Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61690 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1065 il: 13 Feb 2021, 17:17 »
Dopo un po si connette al server.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1066 il: 13 Feb 2021, 18:27 »
Dopo un po si connette al server.
Scusa ho letto ora,cmq oggi fin quando ci son stato non c'è stato verso di connettersi al loro server

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1068 il: 14 Feb 2021, 21:40 »
Certo che per quanto è meraviglioso e curato il gioco,il navigatore fa decisamente cagare!
Tra curve a destra che invece sono a sinistra,informazioni che a volte non si capiscono se son prima o dopo,lunghezza dellw curve che a volte non c azzecca nulla(lunga molto lunga ...poi finisce un metro dopo) e molto altro,compresa la scelta di far sparire l informazione a video quando ancora devi iniziare una curva,poteva essere decisamente fatto meglio. Da questo punto WRC8(non so il 9) proprio lo surclassa di diverse lunghezze,con un navigatore che davvero fa quello che deve fare.
Tornando al gioco,la Polonia fatta con la classe 2000( o cmq con macchine molto potenti) si trasforma letteralmente,e dove con l auto iniziale al massimo sobbalzavi,qua proprio decolli e ogni rettilineo diventa un incubo e te la fai sotto!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1069 il: 14 Feb 2021, 23:19 »
Prova il navigatore in inglese, è nettamente meglio.
Ti serve solo un po' per abituarti, ma ne vale la pena.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1070 il: 15 Feb 2021, 06:28 »
Prova il navigatore in inglese, è nettamente meglio.
Ti serve solo un po' per abituarti, ma ne vale la pena.

proveremo

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1071 il: 15 Feb 2021, 09:56 »
Proverò anche io,ma prevedo un lago di sangue :D

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1072 il: 15 Feb 2021, 10:01 »
Proverò anche io,ma prevedo un lago di sangue :D

che si parcheggi nel fosso in italiano o in inglese cambia poco :D
ora sono un po' fermo perchè sono stato operato alla mano sinistra per via della sindrome del tunnel carpale, appena riesco a riprendere in mano il volante come si deve mi applico

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1073 il: 15 Feb 2021, 10:25 »
Proverò anche io,ma prevedo un lago di sangue :D

che si parcheggi nel fosso in italiano o in inglese cambia poco :D
ora sono un po' fermo perchè sono stato operato alla mano sinistra per via della sindrome del tunnel carpale, appena riesco a riprendere in mano il volante come si deve mi applico
Ma almeno in italiano posso dare la colpa al navigatore che si è ubriacato la sera prima,mentre in inglese devo dare la colpa per forza a me stesso con conseguente caduta nel fosso di autostima :D
In bocca al lupo e  pronta guarigione del tunnel carpale,bella rogna immagino.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1074 il: 15 Feb 2021, 19:15 »
Proverò anche io,ma prevedo un lago di sangue :D

che si parcheggi nel fosso in italiano o in inglese cambia poco :D
ora sono un po' fermo perchè sono stato operato alla mano sinistra per via della sindrome del tunnel carpale, appena riesco a riprendere in mano il volante come si deve mi applico
Ma almeno in italiano posso dare la colpa al navigatore che si è ubriacato la sera prima,mentre in inglese devo dare la colpa per forza a me stesso con conseguente caduta nel fosso di autostima :D
In bocca al lupo e  pronta guarigione del tunnel carpale,bella rogna immagino.

Grazie uomo!
oggi ho apportato delle modifiche alla mia postazione e bam è comparso lo spazio per il freno a mano e cambio della Fanatec, così ho fatto un saltino a vedere cosa propongono
bastardi... sarà tutto mio un giorno

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1075 il: 15 Feb 2021, 19:29 »
Io mi ero trovato molto bene con quello Fanatec, molto versatile, ma ci sono freni a mano migliori.
Il Thrustmaster griffato Sparco è ottimo, ma si fa pagare tanto, un po' per il marchio e per l'essere polifunzionale (si può usare anche come sequenziale).
A poco di più hai infatti il top: Heusinkveld Sim Handbrake. L'unico... freno è che costa tanto e, al di fuori dei rally, lo useresti pochino.

Per il rally, comunque, darei la priorità al freno a mano rispetto al cambio, a meno che non si voglia simulare le storiche come si deve (quindi con frizione e cambio ad H).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1076 il: 15 Feb 2021, 19:59 »
Cmq anche in questo 2, modificare l angolo di sterzata fa tanta differenza e fa guadagnare un sacco di secondi.
In piu è reso molto molto piu semplice rispetto al primo,in quanto hai un selettore a barra che parte da zero basta scalare o aumentare fino a -10 o + 10 mi sembra. In polonia mi è bastato selezionarlo a meno 6 che minimo ho guadagnato sui 10 e passa secondi. Sull asfalto lo porto a -3 di solito, altrimenti è troppo sensibile la sterzata.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1077 il: 15 Feb 2021, 21:10 »
Io mi ero trovato molto bene con quello Fanatec, molto versatile, ma ci sono freni a mano migliori.
Il Thrustmaster griffato Sparco è ottimo, ma si fa pagare tanto, un po' per il marchio e per l'essere polifunzionale (si può usare anche come sequenziale).
A poco di più hai infatti il top: Heusinkveld Sim Handbrake. L'unico... freno è che costa tanto e, al di fuori dei rally, lo useresti pochino.

Per il rally, comunque, darei la priorità al freno a mano rispetto al cambio, a meno che non si voglia simulare le storiche come si deve (quindi con frizione e cambio ad H).

lo avevo visto anche io, molto bello, sto cercando di capire un po' come fare, per ora ne ho uno costruito da me, la sensazione non è perfetta ma è molto utile, anche quando gioco ad altro
per il cambio ad H devo un po' capire, come hai detto anche te non è utilissimo se non con le storiche, però mi piacerebbe uno a innesti fatto come si deve, provo a vedere un po' su internet

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.276
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1078 il: 12 Nov 2021, 20:55 »
Ho ripreso il gioco ed è sempre uno spettacolo. Non ho mai giocato un gioco di Rally che ti fa venire la strizza che ti fa venire questo. Ti senti sempre sull'orlo del baratro (a volte anche letteralmente) e quando recuperi/vinci sono grandi gratificazioni.
Forse avrei preferito un po' più di fantasia e fotografia nelle ambientazioni, piuttosto che l'1:1 a tutti i costi, ma non si può certo dire che il gioco graficamente sia brutto.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1079 il: 12 Nov 2021, 22:02 »
Bravo bravo.

Il miglior gioco di rally in assoluto.

Seguito da art of rally ovviamente.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................