Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61676 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1050 il: 07 Feb 2021, 22:03 »
Si mi ero girato ^^.

Guarda, conta tanto trovare l assetto giusto per il tuo stile di guida. I secondi vanno giù che manco ci credi.

Facciamo Montecarlo? Oppure Spagna, Germania. Oppure Grecia o Scozia se proprio dobbiamo fare sterrato.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1051 il: 07 Feb 2021, 22:35 »
Si mi ero girato ^^.

Guarda, conta tanto trovare l assetto giusto per il tuo stile di guida. I secondi vanno giù che manco ci credi.

Facciamo Montecarlo? Oppure Spagna, Germania. Oppure Grecia o Scozia se proprio dobbiamo fare sterrato.
Iniziamo con Montecarlo,cosi abbasso subito la cresta
Cmq non capendo nulla di assetti e non sapendo dove metter mano,gioco solo con quelli prestabiliti,che mi sembrano buoni. Poi ovvio che se uno sa cosa fare può esser tutto meglio.
Cmq giovani corridori,si aggiunge qualcun altro? Dai fine sett prossima ci passiamo un oretta a gareggiare tra noi!
« Ultima modifica: 07 Feb 2021, 22:50 da Valas73 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1052 il: 12 Feb 2021, 22:20 »
@Valas73

Sabato 17:00-19:00
Sabato 22:00-24:00
Domenica 17:00-19:00

Fammi un fischio sul psn tramite messaggio.

Per chi si vuole aggiungere, mi trovate sul PSN col nick RBT_ps, se mi chiedete l amicizia mandatemi un messaggio con scritto tfp.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1053 il: 13 Feb 2021, 03:00 »
@Valas73

Sabato 17:00-19:00
Sabato 22:00-24:00
Domenica 17:00-19:00

Fammi un fischio sul psn tramite messaggio.

Per chi si vuole aggiungere, mi trovate sul PSN col nick RBT_ps, se mi chiedete l amicizia mandatemi un messaggio con scritto tfp.
Ok domani ti faccio un fischio, anche se purtroppo mi sono potuto allenare pochissimo a Montecarlo e col gioco in generale.
Ho pero notato una cosa,che non credo hanno corretto i tempi quando prendi auto piu perfomanti(e in più c'è un bug).
Sono al secondo campionato in carriera e ho preso la Subaru 2000 e nonostante credo di fare ottimi giri,gli avversari in molti casi mi danno anche 15 secondi che non ho idea di dove li perdo. Ho iniziato la polonia e uno dei circuiti è quasi tutto rettilineo con poche curve. Ora,non so se è perche magari la CPU parte direttamente con l auto cin tutti i potenziamenti sbloccati(cosa ovviamente impossibile per il giocatore) ma prendere 15 o piu secondi in un circuito del genere mi sembra fantascienza,anche perche sto quasi sempre a tutta velocita li. Ti fa davvero passare la voglia.
Il bug invece,a inizio prova ti dice qual è il tempo del primo,poi arrivi al traguardo,magari hai fatto un tempo migliore e scopri invece che sei settimo o ottavo etc etc. Mica l ho capita sta cosa.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1054 il: 13 Feb 2021, 05:59 »
Ci sono piloti che partono dopo di te e ti superano. Controlla l'ordine di partenza.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1055 il: 13 Feb 2021, 09:25 »
Ci sono piloti che partono dopo di te e ti superano. Controlla l'ordine di partenza.
Mi era preso il vago sospetto fosse così, però pensavo che ti desse almeno un piccolo aiuto facendoti vedere sempre il tempo migliore di tutti da superare  per essere primo. Niente,non molla un cm sto gioco  grazie

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1056 il: 13 Feb 2021, 10:54 »
Per quanto riguarda i tempi, invece, ho idea che non abbiano sistemato certe disomogeneità tra classe e classe.
In alcune era/è più difficile stare con i primi rispetto ad altre.
Nel rallycross, poi, la cosa era ancora più evidente.
Questo pure nel primo DiRT Rally, ricordo che la CPU viaggiava anche più veloce dei record mondiali, in alcune tappe.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1057 il: 13 Feb 2021, 12:55 »
@atchoo In VR se non ricordo male lo hai giocato, ti era piaciuto? Lo prenderei molto sinceramente perchè costa 4 euro(10 se mi dici che vale la pena prendere la goty) e per farci due giri col caschetto ogni tanto.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1058 il: 13 Feb 2021, 13:06 »
Personalmente non lo reggevo, Germania a parte (e anche lì fino a un certo punto). Roba da vomitare l'anima.
Qua c'è chi si è goduto il primo in VR, comunque.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1059 il: 13 Feb 2021, 13:49 »
Presente,sul psvr il primo l ho trovato bellissimo,nonostante la grafica non fosse il massimo in alcuni punti ma sembrava di esserci proprio e riuscivo pure a guidare molto meglio. Unica cosa, c'è da farci l abitudine,che all inizio puo risultare fadtidioso,e sui salti si avverte molto (sempre le prime volte) l effetto vuoto di stomaco tipo montagne russe. L unica cosa che mi ha dato sempre fadtidio,è la retromarcia,a quella non mi son mai abituato. Cmq se per la play ci avessero fatto il 2 in VR l avrei scaricato in tempo zero,che davvero lo trovo un altro mondo fruito cosi.
@atchoo si credo che per o tempi han lasciato tutto cosi ahime, soprattutto in carriera. Altra cosa,credo che le gomme morbide siano sempre la soluzione obbligata,perche credo (poi magari sbaglio) che non è che il consumo sia calcolato davvero,visto che ho fatto 2 tappe di prova con una totale 7 km e una  totale 15 e le gomme erano consumate nel grafico nella stessa identica maniera.
@RBT : non mi fa accedere al server oggi(e quindi non posso fare la carriera...che enorme atronzata,ma che cazzo si fumano sti programmatori io non me lo spiego proprio),quindi non so se possa creare problemi per un rally personalizzato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1060 il: 13 Feb 2021, 14:55 »
Cosa? Senza server non si gioca in pratica.

Provo più tardi verso le 5. :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1061 il: 13 Feb 2021, 15:01 »
Cosa? Senza server non si gioca in pratica.

Provo più tardi verso le 5. :(
Si,è tutto di oggi che mi dice che il server non accetta la mia richiesta o che potrebbe essere occupato...ed io non posso nemmeno andare avanti con la Carriera! In un gioco di rally...devo essere always online per poter fare la carriera in singolo...ma ci rendiamo conto di quale follia stiamo parlando? Ma andassero a fanculo loro ,io che ci gioco e chi sono i responsabili di tale brillantissima idea, da geni proprio oh, come direbbe Boris,alla Ca**o di cane.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1062 il: 13 Feb 2021, 16:02 »
@Valas73 solo nei club si creano eventi con meno parchi assistenza e dove dunque serve un po' di strategia per gli pneumatici. In modalità carriera no, morbide e via. Un peccato.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1063 il: 13 Feb 2021, 16:18 »
@Valas73 solo nei club si creano eventi con meno parchi assistenza e dove dunque serve un po' di strategia per gli pneumatici. In modalità carriera no, morbide e via. Un peccato.
Verissimo!
Cmq mi sto creando un campionato da solo, 11 nazioni 6 eventi a Rally,in pratica uno per ogni tappa(senza reverse)  e condizioni ora e meteo casuali.Ho abbassato a 55 la difficolta, Auto classe 2000. Ah una cosa non ho ben capito,le condizioni del fondo stradale hanno nomi fuorvianti che non mi fanno capire bene. Che differenza c'è tra completo e autentico? Io sto mettendo completo ma non ho idea. Grazie

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1064 il: 13 Feb 2021, 16:32 »
Cerca nel topic, ne avevamo parlato.
L"adattamento in italiano non è un granché.