Grande!
Un sollievo perchè tra mio fratello e qualche amico non erano riusciti ad arrivare oltre la Luna, quindi c'era questa sensazione di aver tarato male la difficoltà.
L'idea dei nemici semplici può essere una delle prime cose a cui ci mettiamo a lavorare per una prima patch, all'inizio il piano era di fare un gioco completamente pacifico ma è difficile creare meccaniche di gioco in quel modo, serve esperienze nei buon vecchi metodi tradizionali.
Grazie del feedback anche per quanto riguarda il movimento in salto lo metto nella lista di cose da fare.
(giusto per sapere hai usato la corsa o il salto/schiacciata?)
Riguardo il mondo aperto bisognerebbe aggiungere più verticalità (ci sono già percorsi a più livelli di altezza ma intendo con uno sviluppo meno orizzontale!).
Eravamo partiti dalla parte più open, sia verticale che orizzontale ma i problemi tecnici si accumulavano, un mondo unito senza caricamenti probabilmente ha bisogno di uno streaming dei vari file e non caricare tutto nello stesso momento, cosa che ancora non abbiamo trovato soluzione.
Questo è uno sketch molto azzardato di come si dovrebbe sviluppare il tutto.
Non me ne ero accorto! Grazie dello Sticky ai moderatori, è un onore