Autore Topic: [Cinema] Ghostbusters Legacy (ex Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.)  (Letto 6896 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #30 il: 27 Lug 2021, 16:40 »
Sono pronto a (non) incrociare i flussi.

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 456
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #31 il: 27 Lug 2021, 16:42 »
Ok... mi è piaciuto. Sono cautissimamente ottimista.

Spoiler (click to show/hide)
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.011
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #32 il: 27 Lug 2021, 16:56 »
Molto molto incuriosito! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #33 il: 27 Lug 2021, 17:38 »
Ok... mi è piaciuto. Sono cautissimamente ottimista.

Spoiler (click to show/hide)
Ma quindi è la figlia?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 456
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #34 il: 27 Lug 2021, 18:07 »
Ma quindi è la figlia?

Credo proprio che
Spoiler (click to show/hide)
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #35 il: 27 Lug 2021, 19:25 »
Bello questo episodio speciale di stranger things (ma voi non vi siete rotti i coglioni di tutti i prodotti che "omaggiano" gli anni 80 opportunamente digeriti per le nuove generazioni e per i vecchi dimmerda che ci cascano nella speranza di sentirsi per un attimo di nuovo adolescenti?).

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline TitanFirst

  • Iniziato
  • Post: 80
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #36 il: 27 Lug 2021, 20:21 »
Me lo hanno stra-venduto.
Sarà il mio primo film post-covid ed è bellissimo realizzare che è un Ghostbusters.

Leggo critiche sul fatto che i protagonisti siano i mocciosi. Per me invece è un forte incentivo, perché con degli adulti avrei avuto il problema che non sarebbero mai potuti essere all'altezza del quartetto storico.
"La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare"

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 456
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #37 il: 27 Lug 2021, 20:26 »
Bello questo episodio speciale di stranger things (ma voi non vi siete rotti i coglioni di tutti i prodotti che "omaggiano" gli anni 80 opportunamente digeriti per le nuove generazioni e per i vecchi dimmerda che ci cascano nella speranza di sentirsi per un attimo di nuovo adolescenti?).

Credo che in questo caso sia leggermente diverso. Ci vedo più "anima", anche perché a co-scriverlo e dirigerlo è stato il figlio di Reitman, che ha sempre sognato di dare una degna conclusione alla storia.
Ovvio che anche questa è una "operazione nostalgia", ma forse stavolta qualcosa di buono può uscire... anche perché non credo ci sarà possibilità di "sentirsi di nuovo adolescenti" con questa trama.
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #38 il: 27 Lug 2021, 20:44 »
Vabbé trailer epico.
Amarcord Acchiappafantasma + Goonies + Stranger Things, per me ha già vinto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #39 il: 27 Lug 2021, 21:26 »


Bello questo episodio speciale di stranger things (ma voi non vi siete rotti i coglioni di tutti i prodotti che "omaggiano" gli anni 80 opportunamente digeriti per le nuove generazioni e per i vecchi dimmerda che ci cascano nella speranza di sentirsi per un attimo di nuovo adolescenti?).

Credo che in questo caso sia leggermente diverso. Ci vedo più "anima", anche perché a co-scriverlo e dirigerlo è stato il figlio di Reitman, che ha sempre sognato di dare una degna conclusione alla storia.
Ovvio che anche questa è una "operazione nostalgia", ma forse stavolta qualcosa di buono può uscire... anche perché non credo ci sarà possibilità di "sentirsi di nuovo adolescenti" con questa trama.

La presenza di Reitman la vedo solo come un modo per dare credibilità al progetto agli occhi di quelli che hanno schifato l'episodio precedente (giustamente eh). Vedo che però sono tutti contenti, io mi sento preso per il culo.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Online mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #40 il: 28 Lug 2021, 10:21 »
Mi è piaciuto, sembra fatto con passione e non l'ennesimo tentativo di sfruttare il titolo...

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #41 il: 28 Lug 2021, 11:24 »


Bello questo episodio speciale di stranger things (ma voi non vi siete rotti i coglioni di tutti i prodotti che "omaggiano" gli anni 80 opportunamente digeriti per le nuove generazioni e per i vecchi dimmerda che ci cascano nella speranza di sentirsi per un attimo di nuovo adolescenti?).

Credo che in questo caso sia leggermente diverso. Ci vedo più "anima", anche perché a co-scriverlo e dirigerlo è stato il figlio di Reitman, che ha sempre sognato di dare una degna conclusione alla storia.
Ovvio che anche questa è una "operazione nostalgia", ma forse stavolta qualcosa di buono può uscire... anche perché non credo ci sarà possibilità di "sentirsi di nuovo adolescenti" con questa trama.

La presenza di Reitman la vedo solo come un modo per dare credibilità al progetto agli occhi di quelli che hanno schifato l'episodio precedente (giustamente eh). Vedo che però sono tutti contenti, io mi sento preso per il culo.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Sì, è un po' una presa per il culo. O per lo meno, è un film che "rincorre" altri immaginari invece che "farsi rincorrere" come i primi due. E questo è molto triste perché la persistente endogamia cultural-nostalgica non dice belle cose sul presente della cultura popolare.

Ma considerato che per entrare in produzione un progetto (e Iddio sa quanti tentativi abortiti ci siano stati da parte della cricca originale) deve soddisfare la major, e la major non rischia facilmente, si può serenamente pensare che glielo abbiano venduto così, strizzatine d'occhio e tutto.

Sì, non c'è modo di avere filiazione diretta dai due vecchi film se non così, perché dubito che altri se non Jason Reitman siano in possesso dei materiali e della grinta di trent'anni di tentativi andati male.

Non c'è rosa senza spine...
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #42 il: 28 Lug 2021, 13:06 »
Nessuno nega che ci sarebbe piaciuto rivedere un Peter Venkman attempato col raggio protonico spianato verso un qualche demone sumero gigantesco, ma negli anni abbiamo capito che quella cosa non si può (più) fare ormai, tra script bocciati, produttori dubbiosi e star che "fanno un pò troppo le star".

Ci dobbiamo crogiolare nel ricordo che fu, visto con gli occhi di un bimbo che assisteva da dietro le quinte ai quattro (cinque) squinternati che salvarono il mondo. E la cosa bella è che lo vedremo anche con gli occhi delle nuove generazioni.
Come dicevo nei primi post... A me va benissimo così.

« Ultima modifica: 28 Lug 2021, 13:10 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.126
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #43 il: 29 Lug 2021, 09:08 »
Il trailer non è male, anche se il cambio di tono e ambientazione è piuttosto ardito.

Trovo molto centrato il commento di Nanni Cobretti su Facebook:

Citazione
"Quindi insomma, "fedeltà" non è mantenere lo stesso scheletro, la stessa idea di importare comici dal Saturday Night Live, metterli davanti allo stesso tipo di storia nella stessa città, dar loro lo stesso mix di horror e commedia e spazio per l'improvvisazione e azzardarsi giusto a cambiare i maschi in femmine. No, quella non era fedeltà, anzi, era proprio sacrilegio.
"Fedeltà" è cambiare completamente target e tipo di film, cambiare ambientazione, passare dal comico al nostalgico, metterci i regazzini e i pupazzetti carini.
Son tutti contenti. Se ne impara ogni giorno una nuova."
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Cinema] Ghostbusters 3 - Noi Redivivi, Loro Redimorti.
« Risposta #44 il: 29 Lug 2021, 13:10 »
Oh, contenti i fan contenti tutti.
A me sembra il solito film con i ragazzini, ma magari è bello (e poi c'è Paul Rudd, che gli vuoi dire).