Citazione da: slataper - 18 Set 2023, 18:22La famosa pizza norvegese?Si Guarda ti dirò Non è male sembra più una focaccia croccanteA patto di non mettere strani ingredienti
La famosa pizza norvegese?
La nuova frontiera del disagio è lamentarsi di IT-Alert in quanto intrusione nella propria sfera privata.Ogni giorno si fa un passettino oltre.
Citazione da: Top Dogg - 18 Set 2023, 19:21Citazione da: slataper - 18 Set 2023, 18:22La famosa pizza norvegese?Si Guarda ti dirò Non è male sembra più una focaccia croccanteA patto di non mettere strani ingredientiMa prezzi? Mi è sembrata molto cara Stoccolma, ma mi dicono che la Norvegia lo sia ancora di più.Ma soprattutto, in Norvegia c'è la Fika? In Svezia è un'istituzione.
La vita e cara Ma tanto era tutto spesato Fika a volontà non erano tutte belle ma quando le incontravi di belle erano fuori scalaPS... riguardo alle Renne ho assaggiato solo il salame di RennaPer il resto mi sono buttato sulla roba di mare
Citazione da: AXW - 19 Set 2023, 12:17Citazione da: Top Dogg - 18 Set 2023, 19:21Citazione da: slataper - 18 Set 2023, 18:22La famosa pizza norvegese?Si Guarda ti dirò Non è male sembra più una focaccia croccanteA patto di non mettere strani ingredientiMa prezzi? Mi è sembrata molto cara Stoccolma, ma mi dicono che la Norvegia lo sia ancora di più.Ma soprattutto, in Norvegia c'è la Fika? In Svezia è un'istituzione.La vita e cara Ma tanto era tutto spesato Fika a volontà non erano tutte belle ma quando le incontravi di belle erano fuori scalaPS... riguardo alle Renne ho assaggiato solo il salame di RennaPer il resto mi sono buttato sulla roba di mare
@AXW pensavo intendessi altro tipo di fika ^^
Fika a volontà non erano tutte belle ma quando le incontravi di belle erano fuori scalaPS... riguardo alle Renne ho assaggiato solo il salame di Renna