Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61820 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #510 il: 05 Mag 2019, 17:33 »
A me infatti sembrava quello, per questo non ci ho speso soldi, che poi gli ingegneri tra ingaggio e formazione costano tantissimo. E anche le riparazioni crescono con l'aumentare della classe, e di parecchio (così come i premi a fine evento, ovviamente).

Comunque alla fine il rally al Monte l'ho buttato al cesso con ben due uscite con danni irreparabili, adesso sto in Spagna e galleggio comunque in sesta-ottava posizione. Oh, un minimo gli upgrade si dovranno fare sentire, altrimenti sarebbero solo orpelli.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #511 il: 05 Mag 2019, 17:35 »
È un po' una forzatura, comunque: ti compri una costosa auto R5, ma poi devi fare vari upgrade perché non è proprio proprio la versione completa. :D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #512 il: 05 Mag 2019, 17:36 »
Beh, può essere visto come un normale percorso di carriera alla fine.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #513 il: 05 Mag 2019, 17:38 »
Mah, la progressione non è già nel livello di difficoltà e nelle classi?
Mi pare più un modo per allungare il brodo.
E con me, nel primo DR, la cosa funzionò pure, dato che comprai tutte le auto e le portai tutte alla loro massima evoluzione.

Spoiler (click to show/hide)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #514 il: 05 Mag 2019, 20:41 »
Certo che il Monte offre condizioni di aderenza uniche che regalano tanto divertimento con l auto giusta.

In pratica si è sempre di traverso, anche in rettilineo, e mai come qui il lavoro dei differenziali si sente eccome. Ruote che slittano diversamente ai quattro lati in base alle diverse condizioni di asfalto sotto ciascuna di esse. Unico.

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1125106271361933318

Non siate timidi, fatemi vedere i vostri replay!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #516 il: 06 Mag 2019, 17:35 »
Appena installato, prima speciale con la S4 senza setup personalizzato e subito nei top 800 al mondo, sono bravissimo.

E' uno stage spagnolo del cavolo che probabilmente hanno corso 850 persone di cui 50 alt tabbati, ma questo è un altro discorso.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #517 il: 06 Mag 2019, 18:58 »
Da oggi sono dei vostri,cercavo WRC7,l'ho trovato a 20€ ma lì vicino c'era pure Dirt 2.0 a 40€...e così li ho presi entrambi! :yes:
Versione One X.
Se mollate qualche gamertag così vi aggiungo e vedo come sto messo coi tempi,thanks! :yes:
La mia è MarkBrusegan.
Stasera faccio già qualche Evento online per familiarizzare(traduzione:schiantarsi ogni 3 curve!!) un pò... :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #518 il: 06 Mag 2019, 23:26 »
Primissime impressioni (di uno che gioca con pad, chase cam e spesso pure con il cambio automatico).

Mi piace un sacco: rispetto al primo mi sembra più semplice. Gli spazi di frenata sono un po' più generosi, i trasferimenti di peso meno bruschi e le auto un tantino meno saltellanti... errori che in Dirt 1 mi sarebbero valsi un bel ritiro qua si sono risolti con una semplice perdita di tempo. Il suono delle auto è spettacolare, guidare la Quattro S1 E2 in cuffia è tanta tanta roba. Grafica carina ma pesantissima, vabbé che il mio pc ha la potenza di una Roomba ma per avere un framerate decoroso praticamente lo sto giocando in wireframe.

Per il resto boh, bisogna applicarsi.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #519 il: 07 Mag 2019, 00:13 »
Quasi 28 giga di aggiornamento...li mortè! :scared:
Anch'io gioco con pad e visuale esterna(mi piace vedere il polverone e l'auto che si sporca e danneggia...e poi faccio tempi migliori rispetto all'interna che però ha sound e cruscotto spettacolari!),mentre per il cambio nei rally usavo l'automatico ma proprio col primo DiRT ho imparato a usare bene il manuale per un coinvolgimento al top!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #520 il: 07 Mag 2019, 00:53 »
Beh, si, pure io quando voglio fare dei tempi discreti (discreti per me, orribili per il giocatore medio) uso il manuale, però l'automatico va bene per giocare rilassati.

E a proposito di giocare rilassati ho appena fatto una decina di minuti tra le foreste Australiane, di notte con cielo coperto e senza fari (incautamente dimenticati sul tronco di un albero a fianco di una delle prime curve): survival horror estremo, e non sono nemmeno arrivato ultimo. :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #521 il: 07 Mag 2019, 05:02 »
Ho già buttato un occhio ai DLC,ovviamente d'istinto li prenderei tutti ma volevo sapere...i 2 rally extra(Monte e Svezia)e le varie auto(Skoda Fabia,Focus RS,Impreza)si integrano nella Carriera o ci si corre solo nelle modalità "secche",tipo time attack,rally singolo ecc...?  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #522 il: 07 Mag 2019, 08:10 »
Si integrano. Hai comunque la possibilità di creare campionati personalizzati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #523 il: 07 Mag 2019, 13:19 »
Cmq trovo i colori e il cielo di questo gioco davvero spettacolari,almeno artisticamente.
Ho rimesso su il primo Dirt, e si,anche graficamente (parlo versione playPro 1080) è migliorato di brutto in tutto. Pulizia,campo visivo,solidita texture etc etc.
Nel campo del track design poi rispetto al predecessore hanno proprio fatto il balzo di qualità. Idem nel modello di guida.
Ora tocca al rally spagnolo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #524 il: 07 Mag 2019, 13:33 »
Sul track design non sono granché d'accordo, il primo aveva tracciati rigorosamente reali, la Grecia era tantissima roba (spero ripropongano anche quella). Era DiRT 4 l'abominio.
Non ne sono un grande fan, ma mi piacerebbe anche correre in Finlandia con la nuova fisica. Con quella rimbalzosa del primo la odiavo proprio.

Io con il volante usavo il cambio manuale, ma ho provato a mettere il freno a mano sulla paletta destra e ora giro in automatico. Mi toccherà comprare cambio e freno a mano... 😭