Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61799 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #960 il: 24 Mar 2020, 13:28 »
Sì, così avresti due pack al costo di uno, ma il fatto è che non so se valga ancora la gratuità del Flat Out Pack se ti compri ora il Season Pack 3+4.

C è pure scritto nel season 3 e 4, include Flat Out pack!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #961 il: 24 Mar 2020, 22:58 »
La Scozia è bellissima.

Tratti velocissimi, tratti lenti e misto lento/veloce, tantissime insidie, molto tecnico. Location bellissima.

Non sono un fan dello sterrato, ma questa location ha un level design degno di nota. Da notare i fotografi a bordo tracciato e nei tornanti.

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1242570817168388096?s=21
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #962 il: 24 Mar 2020, 23:14 »
Che ne dici della Subaru 22B?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #963 il: 24 Mar 2020, 23:26 »
Che ne dici della Subaru 22B?

Non è la 22B, anche se molti la confondono. :)

Si tratta della S4, allestita da Prodrive qui in UK, basata sulla 2 porte WRX, ma con bodyside e fender allargati grazie al regolamento WRC più permissivo rispetto alle Gr.A. La 22B seguí come versione commemorativa per celebrare il successo nei rally.

Non l ho provata ancora, mi sono buttato sulla carriera, domani credo di farci un giretto ti faccio sapere.

La Subaru Legacy mi ha sorpreso, meglio di quanto credessi, passo corto e tanta trazione, 310BHP e 1,150 kg, non male.

Fatta una prova in Galles e non mi va giù, troppo sconnesso e ghiaia grossolana, Scozia vince a mani basse.

Il bello del pacchetto Flat Out è che ha prove in location disparate quindi ho la possibilità di provare quelle che non ho comprato e quelle non incluse nel Season 3 e 4 (Finlandia e Grecia).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #964 il: 25 Mar 2020, 09:08 »
Se non erro quella del gioco non è la prima Impreza WRC, ma la prima evoluzione. Quindi coetanea della 22B, che era effettivamente un modello commerciale, per quanto limitato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #965 il: 25 Mar 2020, 10:57 »
È la prima Subaru WRC, si non è 22B.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #966 il: 25 Mar 2020, 11:09 »
Mi pare di aver visto nel gioco che è il modello 1998, la WRC ha debuttato nel 1997.
La macchina è quella, ma c'era stata una piccola evoluzione. Mi pare che quella del 1997 si chiami S3.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #967 il: 25 Mar 2020, 11:20 »
Mi pare di aver visto nel gioco che è il modello 1998, la WRC ha debuttato nel 1997.
La macchina è quella, ma c'era stata una piccola evoluzione. Mi pare che quella del 1997 si chiami S3.

Questa nel gioco è una S4 come scritto sopra.

Quelli di Dirt l hanno confermato, mi sono informato appunto quando hanno annunciato il dlc.

Leggi sotto

Ho capito quello che vuoi dire, si siamo d accordo la 22B è un'altra auto. Non sapevo della S3...

TFP Link :: http://blog.codemasters.com/dirt/01/dr2_mcrae_info/
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 11:25 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #968 il: 25 Mar 2020, 11:24 »
Quindi non è la prima Impreza WRC, dato che esiste un modello S3/WRC 97. Ci hanno pure vinto il mondiale costruttori.

EDIT: boh, anche con altri marchi e altri modelli, come Ford, non è così semplice capire l'evoluzione delle auto, soprattutto a cavallo di un cambio di regolamento importante ma "sottile" come quello da Gruppo A a WRC (Mitsubishi continuò a partecipare con una Gruppo A, per esempio).
Sto cercando, per curiosità, le foto della Impreza del '97 e del '98, per vedere se cambia tanto.
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 11:29 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #969 il: 25 Mar 2020, 11:26 »
Quindi non è la prima Impreza WRC, dato che esiste un modello S3/WRC 97. Ci hanno pure vinto il mondiale costruttori.

Si ho afferrato.

Con la 22B non c entra nulla, quello era il mio punto di ieri.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #970 il: 25 Mar 2020, 11:31 »
Sì, la 22B è una edizione speciale, nata sulle basi soprattutto della S4. Esteticamente è evidente il richiamo, ma è comunque meno estrema.
Poi, per qualche motivo, gli appassionati hanno iniziato a definire quel modello da gara 22B...
Forse qualcuno preparava le 22B e ci correva.

Per chi fosse curioso...
Foto del modello 1997: https://www.ewrc-results.com/searchphoto/?s=1997&dr=456
Foto del modello 1998: https://www.ewrc-results.com/searchphoto/?s=1998&dr=456
RBT ha più occhio di me e magari vede differenze, a me paiono identiche. Immagino che ce ne fossero su motore, sospensioni, ecc.
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 11:41 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #971 il: 25 Mar 2020, 12:04 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=cF2XBQJMSRg&t=938s

Di simile hanno il look...la 22B non è nata sulle basi della S4, ne ha solo ripreso il look.

Quella sopra è una WRC convertita stradale, appunto da non confondersi con la 22B che era prettamente stradale. Il video sopra spiega tanto sulla S4, se ricordo bene.

22B sotto

TFP Link :: https://s.blogcdn.com/slideshows/images/slides/757/448/2/S7574482/slug/l/subaru-impreza-22b-2.jpg
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 12:09 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #972 il: 25 Mar 2020, 20:11 »
Il manto stradale in Scozia è come asfalto alla base con terriccio e sabbia sopra. La superficie è molto regolare.

Best gravel ever.  :yes:

TFP Link :: https://twitter.com/ross_rbt/status/1242935205373128706?s=21
« Ultima modifica: 25 Mar 2020, 23:07 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #973 il: 28 Mar 2020, 18:55 »
Ma io la Grecia non la ricordavo cosí bella, cavolo ha proprio fascino.

Dislivelli notevoli e paesaggio molto alberato che contrasta con la terra sabbiosa. Wow.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline chicco71

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #974 il: 28 Mar 2020, 20:50 »
una domanda prettamente logistica. ma questo Dirt Rally 2.0 è il gioco che daranno gratuitamente agli abbonati ps plus il mese prossimo?