Autore Topic: Chat Zone  (Letto 556891 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Chat Zone
« Risposta #7170 il: 25 Giu 2022, 22:47 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: Chat Zone
« Risposta #7171 il: 26 Giu 2022, 08:51 »
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: Chat Zone
« Risposta #7173 il: 26 Giu 2022, 14:59 »
massì continuiamo a viaggiare low cost




Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #7174 il: 26 Giu 2022, 17:42 »
TFP Link :: https://www.genova24.it/2022/06/lattore-americano-stanley-tucci-al-bar-moretti-in-centro-storico-308699/
Direi che abbiamo avuto occhio  :)

Beh io incontrai Thom Yorke seduto per terra nell'aeroporto di Brindisi. Lo riconobbi immediatamente ma la parte razionale mi diceva che non poteva essere lui. E invece era proprio lui e l'ho stalkerato per bene durante il volo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #7175 il: 26 Giu 2022, 18:01 »
massì continuiamo a viaggiare low cost




Guarda tutto può essere in questo periodo però mi sentirei di escludere che sia effettivamente successo. Molto più probabile che ryanair abbia fatto aspettare un quarto d'ora sotto al sole quella gente pronta a salire a bordo.
Inoltre al turnaround si fa solo pulizia ed un check veloce (perché l'aereo ha già volato ed il check completo si fa all'inizio della giornata).
Detto questo non pensiate che le procedure delle low cost siano low cost anch'esse. Giusto per farvi un esempio: ai tempi dell'incidente di German wings, Ryanair era forse l'unica compagnia che richiedeva che ci fossero sempre due persone nella cabina dei piloti e che ci fosse una procedura per aprire la porta.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #7176 il: 26 Giu 2022, 19:08 »
In effetti è una foto-testimonianza davvero impeccabile.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #7177 il: 27 Giu 2022, 22:53 »
@babaz mi ha appena rivelato che ha preso la laurea dando gli esami al contrario, e cinque minuti alla volta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Chat Zone
« Risposta #7178 il: 28 Giu 2022, 00:26 »
@babaz mi ha appena rivelato che ha preso la laurea dando gli esami al contrario, e cinque minuti alla volta.

😱

Caro amico bracchetto, non so come dirtelo ma ecco, io...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #7179 il: 28 Giu 2022, 00:28 »
Beh, mi sembra compatibile  ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Chat Zone
« Risposta #7180 il: 28 Giu 2022, 12:20 »
Il Po in secca visto dallo spazio. Le immagini mostrano la progressione della siccità del fiume negli anni

Citazione
Le foto sono state scattate dai satelliti Sentinel-2, la coppia di gemelli che orbita intorno alla Terra e che fa parte del programma Copernicus. Il programma gestito dalla Commissione Europea [...] si è servita di tre foto del Po in zona Piacenza, una scattata il 20 giugno 2020, la seconda il 15 giugno 2021 e l’ultima il 20 giugno 2022.


Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Chat Zone
« Risposta #7181 il: 29 Giu 2022, 09:53 »
Impressionante... :scared:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: Chat Zone
« Risposta #7182 il: 05 Lug 2022, 13:43 »
Sono stato inchiappettato da sedicente compagnia ACEA.
Mi hanno contattato per un preventivo per fornitura elettrica.
Io sono troppo buono
Gli ho detto che non ero interessato perché avevo cambiato da poco con Enel e che avevo ricevuto solo una bolletta.
Ha insistito.
Io sono troppo buono
Gli ho detto che avrebbe perso tempo perché in nessun caso avrei cambiato ora il fornitore anche se l'offerta fosse stata valida comunque per curiosità gli ho dato appuntamento per un confronto con la mia attuale bolletta.
Mi sono fatto un file Excel con cui calcolare una bolletta inserendo i vari parametri che avrei chiesto.
Così ho fatto. Ho fatto l'intervista e ho calcolato un risparmio di 9€.
Gli ho detto che, come avevo già detto, non avrei cambiato fornitore ora, soprattutto con un risparmio così piccolo.
Mi ha detto che avrei comunque ricevuto un sms con un link da cliccare se avessi cambiato idea.
L'sms è arrivato e io mi sono ben guardato da cliccare sul link.
Poi l'operatore mi ha chiesto il mio numero di carta d'identità. Non so perché non l'ho mandato in culo subito ché una richiesta del genere non l'avevo mai sentita e puzzava di merda da un km ma io sono troppo buono. Ho discusso un quarto d'ora, mi ha risposto che lui aveva passato del tempo del suo lavoro con me e doveva dimostrare che ha parlato proprio con un cliente interessato e non per esempio con suo cuggino. Alla fine essendo io troppo buono e coglione glie l'ho dato.
Dopo una settimana ho iniziato a ricevere una serie di telefonate da parte di ACEA in cui mi si dava il benvenuto e io gli ho risposto a parolacce intuendo di essere stato inculato.
Ho controllato varie volte nel mio account Enel Energia e fino al controllo di oggi il servizio risultava attivo.
Oggi invece ho scoperto con disappunto che il servizio è cessato con data 30 giugno.
Insomma, mi hanno fregato. E mi rode il culo solo per principio perché avevo detto no, non perché la promozione proposta fosse peggiorativa, anzi.
Io ho contattato Enel Energia e ho riattivato subito la vecchia promozione.

Purtroppo sicuramente passerà ancora qualche giorno (forse tutto il mese di luglio?) prima di eliminare il contratto ACEA.

Mi arriverà sicuramente una loro bolletta. Sarei molto tentato di non pagarla ma varrebbe la pena? (Soprattutto se si rivelasse competitiva come dovrebbe, rispetto a quella Enel).
A cosa vado incontro?
Anche se so di aver ragione in tribunale non ci voglio certo andare.


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #7183 il: 05 Lug 2022, 13:51 »
Sei troppo buono.

Ma il peggio che puoi fare, ora, è consumare energie emotive per questioni che risolverai, stai risolvendo, hai risolto.

È andata. Lo stronzo non sei tu, ma quell'altro, quindi amen.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.354
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #7184 il: 05 Lug 2022, 13:58 »
In tribunale non ti ci portano di sicuro.
Se, nella tua bontà, sei certo di non avere sottoscritto un qualche contratto in un qualche modo, qualcosa che possano dimostrare (dovresti averne anche tu una copia), quando ti arriva una fattura invii una PEC dove dichiari di non aver sottoscritto alcun contratto e che quindi non intendi pagare, richiedendone lo storno.
Se finisce lì, bene. Altrimenti li minacci più o meno velatamente in base a come rispondono.