Autore Topic: [Cinema] Toy Story 4  (Letto 10446 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #45 il: 30 Giu 2019, 00:59 »
In questo film Frizzi mi è mancato molto, ormai ero abituato alla sua voce, insomma non era Woody.
Io solo alle prime battute, poi mi sono subito abituato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #46 il: 30 Giu 2019, 02:09 »
Tra l'altro, non me l'aspettavo ma nei titoli di coda c'è una bellissima dedica proprio a Frizzi  :cry:

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #47 il: 30 Giu 2019, 08:49 »
Tra l'altro, non me l'aspettavo ma nei titoli di coda c'è una bellissima dedica proprio a Frizzi  :cry:

Davvero? Me la sono persa, e c'ero anche rimasto male perché mi aspettavo un omaggio dedicato alla sua memoria.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #48 il: 30 Giu 2019, 13:42 »
In previsione di prossimo cinema devo colmare la mia lacuna e vedere i primi 3. :scared:
fondiamo un club?
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #49 il: 30 Giu 2019, 22:08 »
Eh sono già a 2. Il secondo carinissimo e in 4 anni che balzo avanti tecnicamente. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #50 il: 30 Giu 2019, 23:57 »
Visto, molto bello.
Tutti i film della serie trattano tematiche piuttosto importanti in maniera metaforica, e mi pare che questo quarto capitolo ribalta esattamente ciò che si vedeva in Toy Story 2:
Spoiler (click to show/hide)

Frizzi non mi è mancato particolarmente perché è tanto che non rivedo un film della serie, e il doppiaggio qui è ottimo.
Soprendente Laurenti nel ruolo di Forky. In pratica fa sé stesso, ma è azzeccatissimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #51 il: 01 Lug 2019, 00:58 »
Guardato oggi.
Oh che vi devo di', sicuro è l'età che avanza ma l'ho vissuto come un continuo  :cry:
Qualche volta ho dovuto seriamente lottare con me stesso per trattenere le lacrime.
Ci sono stati anche parecchi sorrisi e un paio di gag che m'hanno piegato, prima fra tutte quella del "cinque" :D
Tecnicamente chevvelodicoaffà, sempre più in alto. Ci sono stati momenti in cui pensavo questa è una scena reale.
Il fatto è che Pixar riesce a restituire una resa ai limiti del fotorealismo pur mantenendo l'identità di cartoon, non so come facciano né voglio saperlo mi sta bene così.
Certo fosse andato a 60fps... (sgherzo!)
Frizzi mi manca, al di là della recitazione (che comunque mi piace) per me aveva proprio un timbro fatto su misura per quel pupazzo.
Laurenti (pur non amandolo affatto) azzeccato per il ruolo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #52 il: 01 Lug 2019, 08:40 »
Su Frizzi ero preparato, meno su Piero Tiberi (Slinky) che tra Tekkaman, Grande Mazinga ed Elwood fa parte della mia (e vostra) infanzia.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #53 il: 02 Lug 2019, 10:47 »
a me invece ha detto niente, tutto già visto già fatto a parte la
Spoiler (click to show/hide)
mi sembrano più storie spin off con gli stessi personaggi piuttosto che un seguito dell'ottimo, e invece molto completo, 3.

Non arriva a Monster University ma ci si avvicina

A proposito anche Coco non é che mi avesse entusiasmato, l'ultimo film pixar che ho trovato bellino é quello del dinosauro vagabondo

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #54 il: 02 Lug 2019, 16:00 »
Eh sono già a 2. Il secondo carinissimo e in 4 anni che balzo avanti tecnicamente. :yes:
Se lo contestualizzi, anche il primo era fatto bene, almeno per quanto riguarda i giocattoli. Gli umani erano veramente imbarazzanti, le mani soprattutto.

Mi raccomando ai dettagli quando vedrai il 4. Ce ne sono alcuni tipici della roba vecchia, resi molto bene.


aprilo dopo la visione
Spoiler (click to show/hide)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #55 il: 02 Lug 2019, 16:13 »
Vabbè Toy Story 1 avrebbe potuto farlo PS2 in tempo reale, cosa pretendete :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #56 il: 02 Lug 2019, 16:26 »
Toy Story 1 mi spaventava per quanto potesse sapere di vecchio. Invece è guardabilissimo, giusto come dice Stone gli umani e il cane (orribilis) sono difficili da guardare.
Stasera vado di numero 3 e domenica mattina si vola al cinema.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #57 il: 05 Lug 2019, 13:05 »
sì gli umani erano fastidiosi anche all'epoca


molto bello il 3 secondo me anche se in alcune cose é una sorta di mega-riassunto dei precedenti

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #58 il: 05 Lug 2019, 15:43 »
Visto la settimana scorsa. L'ho trovato piacevole, ma nulla di che. Mi ha ricordato Monster Unviersity: un compitino che sfigura di fronte ai mostri sacri che Pixar ha creato negli anni.
Peccato. Ma forse al quarto episodio c'era pure da aspettarselo un calo d'intensità.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Toy Story 4
« Risposta #59 il: 05 Lug 2019, 15:47 »
Visto la settimana scorsa. L'ho trovato piacevole, ma nulla di che. Mi ha ricordato Monster Unviersity: un compitino che sfigura di fronte ai mostri sacri che Pixar ha creato negli anni.
Peccato. Ma forse al quarto episodio c'era pure da aspettarselo un calo d'intensità.
I giochi brutti ti hanno rubato l'anima :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com