Autore Topic: [NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled  (Letto 18945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
[NS][PS4[XO] Crash Team Racing Nitro-Fueled
« il: 04 Dic 2018, 23:33 »
TFP Link :: https://uk.ign.com/articles/2018/12/04/crash-team-racing-remaster-teased-for-the-game-awards



Ricordo le ore di divertimento in compagnia e non, level design ispirato e modello di guida divertente. Su Switch sarebbe ideale, e mi sa che potrebbe essere una ottima alternativa a Mario Kart 8 Deluxe che ho mollato dopo due settimane causa noia...
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 08:26 da Luv3Kar »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.135
Pure io ne ho un bel ricordo, e tenendo conto dei Joycon di Switch lo vedrei bene in una nuova edizione, già pronto per le sfide a due.
Il massimo sarebbe lo aprissero al gioco online, anche multipiattaforma.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Il gioco l'ho sempre trovato molto migliore di ogni Mario Kart personalmente per la struttura del single player (poi ovviamente MK sul gameplay è stato evoluto ed è  ottimo ovviamente), ovvio però che si tratta di un gioco già uscito quindi andrebbe aggiornato graficamente (remake insomma, ma visto Crash Trilogy, Medievil e Spyro nn ho dubbi che lo faranno anche qui) e andrebbe proposto ad un prezzo budget, in questi casi sarà un altro win di Activision!

L'online in effetti sarebbe sensatissimo
« Ultima modifica: 05 Dic 2018, 09:18 da Laxus91 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
qui devono puntare ai 60 fps però

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Se lo fanno davvero lo piglio al volo, uno dei giochi che ho amato di più su PSX. Più che altrospero di vederlo su Switch  :yes:

per la struttura del single player
Questo era un bel punto a favore.
Tra l'altro ho giocato prima CRT di un qualsiasi episodio di MK (il primo fu quello per GBA)

qui devono puntare ai 60 fps però
Sarebbe auspicabile

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Si sarebbe auspicabile in un bel rilascio contemporaneo su tutte le piattaforme perchè col plus della portabilità + magari l'online (per chi è interessato) sarebbe davvero una bellissima riproposizione!
Tra l'altro questo è uno dei giochi in cui da piccolo mi sono più spaccato in multyplqyer locale con gli amici!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
lo giocai perché avevo venduto ormai l'n64,ma non è che mi avesse entusiasmato.
Venivo tra l'altro dallo splendido Diddy Kong Racing (che ho provato oggi e mi fa mezzo ribrezzo,meglio mario kart come guida) e comunque su ps1 avevamo giocato parecchio al buonissimo Speed Freaks
Ecco..bo:a me sembra che le prendesse un po' da tutti  :-[
Ha quasi più senso oggi,che di giochi arcade ce n'è meno.

(ma io vorrei un Diddy Kong Racing,il design basato sui 3 differenti mezzi macchina/hovercraft/aereo era splendido e incredibilmente bilanciato)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Eh sono in disaccardo Diego, è il Kart game che mi ha divertito di più e io li ho giocati tutti, e senza nulla togliere al gameplay di Mario Kart 8 che è un gioiellino e con quel track design poi!
Ma non c'è nulla di male!

Comunque la cosa dei tre mezzi switchabili in game c'è ad esempio anche in Sonic All Stars Racing, che tra l'altro era davvero un ottimo kart game secondo me, un pò meno iconici i power ups ma gran divertente anche lui

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
Sonic lo trovavo un po' sui binari come guida

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Sonic lo trovavo un po' sui binari come guida
Il primo Sonic è assai trascurabile, mai finito, mentre il Transformed... rimane uno dei migliori racing arcade a cui abbia mai messo mano  :yes: [EDIT: da specificare su PC a 60FPS]

CTR lo misi su qualche anno fa che anche io l'ho preferito sempre a qualsiasi MK esistente (vista la totale assenza di single player di quest'ultimi) e devo dire che l'ho trovato assai lento e facile, ma erano le prime due gare.

Strano perchè ricordo che verso la fine diventava stronzissimo, quindi o il gioco ingrana oppure mi sono abituato a racing game molto più veloci.

