Autore Topic: [Multi] Hogwarts Legacy - il gioco sul mondo di Harry Potter! Babbani entrate  (Letto 9352 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.735
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Il livello di sfida com'è?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
@EGO ma infatti è proprio alohomora la causa dei guai!

@SalemsLot : non elevato!

È un gioco di esplorare e fare i maghi di tendenza!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
A photo mode come sta messo?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Non saprei, non lo uso mai, di solito faccio screenshot in game (molto belli i paesaggi e gli scorci intorno al castello)!

A proposito: chi lo ha su SeriesX ?

Ho notato una sorta di bug, quando premo il tasto per acquisire lo screenshot mi registra la clip, per le immagini devo aprire il menu apposito!

È capitato a qualcuno?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
@Lost Highway non so esattamente cosa intendi (non uso praticamente mai né il photo mode né gli screen shot), schiacciando l'apposito tasto mi fa così:



A propò, tu come lo stai giocando? Io sto andando di balanced con frame rate sbloccato, diciamo che ronza sempre attorno ai 60 (senza mai arrivarci stabilmente) ma ad una risoluzione nettamente superiore, tutto sommato non mi infastidisce.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Ho notato una sorta di bug, quando premo il tasto per acquisire lo screenshot mi registra la clip, per le immagini devo aprire il menu apposito!

Mi sembra un bug strano per il gioco, visto che dovrebbe essere una funzione controllata dal sistema.

Possibile che tu abbia invertito i comandi nelle impostazioni, visto che mi sembra si possa fare?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Da impostazioni di sistema ho lo screenshot sul singolo click del tasto sul pad!

Su questo mi parte la clip e non capisco da dove impostarlo! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Mentre l'acquisizione degli screenshot continua ad essere buggata, il Professore Fig ha bruscamente interrotto il mio free roaming spensierato riportandomi sulla main quest a ceffoni!

Per festeggiare e per mettere a tacere i compagni Tassirossi che dicevano che mi ero imborghesito, ho cambiato look, sfoggiandolo da subito nel tentativo di conquistare l'algida grifondora:



Timidamente, ogni tanto si muore, diciamo più per mio demerito, che ancora non gestisco al meglio parry e schivate nelle gang bang di gruppo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Prima scorribanda notturna, giusto per
crussh infastidire un gruppo di goblin e restituire ad un goblin pittore le sue tele che, si sa, in questi tempi oscuri saremmo persi senza arte!

Siccome sono un maschio alpha che non prende ordini da nessuno mi sono tuffato nel lago nero solo per farmi notare da una ricca Serpeverde!

Niente!

Le lezioni di pozioni cominciano a dare i loro frutti, idem quelle di erbologia, che seguo con piacere, soprattutto per la professoressa!

La mia crush alcolista di Grifondoro ha messo da parte la Burrobirra e ora mi propone di rilassarci sventando piani malvagi e mettendoci contro maghi oscuri nei boschi!

Ovviamente ho detto sì!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Non saprei, non lo uso mai, di solito faccio screenshot in game (molto belli i paesaggi e gli scorci intorno al castello)!

A proposito: chi lo ha su SeriesX ?

Ho notato una sorta di bug, quando premo il tasto per acquisire lo screenshot mi registra la clip, per le immagini devo aprire il menu apposito!

È capitato a qualcuno?
Sì, da qualche giorno sta facendo così anche a me in cyberpunk. Per non mi ci sono messo e non ho risolto, ma penso si sia scazzata qualche opzione con aggiornamenti vari.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Grandi progressi stasera, tra ricerche da archeoNerd su Merlino e terapia per la mia Aracnofobia, la storia si impenna e ho fatto una bella ammucchiata con dei guardiani che sembrano usciti da un Souls!

Finalmente ho sbloccato i talenti, sorta di punti abilità che rendono parecchio gustose schivate e magie varie!

Poca vita sociale ultimamente, a parte anziane delirante ad (metto in spoiler che personalmente non sapevo ci si potesse andare)

Spoiler (click to show/hide)

E gite con fantasma nelle foreste!

Però non smetto la mia ricerca di stile e la mia lotta contro lo status quo e l'autorità:



Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Molto Renato Zero.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho scoperto che il primo libro in formato digitale è scaricabile gratis per chi ha Amazon Prime.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.145
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Il tempo che leggerai il mio post e lo avrai già finito!

E cominciato il secondo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho il Kindle scarico 😬
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com