Autore Topic: [PC][XO] Forza Horizon 4: The League of Extraordinary Motherfuckers  (Letto 17442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Mi pare di capire che grandi nostalgie per i Gentlemen Driver non ce ne siano. E allora damoje de sportello, limortaaaaacivostra, come dicono a Edimburgo.

Qui tutte le info necessarie per organizzarci online. Non mi contate troppo, che gioco quando capita e spesso molto poco, quindi tutta la parte social e quant'altro se la deve caricare qualcuno che non ha un cazzo da fare. Hai capito @babaz?

Aperta e da risolvere anche la questione chat, eventualmente (non ho capito se ne esiste una in-game e se pure quella è cross-platform).

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ovviamente presente. In genere dalle 22:30 in poi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Non so come la pensiate voi, ma a questo gioco la classe di auto che frequento maggiormente è la A. Questo perché mi sembra il giusto compromesso tra prestazioni e piacere di guida. Oltre son belle, per carità, ma sfrecciare a mille all'ora alla fine non lo trovo così esilarante, meglio una curva ben pennellata con il giusto drift per dire.

Perché lo scrivo qui? Beh, è ovvio: da solo gioco come mi pare, in compagnia tocca accordarsi. Adesso sapete come potete accordarvi.  :D

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sono d'accordo: io ho incautamente trasformato il mio Deltone in una S2 e adesso è buono giusto per tirar giù i muretti.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Sono d'accordo: io ho incautamente trasformato il mio Deltone in una S2 e adesso è buono giusto per tirar giù i muretti.

già, è un momento trasformare macchine godibilissime ed equilibrate in spazzaneve incontrollabili :)
infatti, sto usando pochissimo il potenziamento.

Comunque io ci sto giocando un bel po' (per i miei standard) e sto quasi per completare il primo anno (primavera inoltrata...).
Online sul LIVE sono Babaz75

Facciamo riferimento a questo thread per recuperare gli utenti di TFP potenzialmente online?
Sapete chi altro ci sta giocando?

A parte @FreeDom e @Capitanmarkok , vedo online @rosario oliveri (LIVE: slataper) e so che dovrebbero (LOL) giocarci anche @answer e @Panda Vassili

Magari chi ci gioca online potrebbe fare capolino qui

Organizzarsi in un club?

EDIT: ho inviato uno scatafascio di inviti-amico o quel che l'è, accettate numerosi :)
« Ultima modifica: 06 Ott 2018, 14:13 da babaz »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Bravo babaz, organizza, che tu vai a letto presto e ti svegli riposato, non come me che mi sono svegliato all'alba pure oggi e devo lavorare fino a stasera.

Lo rimetto qui: il mio nick sul LIVE è Dom Free.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Pare che il mio nuovo modem fastgate e xbox live non vadano d'accordo: stamattina ho smadonnato per un paio d'ore prima di riuscire a collegarmi ai server del live, ma il NAT rimane moderato nonostante abbia aperto porte e finestre. Proverò comunque a giocare online, mentre cerco di risolvere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Io e babaz ci siamo, non sappiamo cosa stiamo facendo ma ci siamo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Che brutto Babaz che manco considera il Fanboy ufficiale. :(

Vedo che non c'è un club, lo creo.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Creato, mandati inviti a tutti.

La tag è TFP!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Che brutto Babaz che manco considera il Fanboy ufficiale. :(

Vedo che non c'è un club, lo creo.

bravo, anche perchè non vorrei che si fosse capito che me ne occupavo io
io e l'online siamo come Don Camillo e Beppone

sono a livello 41, il gioco è una moderata droga (eufemismo) ma Dio mi porti via se non ho ancora capito come funziona la componente "online - multiplayer" di sto gioco... fra carovane, squadre (=club?), sessioni e leader non ne capisco un fico secco.

Alla fine la cosa più "godibile" (per quanto da appurare quanto effettivamente attendibile...) sono i Drivatar, che dovrebbero (a quanto ho capito...) replicare lo stile di guida dell'effettivo utente, riscalato secondo alcunbi livelli di abilità. O forse non ho capito un cazzo.

prima impressione? la gestione delle sessioni online è alquanto farragginosa, e lenta: stasera con slataper (al secolo @rosario oliveri  :p) si entrava in gara, si perdeva malamente (maledetti checkpoint!) e poi si usciva, ma il gioco caricava e ci buttava in sessioni diverse, salvo poi ricongiungersi o no.

@Lost Highway invito accettato :yes:

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
@Lost Highway accettato!

@babaz quando corriamo insieme contro i drivatar devi speronare loro, non me  :P
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Bravi tutti. Io ieri sera ci stavo pure sopra, ma non ho fatto caso a eventuali inviti, magari oggi ci do un'occhiata.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Invito accettato.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
@babaz in realtà non ricordo molto complicata la gestione dell'online se ti limiti a fare gare e Battle.

Un po'più complessa se vuoi farti le sfide estemporanee in giro per la mappa, nel senso che in quel caso serve il mic.

Comunque non ho ancora esplorato quell'aspetto, studierò.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...