Curioso per il remaster.
« Ultima modifica: 05 Dic 2018, 11:08 da SixelAlexiS »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.489
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Eh sono in disaccardo Diego, è il Kart game che mi ha divertito di più e io li ho giocati tutti, e senza nulla togliere al gameplay di Mario Kart 8 che è un gioiellino e con quel track design poi!
Ma non c'è nulla di male!

Comunque la cosa dei tre mezzi switchabili in game c'è ad esempio anche in Sonic All Stars Racing, che tra l'altro era davvero un ottimo kart game secondo me, un pò meno iconici i power ups ma gran divertente anche lui
Sonic provai sol ola demo,non so.
Degli altri son convinto ma sono appunto gusti :)
Per me Crash era già troppo incentrato sulla derapata ed il turbo comulabile...io voglio/volevo guidare.Arcade,ma guidare.
Difatti lo stesso mario Kart oggi mi sembra troppo deraposo…

Forse il mio vero sogno è il primo Mario Kart trasposto ad oggi.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Mi riferivo a Sonic Transformed ovviamente prima!

Eh Sixel per me diventava tosto con la boss fight contro Pinstripe, mi pare fosse nel mondo 4, riusciva sempre a fregarmi il dannato!
Poi per me la vera difficoltà erano alcuni stage dove bisognava prendere i 30 cristalli di seguito entro un certo tempo limite, mentre le gare in sè erano ok ma mai eccessivamente toste.
Diciamo che la sfida stava più negli obiettivi extra per il 30% che comprendevano un pò di tutto (gettoni C, T, R nascosti, sfide a tempo, boss, gemme segrete, cristalli).
Tant'è che il single player non era lunghissimissimo se si puntava a completarlo normalmente ma la longevità si moltiplicava per il 100% un pò come accade per i platform

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.621
    • E-mail
Eh sono in disaccardo Diego, è il Kart game che mi ha divertito di più e io li ho giocati tutti, e senza nulla togliere al gameplay di Mario Kart 8 che è un gioiellino e con quel track design poi!
Ma non c'è nulla di male!

Comunque la cosa dei tre mezzi switchabili in game c'è ad esempio anche in Sonic All Stars Racing, che tra l'altro era davvero un ottimo kart game secondo me, un pò meno iconici i power ups ma gran divertente anche lui
Sonic provai sol ola demo,non so.
Degli altri son convinto ma sono appunto gusti :)
Per me Crash era già troppo incentrato sulla derapata ed il turbo comulabile...io voglio/volevo guidare.Arcade,ma guidare.
Difatti lo stesso mario Kart oggi mi sembra troppo deraposo…

Forse il mio vero sogno è il primo Mario Kart trasposto ad oggi.

La meccanica delle derapate per me era la cosa più bella, é vero che alla fine ogni curva la si faceva in derapata per avere i boost ma il bello stava proprio lì, le curve da fare in derapata erano più difficili dato che il controllo era diverso e bisognava quindi anche gestirsi diversamente le distanze da avversari e soprattutto ostacoli e power up offensivi in arrivo!
Ricordo che si potevano accumulare fino a tre boost velocità per le curve più lunghe ed era sempre una goduria cercare di beccarli tutti e tre!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.185
    • E-mail
La meccanica delle derapate per me era la cosa più bella, é vero che alla fine ogni curva la si faceva in derapata per avere i boost ma il bello stava proprio lì, le curve da fare in derapata erano più difficili dato che il controllo era diverso e bisognava quindi anche gestirsi diversamente le distanze da avversari e soprattutto ostacoli e power up offensivi in arrivo!

This  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
lo giocai perché avevo venduto ormai l'n64,ma non è che mi avesse entusiasmato.
Venivo tra l'altro dallo splendido Diddy Kong Racing (che ho provato oggi e mi fa mezzo ribrezzo,meglio mario kart come guida) e comunque su ps1 avevamo giocato parecchio al buonissimo Speed Freaks
Ecco..bo:a me sembra che le prendesse un po' da tutti  :-[
Ha quasi più senso oggi,che di giochi arcade ce n'è meno.

(ma io vorrei un Diddy Kong Racing,il design basato sui 3 differenti mezzi macchina/hovercraft/aereo era splendido e incredibilmente bilanciato)
Ohhh.. Quindi Speed Freaks non piaceva solo a me! Quanto mi ci son divertito ai tempi..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.