Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #885 il: 29 Ott 2019, 13:42 »
Qualcosa dev'essere successo con la difficoltà: a Pro festeggiavo per un decimo posto in tappa, ora con quasi zero allenameto mi ritrovo a lottare per il podio nel rally di Spagna...

Sì, hanno rimodulato la difficoltà della modalità carriera qualche patch fa.


Ah, alla fine la Delta S4 me la sono presa anch'io! :yes:



Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #886 il: 29 Ott 2019, 15:39 »
Bellissima, e anche un po' di invidia non avendo livree del genere su console.

Ho ricreato l'account su Racenet: MistralDusk89 (PS4), aggiungetemi se vi va.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #887 il: 29 Ott 2019, 15:48 »
Qualcosa dev'essere successo con la difficoltà: a Pro festeggiavo per un decimo posto in tappa, ora con quasi zero allenameto mi ritrovo a lottare per il podio nel rally di Spagna...

Sì, hanno rimodulato la difficoltà della modalità carriera qualche patch fa.

Oh, figata, appena finisco (diciamo) l'espansione Lego su FH4, lo riavvio, che è una vita che non ci gioco ed è arrivato il momento.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #888 il: 23 Nov 2019, 13:49 »
@Valas73 sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di Oculus Rift S.
Quello che ti chiedo, vista la tua esperienza con DiRT Rally, è se si riesca poi a "tornare indietro".
Questo perché ho anche WRC 8, che non supporterà la VR.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #889 il: 23 Nov 2019, 14:00 »
@Valas73 sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di Oculus Rift S.
Quello che ti chiedo, vista la tua esperienza con DiRT Rally, è se si riesca poi a "tornare indietro".
Questo perché ho anche WRC 8, che non supporterà la VR.
Allora per quanto mi riguarda, si si riesce a tornare indietro,ma all inizio,ti sembrerà tutto minuscolo,e magari ti dovrai riabituare un po a guidare,che in VR , almeno per me,sembra piu "facile" perché è piu reale,viste le proporzioni,e riuscivo meglio a capire la macchina e a reagire.  Devo dire che in Realtà virtuale cmq,è decisamente un altra esperienza!magari come tutto ci si abitua,ma saltare è tutta un altra cosa,cosi come guidare con uno sprofondo di lato,è decisamente piu galvanizzate. L unica rottura,almeno in psvr,son tutti quei cacchio di fili,che cmq occupano spazio e sembra tutto sempre un po' in disordine l ambiente xd. Non so se ti ho tolto dubbi e soprattutto se vale la spesa per "un singolo" gioco di rally, però nonostante giochi gli altri titoli di guida senza VR,con la realta virtuale in dirt rally è stata tutt altra esperienza! Conta anche come ultima cosa,che le salite e discese,sono molto piu accentuate come inclinazione rispetto a un tv.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #890 il: 23 Nov 2019, 14:17 »
Per giocare ai rally ho comprato prima Xbox One X, poi un volante e infine assemblato un PC...
Non sarà certo un visore a cambiare gli equilibri. 😁
Solo mi spiace che, almeno per il momento, solo una serie supporti la VR, questo sì.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #891 il: 23 Nov 2019, 14:54 »
@Valas73 sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di Oculus Rift S.
Quello che ti chiedo, vista la tua esperienza con DiRT Rally, è se si riesca poi a "tornare indietro".
Questo perché ho anche WRC 8, che non supporterà la VR.

mi permetto di risponderti anchio perchè ho esperienza diretta, io switcho senza problemi tra WRC flat e DR2 VR

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.238
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #892 il: 30 Nov 2019, 14:36 »
Non so se questo topic sia il più adatto per riportare la notizia, ma sembra che Codemasters abbia acquisito gli Slightly Mad Studios.

Non saprei come interpretare questa acquisizione, secondo voi ci sará un Project Cars 3 a questo punto? O li metteranno a lavorare sui giochi già in catalogo Codemasters?

Ah, e la console era ovviamente una bufala (se mai ne fosse servita la conferma...)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #893 il: 30 Nov 2019, 17:23 »
Direi che ha più senso aprirne uno nuovo.
Credo che PC3 uscirà, l'acquisizione comprende le IP di SMS.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #894 il: 30 Nov 2019, 18:58 »
A proposito...nello Store c'è PC2 Deluxe,con tutti i DLC,a 15€,regalato!Prendo?
Sono indeciso tra questo,Ace Combat 7 a 28€ o Evil Whitin 2 a 17€... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #895 il: 01 Gen 2020, 17:02 »
Ho un problema,non riesce a scaricarmi l'ultimo aggiornamento,son 6 volte che ci provo,lo scarica poi mi dice che i dati sono errati o corrotti,quindi non riesco a fare ne carriera ne altro,solo tornei storici, personalizzato e poco altro. Ho pensato di cancellare il gioco(l ho preso in DD) e quindi riscaricare tutto. Ma non so se risolverei,e soprattutto...sapete se facendo cosi perdo anche tutti i salvataggi?
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa come comportarsi?
Grazie
Ps versione PS4

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #896 il: 01 Gen 2020, 17:05 »
Non hai la possibilità di fare il backup su PSN?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #897 il: 01 Gen 2020, 17:52 »
Non hai la possibilità di fare il backup su PSN?
Credo di no,sicuro non avendo il plus,per i salvataggi non posso usare il cloud.
Non so perché nonostante riscarichi la patch mi dice che è corrotta o qualcosa del genere.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #898 il: 01 Gen 2020, 17:53 »
Puoi copiare i salvataggi su chiavetta USB.

Non so peró se è già corrotto.  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #899 il: 03 Gen 2020, 14:47 »
Ho preso una chiavetta,provero a salvare li e cancellare e reinstallare il tutto,speriamo funzioni,che gia una volta mi hanno azzerato il campionato in corso della "mia carriera" dopo una patch,e davvero non avrei la pazienza di ricominciare. Sono bravissimi su molte cose,in altre invece sono un po "incopetenti",visto che ho letto tante lamentele a quasi ogni uscita di loro patch. Speriamo bene