Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61743 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #810 il: 04 Ago 2019, 21:52 »
Ok devo provare.

Conoscete club dove si corre solo al Monte?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #811 il: 08 Ago 2019, 21:48 »
Chiedo, probabilmente c'è qualcosa. Hai provato mettendo "Montecarlo" nella ricerca?

Intanto si è concluso il day 1 in Spagna. Per il momento sono ventesimo, grazie a una condotta prudente. Ho comunque beccato 2,5 secondi al chilometro dal primo, dei più forti non faccio neppure in tempo a mangiare la polvere. 😅

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #812 il: 08 Ago 2019, 22:15 »
Chiedo, probabilmente c'è qualcosa. Hai provato mettendo "Montecarlo" nella ricerca?

Intanto si è concluso il day 1 in Spagna. Per il momento sono ventesimo, grazie a una condotta prudente. Ho comunque beccato 2,5 secondi al chilometro dal primo, dei più forti non faccio neppure in tempo a mangiare la polvere. 😅

Sono in tempo per fare il day 1?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #813 il: 09 Ago 2019, 00:38 »
È quello che hai iniziato, ma ti sei ritirato.
Puoi però partecipare al day 2, appena iniziato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #814 il: 09 Ago 2019, 00:41 »
Ok, immagino avrò tempo fino a Sabato, spero di non fare caxxate, però cavolo anche una minima sbavatura fuori asfalto normalissima nella realtá to da una foratura sono d u e   p a l l e   g r o s s e
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #815 il: 09 Ago 2019, 05:36 »
Per me va bene che ci siano i danni estremi,è un campionato serio e ci vuole roba seria,serve selezione! :yes:
Preferisco bucare mentre lotto con gente brava piuttosto che contro l'IA cialtrona!  :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #816 il: 09 Ago 2019, 08:13 »
Io corro prudente per quello, arrivando così davanti a parecchia gente potenzialmente più veloce di me. Pure io sarei potenzialmente più veloce di me stesso, del resto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #817 il: 09 Ago 2019, 20:53 »
Ma voi giocate col cambio manuale?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #818 il: 09 Ago 2019, 21:03 »
Io no, l'avevo scritto qualche settimana fa. Sulla paletta destra ho il freno a mano.
L'idea che ho è di prendermi questo: https://www.fanatec.com/eu-en/shifters/clubsport-shifter-sq-eu.html
E poi questo: https://www.fanatec.com/eu-en/sim-racing-hardware/clubsport-handbrake-v1-5.html
Però non è periodo di spese. :(
« Ultima modifica: 09 Ago 2019, 21:12 da atchoo »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #819 il: 09 Ago 2019, 21:49 »
Onestamente non capisco il masochismo delle forature.

Ci sono tanti modi per rendere difficile la gara.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #820 il: 09 Ago 2019, 22:32 »
Ma voi giocate col cambio manuale?
Io sì,come in tutti i racing game :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #821 il: 09 Ago 2019, 22:37 »
Cmq in questo gioco l'imbastardimento dell'IA genera un paradosso nei rally d'asfalto...ossia che per fare i temponi,da quello che ho visto nei video,serve una guida più da pista(ossia staccata e svolta,curve in appoggio ecc) che da rally(ossia freno a mano,traversi ovunque,controsterzi ecc),mentre in un gioco di rally ben fatto dovresti poter vincere dando spettacolo e non stando attento al decimo che hai perso perché hai fatto il tornante in 1a anziché in 2a... ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #822 il: 10 Ago 2019, 10:10 »
Non vi vedo in classifica Day 2?

Sono alla seconda tappa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #823 il: 10 Ago 2019, 11:27 »
Io non ho ancora iniziato, spero nel pomeriggio che poi non so quanto tempo avrò i prossimi giorni.

Cmq in questo gioco l'imbastardimento dell'IA genera un paradosso nei rally d'asfalto...ossia che per fare i temponi,da quello che ho visto nei video,serve una guida più da pista(ossia staccata e svolta,curve in appoggio ecc) che da rally(ossia freno a mano,traversi ovunque,controsterzi ecc),mentre in un gioco di rally ben fatto dovresti poter vincere dando spettacolo e non stando attento al decimo che hai perso perché hai fatto il tornante in 1a anziché in 2a... ???

Non so, forse offre troppa aderenza (l'asfalto è liscissimo, lo dice pure nella descrizione) e troppe poche curve strette e tornanti? Io seguo il CIR, che è in gran parte su asfalto, e vedo che tutti tendono alla precisione. Lo spettacolo lo vedi nei tornanti, nei passaggi stretti e nei recuperi.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #824 il: 10 Ago 2019, 17:17 »
Forse stanotte inizio il day 2,è che a correre di notte,stanco,assonnato ecc gli errori fioccano... :no:
Di giorno non ho mai tempo. :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)