Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #915 il: 29 Gen 2020, 20:42 »
Mi spiegate questo nuovo pack?

Nuova location?

Posso acquistare la 1997 Impreza a parte?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #916 il: 29 Gen 2020, 20:56 »
È un pack commemorativo, probabilmente a chiusura del progetto DiRT Rally 2.0.

C'è una nuova location, la Scozia, descritta come un Galles più difficile (e già il Galles non scherza).

I componenti del pack, location, auto e sfide, non verranno venduti separatamente.

Considerando che il pack costerà sui 10 euro (secondo me, magari pure di più) e che i pack per le stagioni (1 e 2 o 1, 2, 3 e 4) sono spesso in offerta e daranno la possibilità di scaricarlo gratuitamente, se ti interessa conviene prenderti uno di questi.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #917 il: 29 Gen 2020, 21:44 »
A me interessa solo l auto, non ho nessuna Impreza nel garage al momento e questa mi pare quella giusta da avere.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #918 il: 29 Gen 2020, 21:53 »
Solo l'auto non si potrà fare, te lo confermo.



http://blog.codemasters.com/dirt/01/dr2_mcrae_info/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #919 il: 29 Gen 2020, 22:14 »
Ho chiesto su twitter.

Mi pare strano e non ne vedo il motivo.

Finora tutte le auto sono acquistabili separatamente.

Capisco per le challenge, ma non capisco per l auto.

Semplicemente vogliono costringere all acquisto dell intero pacchetto perchè temono molti comprano solo per l auto? Vogliono far fruttare la licenza?

Vabbè, non ho intenzione di sganciare più del prezzo di una normale auto....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #920 il: 29 Gen 2020, 22:30 »
Vogliono spingere l'acquisto dei pack season, mi pare evidente. Gli ultimi guadagni li faranno con quelli.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #922 il: 02 Feb 2020, 13:40 »
Se vi va questo pomeriggio metto su una lobby per delle tappe asfalto, se ci siete (non serve far parte di un club)?

Gr A
F2 Kit
R5
Gr B

Decidete voi....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #923 il: 02 Feb 2020, 15:46 »
Io partecipo a due campionati e sono in ritardissimo... Devo correre 20 PS entro questa sera.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #924 il: 02 Feb 2020, 16:30 »
Io partecipo a due campionati e sono in ritardissimo... Devo correre 20 PS entro questa sera.

 :D stica ma é un lavoro allora.

Hai fatto il montecarlo dwi ?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #925 il: 02 Feb 2020, 16:40 »
Quello è uno dei due campionati. :yes:
Mi sono deciso finalmente ad abbandonare il semiautomatico, benché con le palette sia scomodissimo (e con il freno a mano sul pulsante ancora di più), ma ero stufo di auto-penalizzarmi "a gratis". Al Monte, poi, l'automatico è implementato male e ti ritrovi in quinta a 40 km/h.
Vorrei prendere un cambio, ma quello Fanatec che mi piace costa un rene e sto ponderando a lungo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #926 il: 03 Feb 2020, 13:18 »
@RBT Il terzo giorno l'abbiamo finito praticamente con lo stesso tempo. :)
Io ho avuto qualche problema di ambientamento, per passare al manuale dopo quasi 400 ore di semiautomatico ho dovuto (e devo) scrollarmi di dosso tutta una serie di cattive abitudini (abuso del freno a mano in primis).
Nei primi due service la macchina è arrivata in condizioni pietose, ma negli ultimi chilometri ho preso una buona confidenza.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.541
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #927 il: 03 Feb 2020, 19:30 »
@RBT Il terzo giorno l'abbiamo finito praticamente con lo stesso tempo. :)
Io ho avuto qualche problema di ambientamento, per passare al manuale dopo quasi 400 ore di semiautomatico ho dovuto (e devo) scrollarmi di dosso tutta una serie di cattive abitudini (abuso del freno a mano in primis).
Nei primi due service la macchina è arrivata in condizioni pietose, ma negli ultimi chilometri ho preso una buona confidenza.

Non ricordo la terza tappa. Ho letteralmente acceso PS4, messo su Dirt Rally, fiondatomi nella sezione club ho deciso a freddo di farmi due freni a mani, era un mese che non lo toccavo. E sorprendentemente a parte una foratura, ecco forse alla terza o quarta tappa, tutto filato liscio.

Domenica invece mi sono infognato sulla 306 Maxi, che roba, bacchettando un paio di sconosciuti in lobby tra Germania e Monte. :)

Se vi va stasera ci sarei per un’oretta max, ore 10 italiane...
« Ultima modifica: 03 Feb 2020, 19:36 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #928 il: 09 Feb 2020, 11:40 »
@RBT, parlavo con altri ragazzi di come è implementato il freno motore nel gioco.
Per alcuni è troppo soft, mentre io, passando da automatico a manuale (con il quale puoi sfruttare meglio anche il freno motore), avverto una certa differenza.
È anche vero che, scalando marce in un dritto, non hai la stessa sensazione che provi in un'auto reale, ma credo possa più essere un problema di forze non riproducibili (se non da una postazione dinamica) che effettiva mancanza di freno motore.
Tu che ne pensi?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #929 il: 09 Feb 2020, 12:36 »
Non credo di aver mai avvertito in nessun simulatore un freno motore fatto come io lo intenderei, ma ho sempre dato la colpa alla mia ignoranza riguardo le super car (anche se a naso maggiore compressione = maggiore freno).
Professional Casual Gamer