Autore Topic: [Cinema] Toy Story 4  (Letto 10404 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #90 il: 13 Lug 2019, 06:41 »
visto ieri sera
tecnicamente e visivamente è eccelso
impressionante l'evoluzione dei personaggi e le nuove aggiunte
un degno seguito

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #91 il: 15 Lug 2019, 12:04 »
Mannaggia a Devil, io non volevo scrivere di quel che ho visto.

Tecnicamente neanche a dirlo, riescono ancora a stupire.

Narrativamente, non si sa come, sono riusciti a dare motivo di esistere ad un seguito che non doveva essere neanche immaginato: ben venga quindi un certo "ribaltamento" di cui si è parlato qui, temi davvero molto interessanti e ben gestiti, raccontati. Ottima scena finale, sia per quanto riguarda le emozioni che per far continuare la saga.

Tuttavia, quel che ho visto non è Toy Story.
Capisco la necessità di gestire sempre più personaggi, si fa come hanno fatto in Avengers, in Stranger Things e in altri prodotti; ma se Buzz mi rimane una macchietta sullo sfondo e gli altri storici della cumpa praticamente non esistono, imho un problema c'è.

Ma la cosa che più mi ha infastidito è la totale assenza di quei bellissimi momenti d'azione, ben pensati e coreografati, in cui ognuno dei personaggi ci mette del suo: qui è rimasto qualcosina, ma senza ritmo e sentimento, come accadeva nei precedenti.

E vabbè che è un "cartone",
Spoiler (click to show/hide)

Ad ogni modo, piace sempre vedere Woody vivere un'avventura. Spiace un po' per tutto il resto, nonostante gli ottimi argomenti su cui si poggia il film.

Ah, bravo Laurenti.
Peccato che Woody non dica
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #92 il: 15 Lug 2019, 12:14 »
Ecco, l'epilogo della scena col navigatore ha lasciato interdetto anche me. Specialmente quel "Ora finirà dritto in galera". Ma di che cattiveria è :scared: :o
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #93 il: 15 Lug 2019, 12:38 »
Ovviamente non sono elementi che ti rovinano un film.

Anzi, Duke Kaboom è guzzantemente simpatico così come i due peluche, la voce interiore e tutto il resto delle gag.

Ma per coerenza avrebbero dovuto intitolarlo "Toy Story - Il favoloso viaggio di Woody alla ricerca di se stesso".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #94 il: 16 Lug 2019, 08:24 »
mi sembrano più storie spin off con gli stessi personaggi piuttosto che un seguito dell'ottimo, e invece molto completo, 3

Ma per coerenza avrebbero dovuto intitolarlo "Toy Story - Il favoloso viaggio di Woody alla ricerca di se stesso".

 :yes:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #95 il: 30 Lug 2019, 23:11 »
Visto e piaciuto, ma speravo meglio. Dopo il meraviglioso 3 non credevo nemmeno possibile l'uscita di un quarto capitolo, ed invece oltre a farlo uscire hanno dato vita anche ad un signor film. Però continuo a pensare che il 3 sia migliore, così come gli preferisco pure Coco, che ha una freschezza che questo, per ovvi motivi, non può avere. Felice comunque di averlo visto. Lunga vita alla Pixar!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #96 il: 09 Ott 2019, 23:46 »
Per prepararmi degnamente alla visione titubante del quattro, ho recuperato i corti prodotti nel decennio trascorso dall'uscita del terzo, e di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.

E, sorpresa! Sono uno più bello dell'altro. Vanno in crescendo: si parte con tre corti da cinque minuti che sono perlopiù piccole geniali idee ben confezionate, passando da un omaggio gustosissimo alla storia tutta del cinema horror in chiave Woody & friends per finire con il reimagining della storia di avventura e riscatto per eccellenza, sempre declinata in salsa giocattoli con identità complicate.
Gli ultimi due, da venti minuti, hanno poco da invidiare all'inventiva e alla cura dei lungometraggi.

Guardateli!
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #97 il: 12 Ott 2019, 02:43 »
L'ho visto una settimana fa.
Zero originalità.
Soporifero.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #98 il: 13 Ott 2019, 20:32 »
Per prepararmi degnamente alla visione titubante del quattro, ho recuperato i corti prodotti nel decennio trascorso dall'uscita del terzo, e di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.

E, sorpresa! Sono uno più bello dell'altro. Vanno in crescendo: si parte con tre corti da cinque minuti che sono perlopiù piccole geniali idee ben confezionate, passando da un omaggio gustosissimo alla storia tutta del cinema horror in chiave Woody & friends per finire con il reimagining della storia di avventura e riscatto per eccellenza, sempre declinata in salsa giocattoli con identità complicate.
Gli ultimi due, da venti minuti, hanno poco da invidiare all'inventiva e alla cura dei lungometraggi.

Guardateli!

Come dove si trovano? ( legalmente)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #99 il: 13 Ott 2019, 20:55 »
Immagino sui siti di acquisto e noleggio, a prezzi insensati :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #100 il: 14 Ott 2019, 09:26 »
videoGIOCATORE

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #101 il: 14 Ott 2019, 10:02 »
Mi pare che ne manchino un paio, tipo quello di halloween.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #102 il: 17 Ott 2019, 08:40 »
ma non si trovano già come extra nei blu ray dei film corrispondenti?


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #104 il: 17 Ott 2019, 11:04 »
ma in blu ray?
che cg pixar + dvd mi sembra abbastanza uno scempio..