Autore Topic: [Multi] Hogwarts Legacy - il gioco sul mondo di Harry Potter! Babbani entrate  (Letto 9052 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Stavo per andare ad uppare il topic per l'appunto!

Contento per il setting, stile e mondo: basta un attimo per capire che il potenziale c'è in termini di atmosfera, trovate estetiche e fedeltà al materiale originale.

Peccato solo che del gioco gioco non sia ancora tutto chiarissimo (ad esempio se sarà un gioco con elementi grindosi o un qualcosa di più pulito ed immediato in stile quelli PS1) e peccato anche che graficamente alterni cose bellssime a qualche modello e/o espressioni che lasciano un pò a desiderare.

Comunque interessato, e finalmente si è visto qualcosa di ufficiale dopo quel vecchio leak

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Bully Potter.

Magari, a me piacerebbe moltissimo un'impostazione così

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Sulla carta.

Bellerrimo.

A parte la grafica low res che non so se è legata alla compressione youtube.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Davvero oltre le aspettative, soprattutto scenicamente e come cura generale, atmosfera, ambientazioni.
E sembra pure discretamente esplorabile nei dintorni del castello, cosa non scontata e che potrebbe davvero quel bel tocco da action rpg single player di un buon livello.

Resta qualche dubbio sul core gameplay e combat con animazioni un pò da rifinire ma soprattutto è da capire se davvero funzioni e sia divertente e sfidante, e sul modo di fare OW e attività ripetitive a corredo.
Per il resto, per un appassionato di HP (io lo sono stato perlomeno sui libri e film principali, poi non ho seguito sviluppi) sembra un vero sogno

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Combat legno massello ma il "camp di RDR2" trasposto a Hogwarts è bellerrimo.
Avalanche ogni tanto ci prende ogni tanto no.
Però sì, intriga. E non è un seguito, cosa che aiuta.
Fuck does Cuno care?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Lancio il trailer. "Vabbè, HP non mi è mai interessato, però magari è la volta buona ch-".
GRAZIE COME SE AVESSI ACCETTATO.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Caspita, mi sembra che il gioco abbia le sue belle potenzialità, al di là del fatto che vivere questa ambientazione per me è di per sè già un ottimo motivo per provarlo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ah, addirittura a pagina 14 è finito il topic, un successone! :D

(che va beh, tanto siamo vecchi che giocano agli stessi titoli all'infinito)

Nessuno al lancio?

Io sì, ma con remore, infatti credo che andrò di copia fisica, eventualmente per rivenderla!

L'idea sulla carta mi attira molto, i video di gameplay non mi stanno esaltando, complice anche una IA dei nemici che non pare il massimo!

Però c'è Simon Pegg che fa

Spoiler (click to show/hide)

quindi qualcosina di buono già c'è! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
A me intriga molto l'ambientazione che han ricreato, sembra davvero un progetto curatissimo da quel punto di vista (io parlo da ormai ex 'fan' dei libri che lessi tutti da ragazzino e apprezzai).

Sul combat ho vari dubbi ma è anche vero che non conta solo quello, mi pare un ottimo prodotto rivolto a chi apprezza quell'universo, essendo però adesso un 'fan fuori tempo massimo' non ho quel trasporto che avrei avuto magari anni fa.
Quindi al momento sono più per recuperarlo in sconto più avanti però tengo d'occhio con la giusta curiosità

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Io sto al palo e aspetto le recensioni, temo un po' la sola

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Per questo lo prendo fisico, se è una sola lo do dentro e ricompro Zelda BotW per farlo giocare al bimbo! :yes:

Ma tanto il bimbo creerà il suo Grifondoro e ci uscirà pazzo, già lo so! :D
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...