Autore Topic: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back  (Letto 61672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #375 il: 24 Mar 2019, 19:03 »
In Italia la differenza era di 20€, e già solo per i sei rally mi andava bene. Tanto lo sapevo che li avrei presi comunque, e non ci penso più. Non ne prendo poi molti di giochi al D1.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #376 il: 24 Mar 2019, 19:11 »
Su PC gira molto più tonda, con 45 euro ti prendi la Deluxe...
Ovvio, mercato grigio, ma vaffanzum, altri 75 euro a Codemasters anche no.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #377 il: 24 Mar 2019, 23:31 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #378 il: 25 Mar 2019, 00:14 »
Ho ripescato la Integrale per la gara giornaliera in New Zealand e....

..mi pareva di correre con un triciclo.

Il che vuol dire che con la S4 si viaggia, anche se ormai per me è diventata la norma.

E che imho c è un baco di sorta perchè onestamente ripeto mi pare di correre con gli alieni.

Ditemi che non sto diventando vecchio...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #379 il: 25 Mar 2019, 00:58 »
Forse come ti dicevo il doppio salto Pro+Gruppo B é forse troppo traumatico.

In campionato a Pro sono per ora 3° dopo 3 locations (New England, Spagna, Argentina). In Argentina alla fine ho strappato un quarto posto.
Fra l'altro ho notato che mi fará correre gli ultimi due rally sempre in Australia, quindi evito la Polonia a sto giro.

Ho fatto solo una giornaliera fino ad oggi, mi sembra fosse con la 131, e alla fine sono arrivato ad una decina di secondi dal primo.

Peró già dal Pro appunto, la concentrazione richiesta mi permette di fare solo una o due tappe per volta, e poi devo spegnere. Arrivo davvero a fine tappa mentalmente sfinito.

In questo aspetto sento di essere vecchio, sicuramente.

Non oso pensare cosa sia Master a questo punto.
Praticamente quando sei a metà tappa, gli altri hanno già finito?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #380 il: 25 Mar 2019, 07:38 »
Ah perché c'è sempre Master? Vabbè, ciaone proprio.  :D

Complimentissimi Zoto, risultati notevoli.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #381 il: 25 Mar 2019, 12:02 »
Io uso:
- due tappe brevi (entro i 6-7 km) soft
- una breve e una lunga (oltre i 10) medium
- due lunghe mai capitate

Ti ho pensato quando ho visto che le prime due tappe della New Zealand erano entrambe da 11.50km. 😉😉😉

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #382 il: 25 Mar 2019, 15:35 »
Che ve ne pare? Indovinate il piazzamento...

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/ross_rbt/status/1109945430752808965

Guida molto pulita. Immagino che per cercare di piazzarsi ai primi posti bisogna prendersi dei bei rischi (o, come avete detto, cominciare a impararsi i tracciati a memoria).



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #383 il: 25 Mar 2019, 19:44 »
Forse come ti dicevo il doppio salto Pro+Gruppo B é forse troppo traumatico.

In campionato a Pro sono per ora 3° dopo 3 locations (New England, Spagna, Argentina). In Argentina alla fine ho strappato un quarto posto.
Fra l'altro ho notato che mi fará correre gli ultimi due rally sempre in Australia, quindi evito la Polonia a sto giro.

Ho fatto solo una giornaliera fino ad oggi, mi sembra fosse con la 131, e alla fine sono arrivato ad una decina di secondi dal primo.

Peró già dal Pro appunto, la concentrazione richiesta mi permette di fare solo una o due tappe per volta, e poi devo spegnere. Arrivo davvero a fine tappa mentalmente sfinito.

In questo aspetto sento di essere vecchio, sicuramente.

Non oso pensare cosa sia Master a questo punto.
Praticamente quando sei a metà tappa, gli altri hanno già finito?

Chapeau, ma come detto preferisco sbattere la testa ancora un pò prima di tornare al Gr A, anche perchè come scritto ieri adesso mi pare lento.

Si hai ragione dopo due tappe la concentrazione cala, ed è qui che il passo tra simulazione e gioco si fa fine e si rischia di avere un lavoro anziché divertirsi. Indi io tiro dritto fino allo sfinimento...una buona vettura e calibrazione di difficoltá, assente qui imho?, dovrebbero o meglio dire avrebbero dovuto compensare...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #385 il: 25 Mar 2019, 21:13 »
Bella lì. La patch l'ho scaricata oggi pomeriggio. E ho cominciato anche un campionato di Rally Cross. E mi ci sto divertendo, lo ammetto. XD

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #386 il: 25 Mar 2019, 21:14 »
Bella lì. La patch l'ho scaricata oggi pomeriggio. E ho cominciato anche un campionato di Rally Cross. E mi ci sto divertendo, lo ammetto. XD

Corri a finire il Pro e molla la cagata de Rally Cross! :evil:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #387 il: 25 Mar 2019, 22:48 »
Anche a me nel primo DiRT il rallycross mi pareva una cavolata e invece poi mi ci sono divertito assai! :yes:
E poi almeno lì la CPU gioca onesta,non può barare sui tempi come nella Carriera! ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #388 il: 25 Mar 2019, 23:20 »
Guarda qui pare proprio una farsa.

Allora avete visto come corro. Si sono safe, ma pulito nel 90% del tempo.

Ebbene, nella tappa Ta Awanga Sprint Forwardho fatto un 3:42 con la S4 e incredulo dell 28o posto ho controllato la classifica generale non di categoria ed orbene,

Udite udite

Una Opel Adam R2 con ben 100kg in più della S4 e 270CV (!) in meno ha fatto un 3:41 secondo la classifica.

Ditemi se non è un baco questo. Lo mollo lí.

Peccato perchè adesso la S4 è una goduria assurda da guidare su terra e correre contro gli alieni è una farsa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Dirt Rally 2.0 - The King is back
« Risposta #389 il: 25 Mar 2019, 23:51 »
Non sono solo io, non sono solo io,

Non. Sono. Solo. Io.

Bug/Problem: The times from the AI are way too fast for 70 (Medium).

It seems, they get some sort of Turbo-Boost on straights.

 

Same problem with Group B 4WD in My Team Rally Career on Pro-Difficulty.

I'm around 8 to 15 seconds behind the pace per sector.

1-2 minutes per Rally behind the leader and don't get back to Clubman, so what should I do?

Never win a sector again?

Really frustrating.

 

I beat Masters in DR1, I'm always in the last bracket in the dailys/weeklys in DR2.0 and 70 (Medium) is usually not a problem in several other categorys.

I just hope you get through the AI-Times and adjust them, because at the moment, it's not fun driving as best as you can and get 25th place and think "What!?"...

Don't wanna know, how many can beat Pro with Group B 4WD in that game, seems impossible to me.

Codemasters, ti odio.

Mollo il gioco allora.

Ciao.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................