Autore Topic: Chat Zone  (Letto 571370 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3090 il: 23 Apr 2019, 14:56 »
Ma Lol Eugenio, sembra che tu stia facendo domanda da noi.

Pensa che accettiamo solo domande con firma digitale, inviate attraverso Pec.

Sì, il male incarnato.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3091 il: 23 Apr 2019, 15:36 »
Noi server di PEL sbambinati, PEC no
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3092 il: 23 Apr 2019, 15:38 »
Premetto che non continuerò il discorso, ma farlo nel 1986 era impossibile, evidentemente. Visto che questo é considerato un vero e proprio sforzo di ottimizzazione, una "sfida" vinta.
È inutile al lato pratico? Certo.
Tanto quanto le miriadi di meravigliose demo/compo e lo stuolo di entusiasti che hanno mantenuto viva la piattaforma C64.

È una piccola meraviglia.

Per questo - e insisto - fra tutti proprio tu non dovresti manifestare livore o sufficienza, ma dovresti plaudire all'achievement: Long Live, and Prosper C64 😃
@MaxxLegend

È la migliore techdemo che si potesse fare su 64 ed ha attirato l'attenzione quindi missione compiuta

La faccio breve: più che una tech demo lo vedo come "proof of concept" nel senso "vi faccio vedere che posso portare codice NES su C64 (dopo 7 anni di lavoro e reverse engineering)".
Questo SMB64 a mio parere non mostra assolutamente le potenzialità del C64 come fanno le scene-demo, che spingono palesemente al limite l'hardware e stupiscono con effetti grafici impossibili. Se un profano vede sto coso dice "bella conversione fedele di un gioco del 1985".

Stupisce? No, ad esempio un Sam's Journey è di ben altro livello tecnico sullo stesso hardware.
E' utile? No, perché è comunque meglio giocarselo su NES coi due tasti di default e risoluzione maggiore.
E' un opera originale e degna di essere preservata? No, è una mera conversione.
Prova qualcosa? Si, che il programmatore è bravissimo e ha molto tempo da perdere.

Si ma della palla che rimbalza frega a pochi, questa roba di mario diventerà un caso.

E' come se la tata si mette fare macchine col simbolo della mercedes. Infatti Nintendo ha già slegato i cani
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3093 il: 23 Apr 2019, 16:02 »
Sono in ospedale, tempo di attesa tre ore. Mi sono slogato la caviglia mentre controllavo la cabina in aereo. Il 29 dovevo andare a Budapest in ferie e mi sa che salta...
Settimana scorsa ci ho portato la mia ragazza per un'infezione ai reni non diagnosticata dal medico di base che l'ha mandata a casa con "non è niente".
Mi sa che prenoto un esorcista.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3094 il: 23 Apr 2019, 17:32 »
Ospedale italiano?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Chat Zone
« Risposta #3095 il: 23 Apr 2019, 17:37 »
Sono in ospedale, tempo di attesa tre ore. Mi sono slogato la caviglia mentre controllavo la cabina in aereo. Il 29 dovevo andare a Budapest in ferie e mi sa che salta...
Settimana scorsa ci ho portato la mia ragazza per un'infezione ai reni non diagnosticata dal medico di base che l'ha mandata a casa con "non è niente".
Mi sa che prenoto un esorcista.

Beh, io con una distorsione al ginocchio (presa la sera prima della partenza) mi sono girato mezza Barcellona ora per pasqua. Hai tempo per recuperare, poi una cavigliera e al massimo degli antidolorifici e vai una bellezza.  :yes:
« Ultima modifica: 23 Apr 2019, 17:45 da Devil May Cry »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Chat Zone
« Risposta #3096 il: 23 Apr 2019, 17:45 »
...
Si ma della palla che rimbalza frega a pochi, questa roba di mario diventerà un caso.

E' come se la tata si mette fare macchine col simbolo della mercedes. Infatti Nintendo ha già slegato i cani
Più che altro è come se il madonnaro coi gessetti si mette a fare la Gioconda per terra.
Bellissimo, bravissimo e tutto, ma è una copia strana di quella vera.

D'altronde Nintendo non è Leonardo e magari si mette pure a pestare i piedi come i bimbi.  :whistle:  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.718
    • The First Place
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3097 il: 23 Apr 2019, 18:40 »
Comunque il mio profilo Linkedin sta riscuotendo successo, sappiatelo.

Avrete mie notizie da un'isola tropicale, powery!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Chat Zone
« Risposta #3098 il: 23 Apr 2019, 18:46 »
Gli stagisti sono tornati a lavoro, nonostante gli avessimo detto che potevano tranquillamente evitare.

Uno è stato cacciato di casa dalla nonna che doveva fare le pulizie, l'altro si è rotto le palle del paesino minuscolo e quindi ha ben pensato di venire.

Kudos alla loro serietà, ma in 20 anni di stagisti mai mi è capitata roba simile, in passato di solito mi chiamavano (in un giorno feriale) giustificandosi che avevano fatto troppi bagordi tra donne, alcool e droghe.

Non esistono più gli stagisti di una volta.
sono tutti single.
ai tempi ce n'erano meno

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3099 il: 23 Apr 2019, 20:43 »
Io voglio fare l'usciere a Pazzo Chigi , 10.000 euro al mese e attacco i cappotti



|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Chat Zone
« Risposta #3100 il: 23 Apr 2019, 21:00 »
Signori, la posta elettronica certificata è una certificazione di burocrazia titpicamente all'italiana. Se devo spiegarvi perché la maledico, o non la conoscete oppure ve la siete fatta andare bene. Nel primo caso, vi auguro di non conoscerla. Nel secondo caso, cordialità; a tutti, tranne alla posta elettronica certificata.

Ah, quasi dimenticavo.

Sia stramaledettissima la firma digitale.
No lies detected.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Chat Zone
« Risposta #3101 il: 23 Apr 2019, 23:47 »
Ospedale italiano?
Inglese. Comunque non riesco proprio a camminare ma non c'è niente di rotto. Quasi senza alcun dolore se sto seduto con il piede fermo ma appena appoggio a terra o nuovo le dita partono le fitte.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Chat Zone
« Risposta #3102 il: 24 Apr 2019, 08:39 »
Un amico ha avuto un problema simile e hanno dovuto amputargli il piede. 😨

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.350
Re: Chat Zone
« Risposta #3103 il: 24 Apr 2019, 08:50 »
Peppe, antidolorifici e gastroprotettori e puoi fare anche la maratona

non saltare il viaggio

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Chat Zone
« Risposta #3104 il: 24 Apr 2019, 08:55 »
Tormentoni post resurrezione:
- Il 25 Aprile
- Nintendo fa causa per SM su C64
- Non spoilerate endgame!!!
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _