti, boss e sbloccabili, in questa versione poi ci dovrebbero essere poi anche alcune piste nuove, le personalizzazioni del kart e l'online oltre al lavoro grafico ottimo!

Ah e comunque io pure usavo sempre Tiny come quel giocatore, non so, mi piaceva per una volta non dover usare il solito Crash ed era forte e veloce uguale  :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #43 il: 04 Feb 2019, 23:15 »
Mi pare giri bene anche a 30fps, come l originale.

Mi pare veloce il giusto, e mi piace tanto la profonditá data dal boost system, che permette di giocare col ritmo di guida.

« Ultima modifica: 04 Feb 2019, 23:21 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.620
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #44 il: 04 Feb 2019, 23:28 »
Si su quello condivido, il boost me lo ha reso sempre divertente (ci misi un pò a padroneggiarlo ed infatti nelle prime gare andavo malissimo  :D poi ho imparato a divere e in multi locale ci ho saldato tante amicizie)
Pure i power ups non li ho mai trovati troppo sbilanciati e mi son semore piaciuti, e in più adoro la meccanica della frutta wumpa (se ne raccogli dieci unità tutti i power up vengono potenziati per cui ad esempio la cassa di TNT diventa Nitro, il missile a ricerca diventa una serie di tre missili ecc.).
Anche qui, non come Mario Kart in cui se raccogli 10 monete hai un boost infinitesimale che si nota appena, qua avere o meno i potenziamenti fa una differenza notevole com'è giusto che sia e a volte può spingere a puntare a massimizzare la raccolta di frutta rischiando oppure evitando di raccogliere power up 'normali' fino a che non sono potenziati!

E mi pare che subendo danni si perdono parte dei frutti accumulati portando a rielaborare la strategia di continuo!
Diciano che l'ho spolpato sto gioco, penso di essermi raramente divertito più di questo gioco ai suoi bei tempi, soprattutto grazie alle varie modalità presenti, fra multi locale, collectibles, mondi sbloccabili, genme e cristalli, prove a tempo, boss da studiarsi
« Ultima modifica: 04 Feb 2019, 23:31 da Laxus91 »