Autore Topic: Chat Zone  (Letto 571351 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.725
  • / | \
Re: Chat Zone
« Risposta #6330 il: 27 Ott 2021, 14:15 »
Sarà la vecchiaia, ma mi sembra che internet (diciamo) stia rendendo il mondo sempre più un posto di merda.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.152
Re: Chat Zone
« Risposta #6331 il: 27 Ott 2021, 14:22 »
Internet è un prodotto del genere umano.
L'errore fondamentale è il genere umano.


Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.573
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #6333 il: 28 Ott 2021, 14:20 »
Se mi fanno i prezzi calmierati per i notturni con cuccetta, firmo ieri.

Niente vale quanto viaggiare mentre "dormi" (virgolette d'obbligo perché non è un gran dormire... Ma è comunque dormire) e arrivare a destinazione "riposati" (come sopra) piuttosto che l'odissea infinita rappresentata da un volo low cost. Che sembra prenderti un paio d'ore e in realtà ti brucia sempre una giornata.

... Ma torniamo al punto iniziale: ci vogliono incentivi economici seri per spingere le cuccette, altrimenti il vantaggio economico del volo low cost vincerà ancora a lungo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN


Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Chat Zone
« Risposta #6335 il: 29 Ott 2021, 09:35 »
Taiwan è la chiave della strategia americana di contenimento dell'espansione cinese, è altamente probabile che in caso di attacco gli Stati Uniti intervengano in sua difesa. Anzi, si starebbero già approntando basi americane sul suolo Taiwanese anche se la cosa non è particolarmente strombazzata per evitare una comprensibile reazione cinese.
Al momento la Cina non pare avere le risorse per vincere un'eventuale guerra, la speranza per l'umanità è che ovviamente non si arrivi mai a tanto, che una guerra tra due potenze atomiche non è affatto una bella prospettiva.
Sto giocando online a Civ 6

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.229
Re: Chat Zone
« Risposta #6336 il: 29 Ott 2021, 10:33 »
Per me non faranno proprio nulla direttamente.
Al massimo supporto logistico, ma come non sono intervenuti nei confronti della Russia, come non sono intervenuti in Corea del Nord non interverranno di certo a Taiwan.
Al massimo possono prendersela con chi è armato di AK e fionde...anzi, manco quello. :D

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #6337 il: 29 Ott 2021, 11:53 »
Per me non faranno proprio nulla direttamente.
Al massimo supporto logistico, ma come non sono intervenuti nei confronti della Russia, come non sono intervenuti in Corea del Nord non interverranno di certo a Taiwan.
Al massimo possono prendersela con chi è armato di AK e fionde...anzi, manco quello. :D

Interrverrano eccome, magari non in prima linea tipo vietnam o kuwait ma fornendo armi e supporto come
in afghanistan post invasione russa.

Il disimpegno proprio in afghanistan, con figura di merda internazionale, è stato proprio a seguito
dei preparativi per essere presenti nel possibile conflitto nel mare della cina.
Il segnale piu chiaro è stato il cedere la tecnologia per i sommergibili nucleari all'australia.

Daltronde un fermino alla cina va messo per forza.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.229
Re: Chat Zone
« Risposta #6338 il: 29 Ott 2021, 15:33 »
Eh appunto, sul campo in un confronto diretto col cavolo che ci vanno.
Tra l'altro nell'articolo parlano di missili ipersonici sviluppati della Cina dando ad intendere che gli USA non possiedono tale tecnologia, non mi esprimo nel merito perché non ci capisco però se così fosse non è che siano poi così indietro militarmente.
Poi ovvio, manco io auspico ad un confronto diretto tra le due, era solo per sottolineare i due pesi e due misure usati dagli USA.
Vabbè c'è il termine, realpolitik.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #6339 il: 29 Ott 2021, 20:01 »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #6340 il: 29 Ott 2021, 23:20 »
Ristorante Baia del Silenzio.
Continua a rodermi il culo che vengo considerato come il marito di Alessandra Zacchei 😂

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Chat Zone
« Risposta #6341 il: 29 Ott 2021, 23:37 »
Ma lo sei :D

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #6342 il: 30 Ott 2021, 00:35 »
Ehm... Touché  :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Chat Zone
« Risposta #6343 il: 30 Ott 2021, 07:10 »

Daltronde un fermino alla cina va messo per forza.
giusto
basta mangiare pipistrelli e cani, basta!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Chat Zone
« Risposta #6344 il: 30 Ott 2021, 07:12 »
Ristorante Baia del Silenzio.
Continua a rodermi il culo che vengo considerato come il marito di Alessandra Zacchei 😂

#Zaccheidi :yes: