Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1035 il: 07 Feb 2021, 02:02 »
Nei rally racing, per me, con il volante resta il grosso problema del freno a mano. A meno di non avere una postazione pro, anche i settaggi più studiati si sono rivelati insufficienti rispetto al resto dell'esperienza.
Anyway, pure io preferisco DiRT, per quanto WRC 9 sia un grosso passo in avanti rispetto alle edizioni precedenti. Su next gen, poi, è molto interessante, proponendo un "salto" evidente rispetto alle versioni old.
Lato gameplay, mi pare che qualcuno ne avesse già parlato, l'ultimo WRC frena decisamente meglio. In generale, è un gioco più accomodante rispetto alla media della serie.
DiRT, però, ha tutto un altro fascino. ti dà sempre la sensazione di poter osare, di poter superare quei limiti fisici intoccabili nella simulazione pura e cruda.
The World's Not Set in Stone

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1036 il: 07 Feb 2021, 10:49 »
Mi devo smentire da solo riguardo Montecarlo,perche anche se è la riproposizione di quello vecchio, hanno fatto un ottimo lavoro che valorizza tantissimo il modello di guida. Nella prova che ho corso hanno aggiunto neve e ghiaccio a macchie laddove prima era asfalto pulito e l effetto è fantastico. L hanno piazzate in modo ottimo e vario(e anche un po bastardo) e da tutto un altro sapore!
Volevo chiedere una cosa,perche avendo vinto il primo campionato con la carretta,vorrei fare il secondo della carriera,o con la 206 o con la  Subaru,che da guidare sono divertentissime.
Ricordo che all inizio il gioco aveva un insensato picco di difficoltà,con i tempi degli avversari assurdi ,se si correva con alcune categorie di auto superiori. Quindi chiedo,l avevano poi corretta questa cosa tramite patch?
Ricordo che @RBT ed altri se ne lamentarono.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1037 il: 07 Feb 2021, 10:57 »
Sbaglio o su next gen non ci sono ancora racing graficati? Ho dato un'occhiata a questo sul tubo e non si capiva neanche che era ps5.

Oh cosa darei per un Motorstorm PS5.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1038 il: 07 Feb 2021, 11:39 »
Sbaglio o su next gen non ci sono ancora racing graficati? Ho dato un'occhiata a questo sul tubo e non si capiva neanche che era ps5.

Oh cosa darei per un Motorstorm PS5.
L unico rally next gen(e current gen) è WRC9 che dicono cmq graficamente sia un bel passo avanti rispetto quello per PS4. Dirt cmq sulla 4 è un gran bel vedere

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1039 il: 07 Feb 2021, 13:17 »
Mi devo smentire da solo riguardo Montecarlo,perche anche se è la riproposizione di quello vecchio, hanno fatto un ottimo lavoro che valorizza tantissimo il modello di guida. Nella prova che ho corso hanno aggiunto neve e ghiaccio a macchie laddove prima era asfalto pulito e l effetto è fantastico. L hanno piazzate in modo ottimo e vario(e anche un po bastardo) e da tutto un altro sapore!
Volevo chiedere una cosa,perche avendo vinto il primo campionato con la carretta,vorrei fare il secondo della carriera,o con la 206 o con la  Subaru,che da guidare sono divertentissime.
Ricordo che all inizio il gioco aveva un insensato picco di difficoltà,con i tempi degli avversari assurdi ,se si correva con alcune categorie di auto superiori. Quindi chiedo,l avevano poi corretta questa cosa tramite patch?
Ricordo che @RBT ed altri se ne lamentarono.

Non ho più provato. Il campionato Gr. B era di un bacato assurdo.

Da li in poi mi sono tuffato nei club e gare online, una manna dal cielo.

E poi il dlc Colin McRae che è spettacolo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1040 il: 07 Feb 2021, 13:21 »
Mi devo smentire da solo riguardo Montecarlo,perche anche se è la riproposizione di quello vecchio, hanno fatto un ottimo lavoro che valorizza tantissimo il modello di guida. Nella prova che ho corso hanno aggiunto neve e ghiaccio a macchie laddove prima era asfalto pulito e l effetto è fantastico. L hanno piazzate in modo ottimo e vario(e anche un po bastardo) e da tutto un altro sapore!
Volevo chiedere una cosa,perche avendo vinto il primo campionato con la carretta,vorrei fare il secondo della carriera,o con la 206 o con la  Subaru,che da guidare sono divertentissime.
Ricordo che all inizio il gioco aveva un insensato picco di difficoltà,con i tempi degli avversari assurdi ,se si correva con alcune categorie di auto superiori. Quindi chiedo,l avevano poi corretta questa cosa tramite patch?
Ricordo che @RBT ed altri se ne lamentarono.

