Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18947 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #180 il: 28 Feb 2021, 22:16 »
Sì, infatti sono curioso di vedere le altre piste e proseguire. Lo stile grafico me lo faccio piacere :)

Eh se non lo hai mai giocato ti aspettano belle cose  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.853
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #181 il: 10 Mar 2021, 23:03 »
L'ho finito nella modalità principale. Rispetto a Mario kart a livello medio ha una livello di sfida superiore a quello dei 150cc, richiedendo di padroneggiare molto bene la tecnica del turbo per vincere. Ha anche una varietà di modalità maggiore (raccolta di cristalli/lettera e una specie di Time Attack in cui le casse bloccano lo scorrere dei secondi).
Per tutto il resto ritengo Mario Kart 8 superiore: personaggi, track design, stile grafico ...
Di CTR poi non mi sono piaciuti gli ultimi due scontri con i boss e i tracciati non mi hanno detto nulla.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #182 il: 11 Mar 2021, 23:11 »
La modalità principale (storia immagino) è facilissima.

Fai i campionati :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.622
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #183 il: 04 Giu 2023, 23:07 »
Ho cominciato questo gioco oggi, decisamente in ritardo sulla tabella di marcia... in preda ad una nostalgia incredibile, perchè ho adorato l'originale. Eppure, devo ammettere che la delusione è stata tantissima, è vero che la meccanica del drift era difficile da padroneggiare anche nell'originale d'epoca, ma qui il tutto mi è sembrato estremamente più impreciso, dozzinale, scivoloso, non so.
L'originale lo giocavo con i controlli digitali (manco ricordo se c'era già il dualshock), e mi pareva molto più pulito, definito... o forse sono divntato una pippa io, non so. Fatto sta che ho faticato a vincere sin da subito, e ho trovato poco divertente anche il quantitativo di attacchi che ti piovono addosso, già trovavo Mario Kart 8 noioso e scorretto da quel punto di vista, qui proprio, non ci siamo. Nostalgia canaglia.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
Re: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« Risposta #184 il: 04 Giu 2023, 23:35 »
L unico difetto che ci ho trovato (l ho giocato al lancio su Switch - anche io adoravo quello su PSX che è stato pure d1 e ci avevo fatto poco caso, forse per via che non aveva tutti i contenuti post lancio) sono i caricamenti infiniti e insopportabili.

Il modello nitro è azzeccatissimo e da una profondità al gioco che Mario Kart 64 levati. Bisogna attivare la nitro in un momento ben preciso, e il colore dei fumi di scarico è un indice.

Peccato davvero per i caricamenti.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................