Non ho più provato. Il campionato Gr. B era di un bacato assurdo.

Da li in poi mi sono tuffato nei club e gare online, una manna dal cielo.
Grazie per la risposta, proverò a iniziarlo con le 2000,che per ora,delle poche auto che cmq ho provato sono senza dubbio le mie preferite. Sono stradivertenti da guidare e hanno un sound che è stratosferico. Scariche di adrenalina pura.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1041 il: 07 Feb 2021, 13:27 »
Si tra tutte le 2000 sono le più goduriose.

206 e Subaru in primis.

Al pari dell Integrale.

Poi S4. Da non sottovalutare la 306 Maxi anche se un pò nervosetta con la trazione anteriore smusa troppo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1042 il: 07 Feb 2021, 13:33 »
Si tra tutte le 2000 sono le più goduriose.

206 e Subaru in primis.

Al pari dell Integrale.

Poi S4. Da non sottovalutare la 306 Maxi anche se un pò nervosetta con la trazione anteriore smusa troppo.
Infatti la 206 e la Subaru son quelle con cui sti giorni ci sto andando a ruota(battutona XD). La 306 invece mai provata, provvederò thanx!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1043 il: 07 Feb 2021, 13:41 »
La 206 ha un sound "profondo" nel senso di complesso.

Noti i borbotti in rilascio e nei cambi marcia. Poi ha sbalzi ant e post ridottissimi indi è agile, anche se meno stabile nelle curve veloci rispetto alle Subaru berlina.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1044 il: 07 Feb 2021, 13:54 »
La 206 ha un sound "profondo" nel senso di complesso.

Noti i borbotti in rilascio e nei cambi marcia. Poi ha sbalzi ant e post ridottissimi indi è agile, anche se meno stabile nelle curve veloci rispetto alle Subaru berlina.
Si vero,la Subaru senti proprio sullo sterzo che s incolla al fondo stradale ma il bello è che cmq devi starci molto con la testa perche questo ti porta a osare di piu ed è un attimo che finisci in camporella  :D la 206 ha il sound piu bello che io abbia mai sentito in un gioco di auto...è indescrivibile,senti il motore sotto al culo proprio con i mille borbottii. Commuovente

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1045 il: 07 Feb 2021, 14:16 »
Chiedi pure se ti servono dritte con gli assetti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1046 il: 07 Feb 2021, 16:24 »
Chiedi pure se ti servono dritte con gli assetti.
Grazie,se mi servirà non esiterò! Volevo postare un video qui di una tappa in Argentina che mi era venuta particolarmente bene(classifica globale 724...che ok è molto,pero oh solo ehm...30 secondi dal primo XD) solo che con lo shareplay non avendolo mai usato misa c ho capito poco  :D
Per adesso il secondo campionato,in modalita 2000cc a livello difficolta 70% è perfetto! Bisogna guidare molto bene ma qualche piccolo errore lo perdona e le varie tappa, almeno in queste prime 4,finiscono sempre con 3/4 secondi massimo di distacco o per me o per il primo. Perfetto davvero, spero continui cosi perche è impegnativo il giusto ma sembra mai frustante.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1047 il: 07 Feb 2021, 20:09 »
Intanto @RBT si è divertito a prendermi a pesci in faccia ahahahah. Vabbe che devo esercitarmi molto che montecarlo in questa nuova veste ci ho fatto solo qualche giro visto che lo ho da 1 giorno,pero dubito arrivo a quel livello! Cmq spettacolo che si possono organizzare rally cosi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1048 il: 07 Feb 2021, 21:09 »
@Valas73 al primo stage mi sono girato e al secondo ho bucato alla fine. Ancora tanta ruggine da togliere dalle dita. :D

Scusa ma non sono riuscito a leggere il messaggio audio, se ci sei, rifacciamo sabato/domenica prossimi.

Si l online in lobby è fighissimo, tutto customizzabile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #1049 il: 07 Feb 2021, 21:28 »
@Valas73 al primo stage mi sono girato e al secondo ho bucato alla fine. Ancora tanta ruggine da togliere dalle dita. :D

Scusa ma non sono riuscito a leggere il messaggio audio, se ci sei, rifacciamo sabato/domenica prossimi.

Si l online in lobby è fighissimo, tutto customizzabile.
Cioè....ti sei girato e mi hai dato lo stesso 5 secondi? :D
Cmq ok sabato o domenica prossima si puo fare,dimmi un rally che provo ad allenarmici in settimana!